Luna Park
di BragoLove4Ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/12, ore 10:38

awww... Brago :D ma che tenerone che è!! Me lo sbaciucchierei tutto. Me lo mangerei di baci xD ah ah ah ah
Ha vinto il peluches per Sherry :D aww ma che teneroni che sono :D non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo :D
ti preeeego aggiorna :D aggiorna

08/09/12, ore 20:27

io adoro le cose dolci!adoro!come è stato dolce brago!
<”No, ti sbagli. Volevo vincere questo Polipetto per una ragazza molto speciale che però è arrabbiata con me e alla quale voglio chiedere scusa…forse la conosci…”>.
Sherry spalancò gli occhi.
<” L’hai vinto…per me?!”>
<” Chi altri se no? “> le porse il regalo. Lei fissava quel Peluche con gli occhi pieni di lacrime. Alla fine decise di abbracciarlo, constatandone la morbidezza.
<”Mi perdoni? Non volevo dirti quelle cose... ”> chiese il mamodo, imbarazzato.
<” Che dolce!”> disse la ragazza, soffocando il povero pupazzo.
<” Sono felice che ti piace...”>
<” Non stavo parlando del peluche…ma di te!”> disse la bionda abbracciando il mamodo.
Ora Brago era diventato ancora più rosso.
il mio pezzetto preferito^^

05/09/12, ore 15:17

Ciao BL4E!
Ma tu lo traumatizzi quel povero Brago! Dovevano spiegarglielo come funziona il trucco, sennò poi non si possono lamentare delle conseguenze - violente - della vista!
Ad ogni modo... Ci credo che non era impressionato di fronte agli acrobati. Per me può farle benissimo anche lui quelle cose, ma è solo troppo timido per provarci...
Brago: io sarei cosa?!
Timido! Se non lo fossi, ti si vedrebbe bene in faccia e nessuno ti scambierebbe per un'Amica di Sherry. A proposito, come ti è venuta questa idea malefica? xD

04/09/12, ore 17:25

ahahah!la scenata di brago!ahahahah!e sgerry che si arrampica su brago per farsi scegliere!ahahah!e le cose che non sono sfuggite a brago!ahahah!
molto divertente e carino^^
alla prossima
angelina

04/09/12, ore 14:57

ah ah ah ah ah xD credo che la parte più bella è stata questa qua:

Brago aveva la bocca spalancata: aveva segato in due la sua partner!?

Era terrorizzato e furioso.

Saltò sulla sedia e cominciò a farsi largo tra la folla a spallate, fino ad arivare sopra il palco. Lì afferrò il mago per la tunica e cominciò a sbatterlo a destra e sinistra.

<” Cosa Diavolo hai fatto alla mia partner!? Doveva farmi diventare Re!!!!! Ora come faccio? Se non aggiusti subito la situazione di ammazzo di pugni!!!!”> Urlava Brago.

<”Signore si calmi! Non si preoccupi per la sua amica! Guardi!”> Disse il mago convincendo il demone a lasciarlo.
Libero, l’uomo si riavvicinò alla cassa e, con un colpo di bacchetta, riunì le due parti.

Sherry uscì Tutta Intera dalla cassa.

ah ah ah ah ma quanto ho riso "LA SUA PARTNER" Brago è stupendo xD
sono curiosa di sapere che altro accadrà xD baci Mixi_

02/09/12, ore 12:45

come sempre...brago è brago...lui e sherry mi ricordano italia e germania di hetalia^^brago e sherry sono così diversi ma stanno benissimo insieme...^^ ^^
poi quando sherry dice:<” Stupido mamodo! Cosa hai nel cervello, un criceto ?!
ahahahahah!un criceto!ahahah!
^^
alla prossima recensione
angelia

02/09/12, ore 10:41

Ciao BL4E!
Forza Brago! Suonagliele a quel tizio!
Sherry: ma sei fuori? Lo incoraggi pure???
Sì, perché?
Sherry: lasciamo perdere
Quindi i due fratelli erano d'accordo perchè il piccolo andava a rompere alla gente e il grande picchiava? Che coppia di geni. Specie il più grande che ha dato del pisciasotto e del tappo a Brago (va bene che non è così alto, però...)
Cerca di non farli prendere dalla polizia ora ^^

31/08/12, ore 10:09

Ciao BL4E!!!
All'inizio, quando ho visto come si era conciata Sherry, credevo che a Brago sarebbe venuto il tipico nosebleed giapponese, che ti parte un getto di sangue come se fosse stato in un compressore e ti scaglia dall'altro lato della stanza "w" Poi però si è solo mega ingelosito
Brago: io non mi ingelosisco!!!
Seeee come no... E ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, per vedere chi e cosa vuole dal mamodo... E che fine orribile farà il moccioso! è.é

30/08/12, ore 21:21

oh oh, immagino che quel "qualcuno" sia la mamma o il papà del bambino... cavoli Brago in quali guai ti ficchi >.<" ah ah ah ah ah che ridere che mi hai fatto xD Bellissimo anche questo capitolo, anche se è un pò cortino D: Alla prossima un bacione Mixi_

30/08/12, ore 20:01

bellissimoooo :D aahahah vedo come Sherry non ha nulla da mettere xD Povero Ji si è completamente perso nella camera della ragazza, nel labirinto di vestiti che si è creato xD ahahahah beh e poi credo di capire perché Brago ha scelto una maglia larga per coprire le curve della ragazza... è gelooooso xD E poi, secondo me, infondo infondo il mamodo è tenero ;D Baci ed a presto Mixi_

28/08/12, ore 17:01

Ciao BL4E! OMG, Sherry che non sa cosa mettersi! Povero Brago, come fa a sopportarla? E Ji che rimane seppellito!
Morale: per un motivo o per l'altro, in quella casa sono tutti pericolosi e addestrati a sopravvivere a tutto xD
E soprattutto quella ragazza è un po' fuori... Dico, avrà 800 armadi e non sa cosa mettersi? Ma tira fuori qualcosa a caso e al limite Brago va in dissanguamento da nosebleed! è.é
Sherry: ma vorrai scherzare? Bisogna sempre essere perfettamente eleganti e ordianti!
*si guarda gli abiti che indossa* sììì, Sherry, come no.

28/08/12, ore 11:55

ahahah!bellissimo!poi quando sherry chiede aiuto a brago e lui si mette in posizione di battaglia!ahhahaha!troppo divertente!
e quando dice "sei il mio demoniuccio preferito"!ahahah!che risate!

27/08/12, ore 23:06

Ciao BL4E!!!
Finalmente posso di nuovo leggere qualcosa di tuo, avevo iniziato a sentirne la mancanza.
Certo che a Sherry tutte succedono (non si può dire che non abbia un culo bestiale xD).
Ma anche lei invitare Brago ad andare al Luna Park... Un po' masochista la ragazza, eh?
Sherry: e chi dovevo invitare?
Uhm... guarda, Koko sarebbe andata volentieri credo ma siccome allora non ci sarebbe stata una storia, mentre con Brago... Ciao, ciao Sherry, ci vediamo in psichiatria XD

27/08/12, ore 22:15

Ciao :D che bello questo primo capitolo :D nom vedo di leggere il seguito, mettero' la storia tra le preferite così non mi perdero' nessun aggiornamento ú.ù *si sente realizzata!* come tutti gli uomini, oltre all'essere stupido, Brago è totalmente impallato con la playstation!! Chissà come finirà l'avventura al luna park? E poi povera Sherry le toccherà giocare con la play D: alla prossima
Baci Mixi_

27/08/12, ore 21:12

che carino!mi è piaciuto molto!chissà cosa succederà a brago ne luna park!Io questa sera dovrei riuscire a finire il secondo capitolo della mia fan fic demenziale^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]