Like a Virgin
di amnesiaL1996

13/09/12, ore 23:03

Oh santo cielo le lacrime :')
Sono bellissimi e Phoebe è un nome meraviglioso, ti giuro. Sono così carini loro tre! "Ma la sua famiglia…bhé,quella non sarebbe finita mai." quanto può essere bella questa frase? E' piena di emozione, di amore e di promesse, tutta da amare non c'è che dire.
E in ogni caso mi avevi già ammazzata alla prima riga: Faberry e Pezberry diplomande? Non potrei essere più felice! :3
Però ho solo un appunto da farti, non hai descritto per niente quella meraviglia che deve essere la bimba dei nostri St.Berry! Magari ne riparlerai nel seguito, però si è notato che mancava questo pezzo fondamentale, almeno per me.
In ogni caso il capitolo è davvero tenero e ben scritto, e se avessi di nuovo bisogno di una beta non esitare a chiedere, neh! ;D
Con la promessa di seguirti sempre, in ogni fic, ti mando un bacio e a presto, spero!

12/09/12, ore 20:20

Ohsantodddio *_______*
Ok, mi calmo, mi calmo.
Lo chiama Jess, anche io lo faccio *-* E il paragone con la granitata? Meraviglioso! C: Poi me lo immagino che supera tutti perchè deve arrivare in orario, lui è tutto preoccupato piccolo cucciolo! *-* Ora, so che sto mettendo troppe faccine come questa *-* ma è la mia espressione da quando ho cominciato a leggere il capitolo, ti giuro! E poi è una bimba, come si fa a non adorarla già da subito? E come la chiamano? Dimmi che Rach non vuole chiamarla Barbra, ti prego xD
Basta questi due, anzi questi tre sono l'amore, e ora anche la bambina fa parte del mio OTP che si trasforma in OT3 :'D
Sto delirando, mi eclisso fino all'epilogo - che sono curiosissima di leggere per scoprire che particolare occasione sarà *w* - un bacio,

11/09/12, ore 18:27

Owwww, l'amore! Quanto è bello Jesse a fare tutto senza lamentarsi perchè quella è Rachel e il suo bambino? Dio è la tenerezza *__*
E poi me lo immagino esasperato che gira per negozi e fa respiri profondi per non scoppiare ed insultare i commessi!
"Ma dai,gli rispondeva mentalmente,perché non vai a dirlo tu a Rachel e al bambino?" Io lo amo, ti giuro che io lo amo! xD
E la scena finale? Io mi sono immaginata Rach che, stanca di aspettare, si alza, fa a prendere lo yogurt e poi di addormenta come un sasso. Tenerosa lei *__*
Sono l'amore, punto. E tu sei brava, punto.
Ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè damn, Rachel è di otto mesi! *___*

06/09/12, ore 20:45

Awwwwwwwww, sto vomitando arcobaleni da mezz'ora! *________*
Allora, la prima parte l'avevo già letta e quindi sai già cosa ne penso, cioè che mi piace molto, ma la seconda... Cavoli, è fantastica! Forse sì, è una scena un po' cliché(?) ma è dolcissima e si adatta alla situazione. Quando hai descritto Jesse con lo sguardo sullo schermo, come se stesse guardando un tesoro prezioso, mi sono sciolta come neve al sole! *____*
Sono l'amore, stop. Sono felice che i mie commenti ti invoglino a pubblicare e a continuare a scrivere, ma fai un piacere anche a me perchè posso leggere queste meraviglie! :3

29/08/12, ore 23:32

Ohhh, cosa vedono i miei occhi! *-* St.Berry is gonna rule the world! *-*
No dai, facciamo i seri. Come ti ho già detto in precedenza la storia mi interessa molto e sono molto contenta di leggere dei St.Berry da te, li descrivi proprio bene e le idee che hai sono vere e proprie genialate. *stringe la mano*
Diciamo che non ho molto altro da dire perchè avendo letto in capitolo in anteprima - come sei poi avessi fatto qualcosa di utile ndA - non ho molto da dire, se non che aspetto il seguito! :3
And, as always, subitissimo tra le seguite! ;)