la bella e ...il clown
di batty

25/09/12, ore 17:34

Ahahah, steve, credo che tu non le piaccia!
Sì, forse è il tuo alito!

Ahahahahahaahahahahhah xDxD

E poi la parte in cui il Joker dice ci conosciamo? Oh mamma oh mamma °_°
Il bacio è perfetto, forse arriva un po' troppo presto, comunque è fantastico! E questo Joker così dolce mi piace tantissimo *w*
Mannaggia a Batman che li interrompe xD
Au revoir!!!♥

25/09/12, ore 17:28

E qua le cose si complicano, eh?!
Mi è piaciuto che non ha fatto la fighetta eroina, ma si sia comportata da ostaggio, è più realistico! mi piace anche questo capitolo, come al solito, e corro subito a leggere il prossimo!

25/09/12, ore 17:24

Gotham City - 10 anni dopo
Awwwrrrr, i due Bats all'opera *w*
Mi piace il salto di dieci anni che hai fatto, ci sta ci sta :D
E complimenti per il fatto che i tuoi capitoli sono scorrevoli e non annoiano, ma sono sempre ricchi di dettagli!

25/09/12, ore 17:19

Ma uaauuuu!
Batgirl *W* <3
Anche questo capitolo è stupendo, veramente stupendo! Ania vuole combattere il crimine... Ma Joker É il crimine!
Uaaauuu **
Bene, questa recensione fa un po' schifo, però davvero, non ho niente da dire, mi piace, mi piaceeeeeee!
Alla prossima recensione!

25/09/12, ore 17:14

Ho i brividi, ok?!
Ti giuro, i peli delle braccia sono tutti dritti *W*
Lo so che agli altri piace il Joker vero... Anche a me... Però questo Joker mantiene un po' di 'Jokerosità' tirando fuori il suo lato umano!!!! E quindi LO ADORO!!
Volevo farti i miei complimenti per certe frasi stupende... E poi il peluche a forma di pipistrello, potrebbe sembrare banale invece si incastra perfettamente!
E poi quando si abbracciano, J e Ania... Boh, credevo di svenire ç___ç <3
Quindi WAAOO, continua così, alla prossima recensione :*♥

25/09/12, ore 17:03

Tesoro, sei un mito *W*
Sai, ero passata per questo capitolo ma la scrittura, così piccola, mi aveva allontanata... Meno male che l'ho letto! É veramente stupendo, bellissimo, dolcissimo, un capitolo teneroso <3
L'unica alcuni errorini!
Comunque, l'ultima parte è davvero bella. Mi è venuta la pelle d'oca; Ania tra le possenti braccia di Bruce, dolcissimi ♥ Una specie di... Padre e figlia ♥
Senza indugi, corro al prossimo capitolo!
Baci,abbracci e complimenti!<3

25/09/12, ore 16:55

E finalmente commento anche io!
Intanto, il titolo è qualcosa di meraviglioso. "La bella e... Il clown" : promette bene, infatti mi ha attirata subito.
Passiamo al primo capitolo.
Alcune frasi che hai scritto sono stupende! "Lo fissò, puntando i due enormi fanali blu su di lui"
I due enormi fanali blu *w* <3
Mi piace molto questo capitolo, e adesso vado a recensire gli altri (li voglio recensire uno ad uno, so quanto fanno piacere le recensioni x3 almeno per me è così!)
L'avevo notato giorni fa e leggicchiato un po' (ero passata direttamente a "Kiss" scusaaaaa xD) però adesso sono intenzionata a leggerlo riga per riga e a recensirlo per bene!
Ho notato degli errori di battitura (capita anche a me, che nervoso!) tipo le virgole staccate e pochissimi accentini... Niente di che, comunque te lo faccio notare ;D
Ah, e se riesci a ingrandire un pochino la scrittura fa sempre piacere!
Finisco sto tema dicendoti BRAVA, mi sei piaciuta, sei tra le seguite e...
Alla prossima recensione!
Baci, abbracci ecc ♥

24/09/12, ore 15:08

sono appena salita e già vedo aggiornamenti wow
oh-mio-dio.
anche io se fossi in lei mi chiederei queste cose (se lui mi capirebbe e se joker non mi sti ausando)
però per quanto conosco i ilpersonaggio di batman si d'accordo si incavolerebbe parecchio (per non dire peggio)
ma credo che se ania gli avesse detto esattamente le cose come stanno lui sicuramente avrebbe capito e forse, se lei glielo chiedeva, le avrebbe lasciato provare a risolvere la situazione da sola ovviamente tenendola d'occhi da lontano e pronto ad intervenire (spero di essere stata chiara)
in ogni caso capitolo bellissimo e...triste e tenero insieme.
davvero brava e complimenti come sempre ^.ì
alla prossima ciauuu

20/09/12, ore 22:19

beeeello questo capitoletto! povera Ania, non deve essere semplice tenere nascosto tutto a Bruce, sapendo che è la sua unica famiglia e sicuramente si sono sempre detti tutto. ma credo che lui, tra un po', lo scoprirá lo ro intuirà..è o non è il miglior detective di Gotham?! Ania immagino che sia iper confusa anche riguardo ai suoi sentimenti verso il Joker. d'altra parte lo spirito della buona infermierina contagia tutte le donne almeno una volta nella vita, riuscirà a capire che Joker è così matto che impazzirebbe lei stessa cercando di capirlo? ma c'è da dire che qui non si nota molto questo lato, infatti come hai detto tu stessa è essenzialmente un Joker OOC, ma anche se in questo capitolo lo abbiamo apprezzato, ricordati che lui resta comunque il Pagliaccio Principe del Crimine! questo non dovremmo MAI dimenticarlo! è ciò che lo rende così imprevedibile, inafferrabile ma soprattutto così amato da tutte noi donne-infermierina che sognamo di redimerlo (ammettiamolo, sotto sotto è così!) detto questo, non vedo l'ora di sapere come proseguono le avventure della nostra amata Batgirl ;) alla prossima, un bacione! F.

20/09/12, ore 20:47

Questo capitolo è...è...stupendo *.*
Il Joker è fantastico e Ania è meravigliosamente pazza :D
Che belli quando si sono abbracciati *.*

Non vedo l'ora di sapere il continuo :D

Floyder

20/09/12, ore 20:37

hai ragione anche lui ha dei sentimenti e chissene frega se è OOC mi hai fatto fare gli occhi a cuoricino a mo di manga *.*
non ritirarti all'esilio perchè se lo fai ti vengo a racattare io capito?
sono troppo, davvero e indiscutibilmente teneriiiiiiiiiii
e joker nella mia lista dei cattivi preferiti passa al secondo posto (spiacente ma il primo è occupato da quello di una notte al museo 2 XD)
brava brava brava e spero di poter leggere presto un aggiornamento (scuola impegni permettendo ovviamente)
alla prossima ciauuuu

PS "Si accoccolò sul suo petto e rimasero senza parlare a guardare le poche stelle che apparivano nel cielo di Ghotam" come è romantico *sviene sulla sedia*

20/09/12, ore 18:07

Nuovo capitolo! *_*
Bello *.* Joker è effettivamente OOC ma devo dire che una volta tanto ci può anche stare ^^ Mi piacerebbe vedere un Joker diverso dal solito maniaco assassino privo di scrupoli. Per ora mi piace come lo hai descritto, e anche il suo rapporto con Ania si prospetta qualcosa di unico e speciale ( proprio come Mr.J! *.* ^///^)

20/09/12, ore 14:06

Oddio! Che mi hai fatto al Joker?? XD Devo dire che sono abbastanza combattuta, nel senso che il personaggio del Joker è speciale così com'è, ovvero senza un briciolo di umanità o logicità nelle sue azioni. Non so se si sarebbe fatto commuovere così facilmente da una bambina. O meglio, forse sì, ma l'avrei visto un percorso più lungo spalmato nel tempo, e non così in quattro e quattr'otto! Tutto sommato, comunque, ci può stare. È il tuo racconto, quindi va bene. Vediamo come prosegue :)

20/09/12, ore 08:22

Che tenerezza ^^ Non saprei descrivere in altro modo questo capitolo. Ania è dolcissima, e Bruce altrettanto. Una tenerezza che dolcemente contrasta con la figura di cavaliere oscuro che si è cucito addosso. Sei riuscita a rendere ottimamente ogni dettaglio. Riesco a vederli teneramente insieme nella mia mente. Brava, complimenti :) PS: ho già detto che sono dolcie teneri? :)

19/09/12, ore 19:48

Povera Ania..che confusione!!

Bruce è dolcissimo *.*.
Comunque,la storia si fa sempre più interessante...il Joker è imprevedibile,non ho assolutamente idea del perchè si sia innamorato di lei!!
Sono curiosa di sapere come continua :D

Floyder