The saving voice
di Blu Notte

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/12, ore 14:43

Wow che coraggio a uscire di nascosto e al buio ๏̯͡๏ ... ma ne è valsa la pena già.. :| ... xD
Eheheh interessantissimo pure questo capitolo, uhuh chissà cosa succederà nel prossimo! :D
Ww che bell alla prossima ^^

09/09/12, ore 19:10

Ciao
Devo dirti che secondo me hai fatto bene a mettere questa scena più cruda... per quanto orribile possa essere, i "regimi" non sono rose e fiori e in questo modo hai fatto capire che i mostri non scherzano! Purtoppo a quanto pare a Loki non basta questo (nonostante la cosa abbia scosso anche lui, anche solo per qualche secondo), chissà... conoscendolo magari inizierà a farsi i suoi lunghi discorsi interni in solitudine ( poretto ç.ç).
Aspetto il prossimo capitolo con la speranza che magari verrà svelata la vera reazione (interiore) di Loki :D
Ciao, a presto
_Loki_

09/09/12, ore 15:56

Bellaaaa! Questo è uno di quei capitoli che ti mettono la voglia di leggere per 10 ore consecutive xD
Per la parte dove veniva uccisa la donna, hai fatto bene comunque a inserirla proprio perchè hem dava l'effetto di una cosa brutta di cui poi chiunque si sarebbe pentito, è stata una buona idea lol Cmq hai fatto bene anche ad avvisare i lettori, non lo fanno tutti ^^
Brava bel capitolo, alla prossima! :D

06/09/12, ore 15:24

Capitolo bellissimo! Come gli altri due molto interessante.☻
Avevo capito da subito che era una fanfic. bella e coinvolgente!
Già sei molto brava a descrivere il carattere dei personaggi! ◠‿◠
Al prossimo capitolo! ◠‿◠

05/09/12, ore 21:25

Weii! Salve a te!!
Appena visto che avevi aggiornato mi sono subito fiondata a leggere, e indovina un po'? Mi hai stupita come al solito!
Questo capitolo è intrigante come gli altri, se non di più!
Loki sembra in qualche modo fidarsi della nostra protagonista, forse anche troppo... si, insomma non è strano che il Dio dell'Inganno si faccia dire quelle cose da una normale terrestre? Beh, scoprirò tutto solo leggendola!!
Sei molto brava a descrivere le situazioni e il carattere dei protagonisti, complimenti
^-^!!
Au-revoir!!
KeepLove_Jeremy

03/09/12, ore 11:38

Ciao.
Direi che mi ha colpita non poco la tua FF, anche se sono 2 capitoli posso già dire che verrà fuori qualcosa di molto interessante.
Complimenti per il tuo modo di scrivere: molto sciolto, senza errori e non stopposo =) fondamentale quando i capitoli sono lunghetti xD e ti ringrazio anche per questo: i capitoli lunghi mi piacciono di più.
Beh la trama è avvincente... insomma a dire il vero è la prima FF che leggo su Loki che esce vittorioso dallo scontro a New York. Fila nelle seguite immediatamente.
Nel frattempo sono curiosa di sapere qualcosa di più sull'Illusore ( anche se penso di sapere già chi sia LoL).
A presto!! Ti aspetto ( sperando che il prossimo aggiornamento non sia troppo in là col tempo )
Ciaooo
_Loki_

31/08/12, ore 14:35

°o°........wow questo capitolo mi ha fatto venir voglia di leggere ancora...°^°...
oggi stò troppo rimbambita, non vedo l'ora del prossimo capitolo...°^°...
bellobello, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]