Not Just Yet but Almost (di JCI e tradotta da aria)
di JCI

15/11/12, ore 22:00

Austin è fortissimo e concordo con quello che hai scritto nelle note : è un  genio :D

15/11/12, ore 21:57

ciao :D!! bellissimo il fatto che sasha parla in rumeno!!!!!!!! ancora coomplimenti a te e a JCI ;-)

15/11/12, ore 21:53

che bello vedere come la donna si accorge di quello che sentono i ginnasti semplicemente guardandoli a  lavoro  :-)

12/11/12, ore 13:20

Questo capitolo è bellissimo!!! Il fatto che Austin abbia capito qualcosa tra Sasha e Payson  rende lui e la storia ancora più interessanti!!

11/11/12, ore 21:30

la cosa più bella di questo capitolo secondo me è quando la chiama "amore" ...  è troppo dolce!  :3

11/11/12, ore 21:15

Che dire... Austin è fantastico , la descrizione dell' ultimo "incontro" di Payson e Sasha anche e continuo a sostenere che questa storia sia incredibilmente bella :-)

11/11/12, ore 21:04

finalmente è arrivato il grande momento che  fino  qualche giorno fa ( quando ancora non conoscevo ne' questa bellissima storia ne' EFP) credevo non sarebbe mai arrivato!! è scritta talmente bene e ci sono talmente tanti particolari che mi sembra di vederlo!! sono ansiosissima di leggere gli altri capitoli !! ancora non capisco il motivo per cui l' ABC non li abbia messi insieme e non riesco ancora a credere di aver trovato una ff così bella e realistica ! ancora i miei complimenti a te e a JCI !!

11/11/12, ore 20:45

ed è così che entra in scena un altro dei miei personaggi preferiti oltre Payson e Sasha . Credo che Austin  sia fantastico e  anche un po' saggio :-) mi sto innamorando di questa storia =D

11/11/12, ore 20:38

essendo una fan sfegatata di MIOBI adoro letteralmente l'idea di inserire i commenti dei telecronisti , perchè è come se stessi guardando una gara del telefilm :D

11/11/12, ore 20:24

molto molto bella... peccato che arriva  la Beals a rovinare tutto...  comunque  ogni personaggio è esattamente come nel telefilm .
Sono una grandissima fan di questa coppia e  finalmente ho trovato una ff  che  ne scrive una storia =D

11/11/12, ore 20:03

questa storia mi piace tantissimo e secondo me l'idea di inserire i pensieri dei personaggi è bellissima e divertente , soprattutto quelli di sasha!!

(Recensione modificata il 11/11/2012 - 08:27 pm)

11/11/12, ore 19:51

finalmente ha mollato summer!!! comunque stai facendo un lavoro fantastico !!! =)

11/11/12, ore 11:52

secondo me è un fantastico inizio di una bellissima storia :-)
ho sempre pensato che la coppia sasha/payson fosse la più bella anche se nel programma non stanno insieme , ma penso che in un certo senso anche sasha provasse qualcosa per payson , tra loro c'è sempre stato un rapporto stupendo <3
grazie tantissime per la traduzione è fantastica e spero ci siano tanti altri capitoli sempre più belli ;D

09/11/12, ore 16:10

La sorpresa di vedere il padre di Sasha al posto di quella befana della Beals mi ha lasciata parecchio stupita!!! Almeno è una cosa positiva, spero, così quell'altra non avrà modo di impicciarsi sugli affari delle ginnaste...
E Payson, poi, ma quanto è intrapendente? Bé, con uno come Sasha puoi dare spazio alla fantasia senza limiti XD! Però sono così teneri... e il fatto che la madre di Pay abbia visto Sasha e ragazza molto uniti.. speriamo che non le dispiaccia averlo come genero!!! ;)
La storia mi incuriosisce sempre di più, e rimango sempre più affascinata dal modo di scrivere dell'autrice e dalla tua traduzione, impeccabili entrambe!!!
A presto!!!
Baci,
Anna ;) ;)

15/10/12, ore 16:09

ciaooo scusa io non recensisco mai...ma leggo sempre ogni capitolo...e ti sono molto grata per la traduzione! ho già provato a leggere qualche capitolo dall'originale....ma ho ottenuto risultati piuttosto scarsi e deludenti! XD quindi...grazie grazie grazie! ottimo lavoro...continua così! ciao ciao