Not Just Yet but Almost (di JCI e tradotta da aria)
di JCI

10/10/13, ore 16:44

Ciao! Oddio che bello: hai aggiornato! E sono contenta che sia stato così presto dopo la mia recensione... in effetti mi avevi avvisato! ;) beh che dire: ovviamente la reazione di Emily è piuttosto comune... anche io sarei scioccata! :) non vedo l'ora che tu vada avanti, quasi non ci credevo che avessi aggiornato! *Q*
Ale <3

08/10/13, ore 12:53

Ciao, aria, ho letto questa fanfiction in lingua originale e l'ho veramente adorata, quindi leggere la tua traduzione è davvero un piacere, complimenti soprattutto per esserti fatta carico di questo colossale racconto!
Mi piace il tuo modo di tradurre, non si discosta poi molto dall'originale, riuscendo comunque a mantenere l'atmosfera che l'autrice aveva scelto di assegnare a questa storia. La traduzione è fluida e scorrevole, si lascia leggere con molto piacere, ho notato però, che c'è qualche piccola svista, in questo capitolo, te ne segnalo alcune, sperando di non offenderti in alcun modo:

So che ti impazzendo credo che fosse so che stai impazzendo
Certo, chiedere pure Certo, chiedi pure
Non è ciò che siete venuti qui Non è ciò per cui sei venuta/Non sei venuta qui per questo

Grazie ancora per il tuo lavoro!
Un saluto

(Recensione modificata il 08/10/2013 - 12:54 pm)
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 12:55 pm)

02/08/13, ore 17:49

Ciao! Ti ho già lasciato una recensione sul primo capitolo e riconfermo tutto quello che ho detto precedentemente: è davvero bellissima! *occhi sognanti*
*Q* Ti prego aggiorna presto anzi prestissimo! non vedo l'ora di scoprire come va avanti!!
Pay

31/07/13, ore 20:27

Ciao! Allora, ho già lasciato una recensione alla storia, forse in uno degli ultimi capitoli, non ricordo :) ma dopo averci pensato su ho deciso che avrei recensito e riletto TUTTA la storia.... Perché un capolavoro del genere merita di essere letto minimo due volte! Questa lettura mi ha accompagnato x qualche giorno ma il mio pensiero è sempre stato fisso su di questa, da ormai quattro mesi... una fiction su Sasha e Payson così bella e realistica non ne ho mai trovata e mi sono innamorata della tua precisione fin da subito! Però noto che non aggiorni da tantissimo tempo e il mio obiettivo è quello di farti ricominciare... non puoi lasciarmi con un capitolo così importante! Bene: allora io recensirò tutti i capitoli (spero di non metterci troppo tempo) e mi godrò di nuovo questa meraviglia... non perderò però occasione x chiederti sempre: AGGIORNA!!! Ho anche inserito la storia tra le ricordate... perché è davvero bellissima! Complimenti anche all'autrice inglese! Però però però... non puoi abbandonare questo progetto! Cmq x rimanere in tema: questo capitolo è il primo e non c'è molto da dire... le mie recensioni saranno più complete a partire dai prossimi capitoli quindi... :) Beh che altro dire? Sto spargendo la voce di questa storia e ho già invitato una mia amica a leggerla... spero che tutto questo possa riuscire a farti cambiare idea e a spronarti ad andare avanti... Io non so perché hai smesso ma ti prego di ricrederti! Per favore non uccidere il mio sogno! :3
Ale (nota il mio nickname!)
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 02:42 pm)

17/07/13, ore 14:33

è davveo bellissima questa ff, ho sempre amato l'ipotetica coppia Sasha\Payson
complimenti e grazie per la traduzione!
continuerò a leggerla.

12/03/13, ore 18:20

Ciao, volevo farti i miei complimenti per grande lavoro di traduzione che stai facendo.So bene quanto è difficile dato che studio per lavorare nel campo della traduzione,e mi sembra giusto rendere onore al merito :) La storia mi ha appassionato da subito,ho letto tutti i capitoli nell'arco di due giorni,ho sempre pensato che Payson e Sasha sono una coppia perfetta,anche prima del loro bacio.Spero di leggere presto il prossimo capitolo,un bacio <3

24/02/13, ore 21:42

Penso sia la più bella fanfiction che abbia letto fin'ora. E' appassionante, tutte le emozioni tra Sasha e Payson ti prendono, catturano l'interesse perifno di una persona così poco sentimentale come me. Austin è semplicemente adorabile, con l'amore per Kaylie, la "cosa" con MJ, il rapporto con Pay.
L'unica cosa è Payson, è un poco OOC ma devo ammettere che lo è solo da un certo punto di vista, è come un'evoluzione della Pay del telefilm. E a essere sincera, io preferisco la ginnasta forte e indipendente che si vede in questa fanfiction.
Spero che i nuovi capitoli arrivino presto, voglio leggere qualcosa di nuovo, questi 27 li ho riletto già 3 volte in un paio di giorni.
Beh, allora complimenti e aggiornate presto!

24/02/13, ore 17:16

Innanzitutto mi scuso tantissimo con te per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma l'università porta via tempo ed energie, ma prima o poi riesco a tornare a leggere questa storia, che è sempre più intrigante e che davvero mi appassiona molto.
I miei complimenti per te, perchè il tuo lavoro di traduzione mi lascia sempre stupefatta, e con l'autrice, per aver creato una storia così bella e superba. Insieme formate una bellissima squadra!!!
Attendo i prossimi capitoli, adesso che finalmente ho finito questo periodo esami avrò maggior possibilità di continuare a leggere!!!!
Un bacio enorme!!!
Anna

23/02/13, ore 11:47

Complimenti davvero, l'ho trovata ieri per caso questa FF e me la sono letta tutta d'un fiato. STai facendo davvero un lavorone e lo apprezzo tantissimo, grazie mille per averci dato la possibilità di leggerla.
Attendo con piacere un continuo!!

12/01/13, ore 18:50

che cucciolino patatino è **
non aspettavo altro che l'aggiornamento ** capitolo beeeeeeeello me gusta :3

18/11/12, ore 14:54

Bella  bellaa !! Riguardo alle note : non credo sia possibile il fatto che questa storia possa non piacermi più... ormai la adoro!!!  :3 <3
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 02:56 pm)

18/11/12, ore 14:52

Finalmente la Beals è fuori !!!!!!!  Voglio proprio vedere come andrà con il padre di Sasha!!!!!!!

17/11/12, ore 14:39

Bella , bella , bella !! Continua  così!!! Porta ancora i miei complimenti a JCI!!!

16/11/12, ore 09:34

Sasha in questo capitolo è troppo forte ( specialmente alla fine )!!!!Comunque dato che amo la ginnastica , non posso fare altro  amare questo capitolo che contiene la desrizione della gara!! scusa ancora per queste mini recensioni ma dvvero , non so più che altro dire !!

15/11/12, ore 22:05

scusa per le mie minuscole recensioni ma non so più cosa dire...  comunque il padre di sasha mi è simpatico anhe se loro non  vanno molto d'accordo , penso sia molto sveglio  :-)