What will be
di Sciarpata di verde

03/01/15, ore 03:34

Spero VIVAMENTE che scriverai qualcos'altro uso di loro; sono stupendi! Il modo in cui caratterizzi Bibi e la sua frustrazione, fai in modo che anche il più freddo dei lettori si immedesimi in lui e nei suoi sentimenti verso Robin. A proposito di Robin, è magnificamente perfetto, anche se ti vorrei proporre di accentuare leggermente la sua parte "dominante" su Bibi, anche se questa è solo una mia idea, sta a te metterla in atto. Continua così!
Aspetto con ansia un prossimo rivoluzionario capitolo~

15/05/14, ore 17:14

Io continuo ad amare questa fanfiction, non c'è nulla da fare, la amo così tanto che non vedo l'ora di leggere il seguito, perché la continuerai vero? Vero?
Dimmi che la continuerai, sono in astinenza da yaoi ahahahha
Dunque , mi piace da morire questo capitolo, ho sempre pensato che Stella e BB fossero molto simili e avessero un gran bel legame, vederlo proprio in questa storia mi ha scaldato il cuore.
La mia parte preferita:
Ci fu silenzio per pochi secondi, poi Stella riprese la sua guerra.

- Ti è successo davvero qualcosa…- si appoggiò leggera allo schienale – E’ una questione di cuore, vero?

Lui non rispose, ma cavolo, quanto poteva essere intuitiva, acuta quella ragazza così sfacciatamente con la testa tra le nuvole?

- Ho indovinato… Hai il mio stesso sguardo quando penso che Robin non potrà ricambiare i miei sentimenti.

Alla parola “Robin”, l’omino verde sussultò leggermente, come se fosse stato improvvisamente punto da qualcosa.

Poi sentì finalmente il bisogno di parlare, magari parzialmente.

- Diciamo che… non sono ricambiato. Però lei nonostante questo, mi vuole... Ed io mi sento un po’ sfruttato –aveva posato il telecomando sul tavolino di fronte e aveva portato le ginocchia al petto, stringendole con le braccia.

- Capisco…

Calò uno strano silenzio. Decisamente Bibi si sentiva in imbarazzo! Era più difficile di quel che pensava, chiamare Robin “lei” invece che “lui”… e quella forse non era certo la cosa più difficile da gestire!

- Forse dovresti importi di più – suggerì l’amica.

- E’ più facile a dirsi che a farsi – rise l’omino.

- Certo, immagino. Quindi tu ne sei molto innamorato?

- Abbastanza… - aveva risposto lui dopo un breve esitazione.

- Ooh, piccolo – Stella con dolcezza l’aveva abbracciato cercando di consolarlo – Vedrai che le cose si aggiusteranno, ne sono certa! Me lo sento!

Bibi aveva ricambiato l’abbraccio, forse apprezzava quel gesto più di mille parole che avrebbe potuto dirgli… ma proprio quelle uniche parole che aveva detto, gli avevano trafitto il cuore e si sentiva terribilmente in colpa per quello che aveva causato. Perché tutta quella situazione partiva da lui.

Okay, si disse, devo assolutamente parlargli… risolverò questa situazione. Devo farlo! Per me, per Stella.

-Silkye96.

15/05/14, ore 17:08

Hey!
Sono Silkye53, ho cambiato nome e account xD
E' una vita che non recensisco questa storia e credo che dovresti uccidermi, seriamente.
Come ricordavo la fanfiction è semplicemente stupenda, in particolare questo capitolo mi ha fatta riflettere, il personaggio di BB è così fragile, debole ... Ma, in fondo, chi resisterebbe al fascino dell'eroe mascherato? xD Dunque ... Che dire? Come al solito penso che tu sia un genio, non è facile non scadere nel volgare quando si trattano certi argomenti, tu non sei affatto volgare, diciamo che è giusto quel pizzico di tocco erotico tipico degli yaoi che fa anche un po'tenerezza...
La mia parte preferita:
Beh, il tutto non era ben chiaro per via della musica a palla e delle luci psichedeliche, ma Bibi s’era ritrovato trascinato fuori dalla mischia, tra le mille risate, era all’improvviso fuori dalla discoteca assieme ad una figura poco chiara ma che aveva riconosciuto subito. Vedeva ancora a scatti quindi si fece tranquillamente trascinare fino alla macchina di Cyborg. Robin lo buttò dentro con tutta l’eccitazione che saliva in corpo. Il suo compagno aveva capito subito cosa aveva intenzione di fare ma cercava di respingerlo bellamente.

- No Robin… Te l’ho già spiegato… - diceva moscio cercando di spingerlo via, ma fu tutto completamente inutile.

- Eri davvero sexy mentre ballavi! – gli baciò il collo - Eri la cosa più eccitante della sala! – un altro bacio – Non so come ho fatto a resisterti fino ad adesso! – lo baciò ancora più voglioso – Dio, quanto ti desideravo!

E intanto Bibi, che non era del tutto stordito, s’imbarazzò terribilmente per le cose che gli stava dicendo e per i tocchi così stranamente delicati sul collo. E così cedette come una stupida gelatina! Almeno così pensò d’essere.

Chiusero la macchina con le sicure e, beh, lui non potè resistere al fascino seduttivo di Robin.

Le mani tra i capelli, i vestiti volanti, il calore che saliva, la voglia più forte, le lingue intrecciate…

- Robin… - mormorava languido Bibi.

- Bibi…-

- Quanto hai bevuto? Sai d’alcool… - notò baciandolo.

- Ti voglio… - , l’amante sorrise.

Lo baciò sul petto, sulle spalle.

- Non mi stancherò mai del tuo corpo… - leccò.

- Robin… -

- Tu devi essere solo mio – aveva cominciato a toccarlo con una certa insistenza.

Un saluto!
-Silkye96

23/01/14, ore 15:26

Trovo questa storia davvero coinvolgente e aspetto che pubblichi i prossimi capitoli, quelli che hai scritto mi sono piaciuti tutti, perciò vedila come una "recensione generale".
è scritta davvero bene, io non riesco a essere così sciolto, mi perdo troppo nelle descrizioni, sia fisiche che emotive, hai talento senz'altro!
io mi sono iscritto solo lunedì a questo sito (anche se avevao già letto alcune storie come semplice visitatore, tra cui la tua), e non sono ancora molto esperto, ma tu mi hai dato un'idea a cui non avevo pensato, anch'io metterò le mie storie un capitolo alla volta, anziché aspettare di averle finite, comunque io avevo pensato a una storia StellaxCorvina, ma sono troppo impegnato col progetto di Ghostface, (se vuoi l'idea è libera)
Compliemti ancora.
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 05:42 pm)

24/12/12, ore 14:52

Geniale anche questo capitolo!
Geniale e bellissimo.
Povero BB T__T
La tua ff mi ha molto emozionata.
Così tanto che allo sbottare di BB ho pianto come una ragazzina.
Non ho notato errori nemmeno stavolta il che è un ottima cosa no? xD
Ora ti dico quali parti ho preferito:
1)Era successo anche quella volta. Non erano passati poi tanti giorni. Semplicemente ora era capitato che Bibi si stava facendo la doccia ma per una delle sue solite sbadataggini non aveva chiuso la porta, e Robin era entrato preoccupato per il fumo che usciva dalla vasca… credeva che qualcuno avesse lasciato la doccia aperta! Se poi si può essere più stupidi di così…

L’aveva visto completamente nudo, quel corpo bellissimo che anche da sotto la tutina lo eccitava da matti, specialmente dopo quella volta.

Sentì un brivido percorrerlo, ma subito uscì dal bagno urlando scuse varie.

Successivamente Bibi si era vestito ed era cazzeggiante* in camera sua spaparanzato sul letto, quando Robin entrò come una furia, chiudendo con stesso vigore a chiave e poi avvicinandosi all’amico, famelico.

- Sto aspettando da più di un’ora questo momento… Non farmi mai più aspettare così tanto! –

Dal suo canto Bibi non capiva a cosa si stesse riferendo il moro! Ed un po’ impaurito dal suo atteggiamento aveva indietreggiato ritrovandosi la schiena attaccata alla spalliera del suo letto.

2)Ma quando tutto finì l’omino verde si accucciò in un angolo del letto lasciando grande spazio all’altro.

- Meglio dell’altra volta, direi – pensò ad alta voce Robin.

Ma l’altro non rispose niente. Poi ad un tratto sentì da singhiozzare. Era un rumorino leggerissimo, poteva essere confuso con qualunque altra cosa, ma lui capì al volo che Bibi stava piangendo, ma non capiva il perché.

- Bibi, perché piangi? – sentì come un leggerissimo dolore in petto, ma lo ignorò quasi subito.

- Cosa?! No, niente… - finse di non star facendo niente, ma il tremolio nella voce era ben chiaro.

Così Robin lo girò così da guardarlo in faccia, ed in effetti il suo viso era completamente ricoperto dalle lacrime. Ma lui rimase senza parole.

- Tutte le donne che vuoi, le hai, perché devi scopare per forza me? Cioè… perché mi devi usare come amico di letto?! – si era seduto sul letto e si stava asciugando le lacrime.

- Tutte le donne… davvero sei convinto che io le abbia tutte ai miei piedi? –

- Perché, non è così? – si, in effetti era così! E lo sapevano entrambi, però nessuno dei due riusciva a spiegarsi il perché di questa alternativa.

- Bhe, ma… - cercò di aggiustare il discorso.

- Potresti avere tutte le donne che vuoi, ti ripeto, eppure sei rivenuto da me per un tuo capriccio! –

- Non mi sembra che la cosa ti sia tanto dispiaciuta! – ribatté un po’ irritato Robin.

- è vero, la cosa non mi dispiace, anzi… ma preferirei che tu facessi pace con te stesso e decidessi se per te sono solo un amico di letto oppure… qualcos’altro. Perché se sono solo uno da scopare, beh… sappi che la cosa no mi sta molto a genio! – si rivestì ed uscì dalla propria stanza, lasciando il moro da solo a rivestirsi nel silenzio.

Genio!
-Silkye53

24/12/12, ore 14:48

Uuuuh che bel capitolo!
Che bel capitolo e che bella coppia ... Non avevo mai pensato ad un'eventualità del genere essendo una ROB/STAR convinta ahahah
Però ho trovato il capitolo e la storia in sé molto belli e ben strutturati.
Non ho notato errori e questo ha reso la lettura più piacevole.
La parte che ho preferito è questa qui:
E proprio sul più bello l’omino verde, tra versi vari, urlò: - Robin, ti amo! – per poi subito pentirsene…

Quando tutto finì erano tutti e due stesi sul divano che era così largo che stavano tranquillamente l’uno affianco all’altro mezzi nudi e con l’affanno.

- Mi ami? – domandò sorpreso Robin, che intanto aveva elaborato le parole.

- Ah, ehm, ecco, cioè! – cominciò a balbettare l’altro, più imbarazzato di prima – Forse… - abbassò improvvisamente la voce.

Passarono pochi secondi di silenzio.

- Scusami! Mi dispiace! Non lo so perché ho detto quella cosa… - si mise seduto improvvisamente Bibi.

- Evidentemente l’hai pensato – razionale come al solito, Robin!

In effetti, forse aveva ragione. Bibi l’aveva sempre considerato come un ragazzo così prestante, coraggioso, degno di fiducia! Lo ammirava tanto! Tantissimo! Tant’è vero che una volta, approfittando della sua assenza, si era provato il suo costume e urlava “Titans, all’attacco!” in vero stile Robin. Non riteneva che fosse una cosa normale, ma la trovava divertente. E poi lui era sempre stato il suo ideale di eroe! Lo guardava sempre con occhi diversi. E se ne rendeva conto. Si, lo ammirava davvero tanto. E se la prendeva quando lui lo sgridava, perché sapeva che lui aveva sempre ragione. Non gli piaceva deluderlo, si sentiva male se capitava, era come una sconfitta interiore, gli pareva di morire e sentiva il petto dolergli.

Non sapeva cosa pensare… perché aveva detto una cosa del genere? Era stato l’entusiasmo del momento? Cosa diavolo aveva scatenato una simile reazione? Bibi non sapeva spiegarselo…

- Bibi – si mise seduto anche lui al suo fianco, sistemandosi un po’ i vestiti scomposti – Ascoltami, è stata davvero eccitante questa trasgressione per una volta. Però è stato solo un attimo… niente di più. Non ti sconvolgere per così poco. Ti sarai fatto prendere dalla situazione, niente di… - venne interrotto.

- E se fosse vero? Tu come reagiresti? – sembrava serio, ma da un lato non voleva tanto far notare la serietà della domanda.

Dopo una piccola pausa… Robin rise fragorosamente!

- No! Non è possibile Bibi! Dai! È stata una svista, così, si può dire che è stato tanto per… - lui rideva… ma l’omino verde al suo fianco non rideva poi tanto…

- Su, non puoi dire sul serio – esclamò alla fine con un sorrisetto intelligente – E poi lo sai che mi piace Stella… - si rinfilò le scarpe.

Allora perché? Perché mi hai baciato? Perché mi hai preso con forza possessiva? Perché mi hai scopato? Perché ti sei preso tutta la libertà che volevi con me?! Perché l’hai fatto?! Per una tua stupida voglia di farlo e basta?! Mi consideri così zoccola?! O è zoccolo…? Vabbè, mi consideri così poco?! Pensò subito l’altro.

Sarà quel che sarà… ma in quel momento Bibi si sentiva un così grande dolore al petto, che aveva quasi paura di scoprire d’essere veramente “affezionato” a Robin più di quanto avesse mai immaginato.

Mi è piaciuto tanto il capitolo ... Ora recensisco anche gli altri così ti rompo un pochino ahahah
-Silkye53

02/10/12, ore 21:11

allora...diciamo che sono un po' stranita dal leggere una storia così...cosi... particolare!O.o ma comunque è molto bella e ben strutturata!:)complimenti!C:O.o C...cos'è questa storia? I:lo so sei sconvolto ma ci farai l'abitudine contando che anche Noha ha tendenze gay!! C:.... O.o I:va bé ti lascio dicendoti che mi piacerebbe che tu leggessi la mia storia: amiche per sempre:quando l'amicizia è più pazza dell'amore(scusa se i lsecondo cappy è venuto attaccato ma ho avuto problemi con l'HTML!)Grazie e ciaociao da angioletta indiavolata!:):):)

02/10/12, ore 14:33

Non mi sarei mai aspettata un sequel ma mi ha ftt molto piacere.
Bibi però mi fa tristezza insomma è vero Robin può avere tutte le ragazza perché trattarl così male?

DreamNini

03/09/12, ore 10:18

Yaoi fan numero 1 presente!
Questa anche è stata una cosa pazzesca! :D
Bibi mi ha fatto tenerezza lla fine, che cattivo Robin....Perchè non potevi allora farlo con Stella invece che con quel povero cucciolo dal cuore spezzato?
Ok, momento di rabbia finito...
Se Bibi si sente solo, io sono qui a braccia aperte per lui! u.u

- Jopsy

29/08/12, ore 15:49

Anche a me hanno fatto una gran testa con uesto pulcino pio!!!
Vabbè la tua storia? Io non l'avrei immaginata ed è per questo che amo far parte dell community di efp perché si scoprono cose nuove idee nuove e sopratutto tanta voglia di esprimersi ed essere semplicemente letti.

Un bacio

DreamNini