Where I would be if you didn't believe
di fedfaith_

04/10/12, ore 04:56

Ehilàà pupaa <3 non so perchè non ci sono recensioni in questa magnifica storia..bah la gente è pazza ahaha comunquee si,davvero stupenda,la adoro :)
Continua a scrivere dolcezza lo sai fare benissimo ;)
XxxMarty <3

30/09/12, ore 14:41

Io continuo a non capire il motivo per cui tu abbia in tutto cinque recensioni con una storia così bella. Non è possibile, davvero! Non riesco a spiegarmelo! Scrivi benissimo e i tuoi capitoli sono meravigliosi. :)
Sono felice che ti abbiano presa all'università, in bocca al lupo e grazie per postare addirittura due capitoli :D
Un bacio, sei bravissima,
-L.

27/09/12, ore 17:43

Ehi ciaooooo..cmq il tuo racconto mi piace molto :D.....nn pensare che non ci paice perchè (alemno per me) è stupendo scrivi veramente ma veramente bene........continuaaaaaaaaaaa :D..e magari quando puoi fai un salto nella nostra FF....ciao e vai avanti così :D

26/09/12, ore 13:41

Già l'inizio mi piace molto! Scrivi benissimo e la protagonista della storia ha un carattere che mi intriga. La trama fin ora è ben fatto e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà fra loro due c; continuo a leggere!
Anche tu continua a scrivere, perché sei davvero brava.
Ciauu! :*

Life is a rollercoaster

22/09/12, ore 15:01

Devi semplicemente continuare questa storia stupenda, punto!
E poi non capisco perchè tu abbia poche recensioni sinceramente ._. Bah.
Comunque sia, spero che aggiorni presto :)
un bacio,
-L.

29/08/12, ore 19:27

Allora allora allora,devo dire che ho iniziato oggi a leggerla,ed è davvero carina insomma l'ambiente,la protagonista anche se un pò acidella,ma si capisce subito che la sua è solo una maschera che molto probabilmente toglierà a breve.
La cosa divertente?è Horan,cioè con tutto che non provo molta simpatia per lui fa morire in questa ff,insomma così sbadato ce ne vuole tanto per essere più sbadati di Bella Swan,tra l'altro quando c'è stata la scena della discoteca in cui rideva di continuo ho iniziato a ridere anche io immaginando il tutto.
Direi che è forte,di solito mi annoia leggere le ff perchè gira e rigira sono sempre le stesse,ma quando si tratta di quelle delle mie amiche chissà perchè mi appassiono :)
Un bacio
-Delilah

27/08/12, ore 20:59

aaaww mi piace! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xx