la bella e ...il clown
di batty

07/10/12, ore 01:53

dieci minuti alle 2 ed io non ho sonno perciò mi sono messa a leggere.
ti prego ti prego ti prego lei DEVE vivere se muore che senso ha? e joker pioi si incacchierà e farà strage di innocenti e bruce gli va dietro facendo strage di criminali (a gotham non rimane più nessuno nel giro di 24 ore XD)
oddio speriamo in bene mo sono davvero preoccupata.
non tenermi sulle spine sono in ansia peggio di bruce (e joker ovviamente)
bravissima adoro la suspence che riesci a creare.
a presto baci

04/10/12, ore 18:28

Devo ammettere di essere rimasta scioccata, se non schifata per la cattiveria di Joker verso quel poveretto... Lo so...poveretto mica tanto...ma strappargli la lingua...e gli occhi... Non ero preparata ad un capitolo del genere xD
Cooomunque, spero vivamente che Ania sopravviva e che faccia capire a Joker che bisogna stare calmi! Ok, sto esagerando...xD Hai rispettato pienamente il personaggio del Joker: brava! Anche le descrizioni erano fatte bene :)
Alla prossima! :)

03/10/12, ore 20:42

O.O mi sono persa un capitolo!! maledetta scuola :(

Comunque tornando alla storia, questo capitolo è il migliore per quanto riguarda il Joker, cioè.. è lui!!:D
è il Joker in tutta la sua macabra pazzia :D

Per quanto riguarda Ania.. oddio poverina :( è proprio innamorata,speriamo che si riprenda presto!! in più ora Bruce sa tutto :S!
La storia sta prendendo uan piega particolare e mi piace molto :D

Sono molto ansiosa di sapere come continua :D

Floyder

03/10/12, ore 18:14

o mio dio o mio dio o mio dio!!!!! non ho parole davvero!!!!! assolutamente la devi continuare, bella l' idea belli i personaggi e poi Ania...ok andando con calme dopo questo primo momento di eccitazione! mi è piaciuta così tanto veramente sorprattutto la storia d'amore tra joker e ania...insomma è una cosa fuori dal comune è vero ma è riuscita benissimo. Devo ammettere che Batman è uno dei miei eroi marvel preferiti e quindi ero già stata incuriosita, ma quando ho iniziato a leggere davvero mi sono commossa, specialmente questi due capitoli. Brava ottimo lavolo spero che continui perchè veramente ha dato i suoi risultati, e se hai voglia o se ti capita anche io ho scritto un paio di Ff...il tema è diverso, assolutamente, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, visto che scrivi così bene..un consiglio da scrittrice a scrittrice...un bacione e ci sentiamo al prossimo capitolo che aspetto con impazienza ancora un bacione!!

03/10/12, ore 17:49

Questo non é un capitolo, questo è IL capitolo! Eh si mia cara, mi hai proprio sconvolta (in bene) e mi é piaciuto tantissimo! I pensieri di Batman e le emozioni di Joker, un bel po' di sana crudeltá e la scena di Falcone..ottimo tutto, bello denso e pieno e...anche più lungo del solito, o sbaglio?! Per oggi é tutto, scrivo poco perché sono scomoda dall'ipad, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci baci, F. :)

03/10/12, ore 17:08

O.O joker...bruce... mamma mia che capitolone.
stai andando non benissimo ma alla grande e anche di più. perchè mi lasci con il fiato sospeso? perchè?
vabbè passiamo alla recensione.
cavoli joker accecato dalla vendetta ucciderebbe sicuramente tutta ghotam pur di salvare ania. e bruce??? oh mio dio ci è rimasto di stucco nel vedere joker e ania mamma mia non oso immaginare la sua faccia.
spero che ania si riprenda e, perdona la pazzia, spero anche che joker e lei si sposino (ok questo è decisamente impossibile però sempre meglio farci un pensiero...w la mia mente pazza XD). comunque spero in un bacetto!
bravissimissimissima complimentissimi (aggiungiamo altro?) spero che aggionerai presto perchè adesso voglio sapere che cosa succederà sono trooooooppo curiosa.
a presto spero ciauuuu
jarmione

03/10/12, ore 16:57

Che bello che bello che bello çAç
É molto horroroso, tutto quel sangue, e la lingua e gli occhi e il coltello,  bleah ò_ò Stupendo! °-°
Falcone, povero sfigato xD  "Ho detto che non ne valeva la pena, non che non l'avrei fatto" Waaaaaaaaaaah *w*
Stai andando molto bene, credimi! A presto ♥

01/10/12, ore 13:23

Ciaoooo! Scusa il ritardo nel recensire ma in questo periodo sono stata straimpegnata -_-"...
Coooomunque.... questo ultimo capitolo è davvero entusiasmante *.* E poi è anche più lungo del solito. Vedo che stai migliorando sempre di più, sia nel modo in cui fai procedere la storia sia nel modo di scrivere. Brava! Continua così ^^
"… perché lo completava, perché gli permetteva di arrivare dove la legge non poteva, oppressa dalle catene della corruzione e dall’inerzia dei buoni che non si ribellavano per apatia o paura." Questa frase mi è piaciuta molto. Sei riuscita a cogliere in pieno i pensieri di Ania ma anche (e soprattutto) quelli di Batman. Complimenti ^///^
A quanto pare Falcone ha ingaggiato qualcuno per far fuori Joker. Sono curiosa di scoprire chi sarà questo sicario con la cicatrice sulla mano.
Ania si è sacrificata per proteggere Joker *__* che scena romantica... e Joker che la sorregge e guardandola negli occhi la riconosce *________*
Però Ania non morirà vero? Vero? * la guarda con gli occhioni da Gatto con gli stivali*
Ok, mi sono dilungata abbastanza.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;-)

28/09/12, ore 20:54

Dal titolo pensavo che sparassero a Joker... Non so perché... Quindi ci son rimasta proprio male quando Ania è caduta sanguinante... :'( Comunque è un bel capitolo... Hai descritto bene le scene d'azione! A questo punto non mi resta che sperare che Ania rimanga in vita... O se muore (Dio non voglia) che Joker la vendichi! :) Attendo il prossimo capitolo!

28/09/12, ore 19:30

tu...tu...vedi di farlo concludere bene o rischi grosso mia cara >.<
ok ora passiamo alla recensione normale.
nonononononononooooooooooooooooo Ania no Ania no se gli capita qualcosa ho paura che Joker farà un putiferio peggio di quello che ha appena creato.
e Batman? che cosa farà lui?
odio l'ansia e i colpi di scena come questo.
ok va, lasciamo perdere attendo con ansia il prossimo e vedi di dare un lieto fine ok?
alla prossima ciauuuuuuuu

PS - non prenderla male sto solo scherzando non voglio offenderti ^.^

28/09/12, ore 18:35

Waaaa ho la pelle d'oca e gli occhi lucidi e anche i brividi brividosi *WWWW*
Che bello questo capitolo <3<3 :'D
Oh mio dio, ha protetto Joker!!!!
<3 <3 <3 <3
Questo capitolo è veramente molto bello!
"A..Ania?!" Awwwww *w*
Qua Joker è proprio Jokeroso, bravissima!
Al prossimo chapter, adieau ♥

25/09/12, ore 19:51

Ribadisco: Bruce è tenerissimo, è da sposare *.* ( see sogna sogna T.T)
Comunque sia, Ania è davvero sconvolta ed è comprensibile.
Una parte di me spera che Bruce lo scoprà ma l'altra metà no :S
Sono curiosa di sapere come continua :D

Floyder

25/09/12, ore 17:50

Povera Ania ♥
Anzi no, e che cacchio, sta con Joker! *w* beata leii °___°
Seriamente, questo capitolo è molto riflessivo, non mi dispiace, ma io voglio Joker&Ania x__x quindi non vedo l'ora di leggere l'11 capitolo!
Finalmente sono arrivata fino a qui, e devo dire che ne è valsa la pena!
Brava brava complimenti <3
A presto, spero! ♥

25/09/12, ore 17:45

Ok... calma... Sto camminando sottobraccio al più grande e spietato supercriminale della città ma va tutto bene... É tutto sotto controllo.
Uauuuaauuaau x3 Della serie, ok, sto sclerando @_@ <3
E poi, questa la devo assolutamente citare, Io ammalarmi? Bambina, io sono il Joker.
Tu per caso vuoi farmi uccidere?!?!? Stavo per svenire, mi sembrava di sentire la sua voce *W* Bambina <3
Sclerosclerotime!
Vabbè, sono assurdamente pazza (Oh sì, Joker, vienimi a prendere ♥)
Passo al 10 capitolo per recensire questa meraviglia che sta diventando sempre più meravigliosa!

25/09/12, ore 17:37

Direi che quello che prova Ania l'hai descritto in modo PERFETTO.
Insomma, è un criminale, un ASSASSINO, ma... Oh, se è da amare ç___ç ♥
Il capitolo corto VA BENE, regala suspence e non annoia.
Bye!