Not Just Yet but Almost (di JCI e tradotta da aria)
di JCI

06/09/12, ore 18:18

Si lo so, sono imperdonabile per non aver recensito gli scorsi due capitoli, ma c'è un perché... La connessione a internet andava e non andava, e, quando decideva di andare, non mi faceva entrare su efp...
Per cui mille volte scusa!
Comunque capitoli eccezionali, io sto amando sempe di più la coppia principale e ho un debole per Austin... posso averlo come souvenir? Mi farebbe moooooolto piacere ;)
A parte gli scherzi, mi sono spaventata riguardo alla notizia... se si veniva a sapere di loro due scoppiava il finimondo, anche se credo ( e temo) che ci sarà tempo per queste cose...
Traduzione perfetta, a parte qualche piccolo errore granmmaticale che ho notato qua e la ( ma sono due o tre al massimo, per cui tranquilla)... Nulla che renda la lettura meno scorrevole, anzi, sono sempre più grata delle tue note a fine capitolo!!!
Che dire, ancora scusa, e continua presto!!
Un bacio,

05/09/12, ore 16:44

Non ho mai letto una storia di Make it or break it così bella :) Complimenti per le traduzioni.
A presto

04/09/12, ore 11:49

Gran bella idea sostituire la gara con una telecronaca! Così si risparmiano un po' di tempi morti, ed è stato molto avvincente :D
Sono contenta che Payson abbia fatto incetta di medaglie, se lo meritava!

03/09/12, ore 21:25

che bello!!! payson ha vinto!!! yippyy ok calma, adoro letteralmente questa storia. ho letto anhe altre riguardo a miobi ma questa è la migliore. eora che su fox non trasmettono piu la serie perché è finita, e leggere questa storia mi fa emozionare come se vedessi gli episodi. come al solito ti dico di fare i complimenti a JCI per la sua storia ;) :*
baci.baci
-Giuliya

03/09/12, ore 12:15

Wow! Che dire - sono una grande fan di MIOBI, aspettavo da mesi una fanfiction come questa (come immagino si sia capito, sono anche una grande fan di Payson/Sasha, più di tutto). La mia pigrizia mi impedisce di leggere fanfiction in lingua originale, così sono davvero felice che ci sia una traduttrice brava come te che si sia presa un impegno del genere!
Complimenti davvero, a te e anche all'autrice, sta facendo davvero la mia gioia! :D Questa storia è davvero eccitante, credo sia il sogno di qualsiasi fan di Sasha e Payson.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, Umbriel.

03/09/12, ore 09:23

Eccomi come promesso :) Beh che dire? capitolo fantastico come i precedenti, se non di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo (ovviamente non ti sto mettendo fretta).
Baci

02/09/12, ore 01:15

ciao...ancora grazie mille per la magnifica traduzione. e per risponderti, le note a me non danno fastidio, anzi chiariscono e giustificano...fanno cultura! =)

01/09/12, ore 23:03

Complimenti per il lavoro di traduzione, davvero, non so con che coraggio tu abbia preso in mano questa chilometrica FF :) Ma dopotutto ne vale la pena! Lo dico perché la sorte vuole che io la stia leggendo in originale e, a parte svariate debolezze tipiche del genere, è una delle fic più appassionanti su Sasha-Payson (che sono una coppia magnifica, altro che Sasha-Summer!)

01/09/12, ore 18:39

Questo capitolo è assolutamente elettrizzante!!!
Si sente l'affinità tra loro due, e il fatto che entrambi stiano lottando contro sé stessi per negare i loro sentimenti, rende il tutto più avvincente! Ma so che prima o poi cederanno al loro amore...
La storia si fa sempre più intrigante, bellissima, emozionante... è davvero ben scritta, e inoltre le tue note finali aiutano molto a capire le tue scelte di tradurre o spiegare dei concetti che sono difficili da comprendere... per cui ti ringrazio di cuore per questi aiuti, sono importanti per capire ancor meglio il contenuto della storia!
Spero tu possa postare il prossimo capitolo molto presto!!
Non vedo l'ora di scoprire il seguito!!
Calorosi saluti ( ora che si stanno abbassando le temperature e io muoio di freddo, perché sono freddolosissima!)

01/09/12, ore 17:58

Bellissimo! anche io non vedo l'ora di vedere come continua. Scritto molto bene e soprattutto le note, secondo me, non sono ne noiose ne inutili. Servono molto.
Voldevo farti una domanda su Sasha, c'è scritto che lui dopo le Olimpiadi ne avrebbe quasi trenta. Non sono un po' pochi? Insomma, sembra che ne abbia già sui 35. Scusami per i piccoli dettagli, è solo una curiosità.
A presto

01/09/12, ore 17:16

è una storia bellisssima. porta i complimenti a JCI!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE COME VA AVANTI!
ok a presto :)
-Giuliya

30/08/12, ore 19:39

Stupendo anche questo capitolo! Mi piace l'intesa tra Payson e Sasha, e non è solo a livello sportivo, a mio parere...
Comunque ha fatto bene a mollare Summer, il mio tifo è ovviamente per Payson!!!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, perché questa storia è davvero avvincente!!!
A presto,

30/08/12, ore 16:19

Bello anche questo capitolo. Sasha è proprio come nel telefilm, scrivi davvero bene. Poi mi piace molto la tua attenzione ai particolari.
Complimenti.
A preesto

30/08/12, ore 16:11

Fantastica! Ho sempre amato la coppia (anche se oltre al bacio non è più successo niente) Sasha/Payson. La storia è scritta davvero bene ed è piena di dettagli.
La metto nelle seguite così ogni volta che aggiorni, vengo a recensire.
Alla prossima

29/08/12, ore 00:20

ciao...è un sacco di tempo che cerco ff su sasha e payson....e finalmente eccola quaaaaaaaaa! ti prego continua a tradurre...questo capitolo mi è paciuto molto...specialmente i pensieri di sasha...non vedo l'ora di sapere come si metteranno le cose...ciao ciao =)