la bella e ...il clown
di batty

10/09/12, ore 17:56

Ok devo ammettere che come storia non è male. :) Mi piace il fatto che quel musone di Batman si sia sciolto difronte agli occhioni innocenti di una bambina e che abbia addirittura deciso di adottarla ^^ Come sono dolci insieme ^///^ Si tengono compagnia a vicenda, in fondo Bruce sa cosa significa vivere senza una famiglia e non vuole che anche la piccola Ania soffra come ha sofferto lui.
Ho voluto commentare partendo da questo capitolo perchè da qui la storia ha compiuto una svolta: l'incontro/scontro con Joker ( Mr.J!! *__*). Mi è piaciuto come hai rispecchiato il suo carattere e il suo modo di fare. In effetti lui non è il tipo da rapire le persone per i soldi. Mammia mia... mi è venuto un groppo alla gola quando ha raccontato la sua storia. Povero Mr.J (T.T) *sigh* Che tenera Ania che lo abbraccia ^^ è prorpio una cara bambina.
Adesso vado avanti a leggere sono curiosa di vedere come continua. =)

10/09/12, ore 17:43

=3 la prima volta all'azione insieme, che storia!
però ha ragione Bruce, se non fa attenzione rischia di farsi ammazzare.
la donna che hai scelto per fare Ania è perfetta!
complmenti e attendo tranquillamente il seguito.
alla prossima ciauuuu

PS-l'arma che Batgirl tiene nell'immagine...farebbe comodo anche a me XD quella si che è un arma ahahah

08/09/12, ore 09:42

La storia non mi dispiace, anzi.
La trama è carina, non ho mai letto nulla di simile.
Ho solo due appunti da farti:
- Il manicomio non è  Arcam, ma Arkham.
- Manca l'avvertimento OOC  ( fuori dal carattere)

Per quanto la storia possa risultare gradevole dovresti mettere questo avvertimento, perchè non è nei canoni del Joker essere così magnanimo, riflettersi in qualcuno e sopratutto avere pietà per qualcuno.
Joker è folle e mentalmente istabile, non guarda mai indietro, è stato lui stesso a uccidere l'uomo normale che era prima (:

Comunque continuerò a seguirti:D
Come ti ho detto la trama mi intriga abbastanza...
Sono rimasta un pochino perplessa dalla maturità della piccola Ania, ma va bene così, dopotutto è una tua creazione, e non un personaggio di Batman.
Aggiorna presto!
Carol :)

08/09/12, ore 01:57

Batman e Batgirl ? invenzione alquanto bizzarra XD XD ma nel tuo contesto abbastanza efficacie =) Una bambina molto molto intelligente o.o diciamo che fa dei ragionamenti non da una bambina di 8 anni .. è proprio destinata a diventare una super eroina =)

08/09/12, ore 01:53

Joker che lascia intravedere un lato umano ?? a dir poco incredibile o.o Hai reso Joker per quello che è , un essere umano che ha conosciuto solo dolore . Mi ha stupito il modo in cui hai saputo renderlo umano ma mai docile , mai abbattuto =) Naturalmente preferisco un Joker così , ma con un lato di follia che lo ha sempre caratterizzato e che lo ha sempre reso speciale , facendo in modo che diventasse uno dei miei personaggi preferiti =) Complimenti =)

08/09/12, ore 01:43

Cioè cavolo alla fine mi hai commosso =) Lei che entra tra le coperte di batman .. wow =) Vederlo come un padre fa un certo effetto =) Complimenti veramente per come hai scritto questo capitolo =) hai un modo di scrivere molto scorrevole e anche ricco di dettagli =)

08/09/12, ore 01:37

Come si potrebbe criticare un simile "Sogno" ? La storia già dall'inizio prospetta bene =) e non vedo l'ora di legger il seguito per vedere come va la storia =)

07/09/12, ore 23:23

siiiiiiiii,lo sapevo che diventava batgirl :D
Bruce e` fantastico e Ania e` adorabile *.* *.*
Ti confesso che questa versione della storia di Batgirl e` diventata la mia preferita,Barbara Gordon ormai e` noiosa xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

07/09/12, ore 17:57

T.T sigh piango dall'emozione. SONO TROPPO TENERIIIIIIIII
ok, adesso che ho fatto la mia uscita posso dire che mi sento realizzata XD
a parte il fatto che se non glielo diceva lui lo avrebbe scoperto per i fatti suoi dato che i bambini a quell'età...e diciamo anche oltre, sono molto curiosi.
Però io sono sicura che non glielo abbia detto solo per via del rapimento, ormai è sua figlia e non vuole avere segreti con lei come giusto che sia tra genitori e figli.
Davvero bello complimenti ora mi assetto bella tranquilla in attesa del prossimo capitolo e....porca miseriaccia anche io voglio un angelo custode come Batman (però il mio deve avere le sembianze di Johnny Depp altrimenti non ha senso XD ma non posso negare che un Christian Bale è un bel fiò...lo so sono pazza dimentica quest'ultima mia uscita -.-”)
alla prossima allora ciauuuuu

Jarmione

06/09/12, ore 14:23

eccomi! solo che non ricordo se ho mai secensito questa storia...ehmm..bè di sicuro ho letto i capitoli precedenti ;)
Bruce e la piccina sono troppo carini e secondo me lui ha sempre voluto una figlia, ma siccome è un eroe e blablabla ora è contento perchè ha lei *-*
e Joker...ok, ammetto che sono rimasta un po' sconvolta da questo momento di (fin troppa) umanità del nostro Pagliaccio Principe del Crimine, però ho apprezzato. sì, ho decisamente apprezzato!
e..nulla, questi erano i due momenti principali del capitolo, quindi ho finito!
baci e alla prossima!
(nel frattempo finisce nelle preferite lol)

04/09/12, ore 10:20

Maledetta connessione internet che non mi ha fatto recensire ieri >.<
In primo luogo mi complimento ancora per la velocita` :D
Poi ribadisco : mamma mia come sono teneri bruce e ania *.*
La storia si fa interessante e sono molto curiosa di sapere cosa dira` ania a bruce riguardo l incontro con il joker :D
Aspetto il prossimo capitolo :)

03/09/12, ore 22:03

O.O l'ha presa joker...ti prego ti scongiuro fa che non le faccia del male.
vabbè, andiamo per ordine XD
1) che carini bruce e ania al luna park...magari mio padre mi facesse saltare la scuola al mio compleanno -.-" (inviiiiiiidia) però è proprio di natura scegliere il pipistrello XD che tenera ^.ì
2)...povero joker. anche io se ero al posto di ania lo avrei abbracciato.
per me tutti i cattivi in fondo in fondo (alcuni molto in fondo ma anche loro ci sono) sono buoni...ad alcuni mi viene persino voglia di dirgli "su vieni andiamo a berci un caffè e contiamocela su" e joker è uno di quelli.
....ok direi che le mie stupidaggini della giornata o meglio, della serata le ho dette XD perciò ti faccio i complimenti e attendo il prossimo capitolo ^.^
a presto ciauuuu

PS-perdonami se nella recensione precedente ti ho scambiato per un maschio ma avendo visto il tuo avatar e il nick ho fatto confusione...perdonoooooooo

01/09/12, ore 23:28

Questa storia è mooolto carina! si saprà qualcosa dei genitori di Ania? comunque complimenti.scrivi davvero bene.

01/09/12, ore 15:45

è bellissima *occhi a cuoricino con svenimento sulla sedia*
sono davvero troppo teneri ^.^
Bruce Wayne alle prese con una bambina...che carino...
in ogni caso, smettiamola qui di barbagianare e facciamo una recensione normale (cosa impossibile per una pazza come me XD)
davvero bella e scritta bene e non vedo l'ora di vedere che cosa accade ^.^
davvero brava/bravo complimenti
al prossimo capitolo allora ciauuuu
PS-aggiunta alle preferite ^.^

30/08/12, ore 21:25

O mio dio come sono teneriiii *.* *.*
xD Ok dopo questa frase torniamo seri xD.
In primo luogo sono contentissima perchè hai aggiornato prestissimo,tempo da record :D
Poi questo capitolo ,anche se è solo il 2°, mi è piaciuto molto perchè fa capire come Bruce tiene ad Ania, e dato che il mio cervello m'impone,tutte le volte che leggo qualcosa su Batman, di immaginarmelo con la faccia  e il fisico di Christian Bale ( :Q__ ) non nego di invidiare lievemente la piccola xD.
Comunque ancora complimenti e spero di leggere presto il 3° capitolo :D