The saving voice
di Blu Notte

11/01/13, ore 22:45

Questo capitolo è davvero molto bello **
Da come erano partite le cose credevo che Loki non si sarebbe fidato più di Leah e si sarebbe comportato molto più duramente con lei.
Invece il fatto che si preoccupi per lei quando la vede piangere è stata una cosa molto carina :3
La parte in cui dice "Come sopporti di starmi vicino?" mi ha fatto venire voglia di entrare nella tua storia e abbracciarlo forte forte xD
La cosa è sempre più interessante, anche ora che è arrivato quel rompi dell'Ikreed, e questa storia mi piace sempre più.

11/01/13, ore 22:38

Bello questo capitolo! La parte in cui tutti corrono verso la salvezza mette davvero ansia o.o
E finalmente gli Avengers si sono dati da fare eh eh :D
Mi è piaciuto tantissimo che Leah abbia rinunciato alla libertà per restare con Loki. Che cosa ammirevole **
Bravissima ancora! ^^

10/01/13, ore 13:23

Scusa il ritardo e anche se non potuto recensire gli altri capitoli (maledetta scuola >.<), comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Il personaggio di Leah mi suscita molta simpatia: è determinata, forte e poi è bellissimo il fatto che riesca a comprendere così bene le persone. Mi piace tanto il fatto che non si sia rassegnata, come altri, al pensiero che Loki sia irrecuperabile e che, nonostante ciò che il nostro caro dio delle malefatte abbia fatto, non sia riuscita ad odiarlo.
La scena del bacio mi è piaciuta tantissimo, anche perché Loki non voleva interrompere il contatto e ha trasmesso, secondo me, quanto bisogno di calore in realtà abbia.
Ancora complimenti, spero di poter recensire anche tutti gli altri al più presto. Bravvissima ^^
Roby

06/01/13, ore 20:07

Leggendo mi è venuto un mancamento, stavo per svenire pensando che la storia era conclusa definitivamente!
Ma appena ho letto che ci sarà una specie di seguito mi sono sentita meglio! *-*
Non sò come dirtelo ma sono più pimpante di Pimpi ora! :DD
Spero ViVamente che ViVano felici la loro Vita a Jotunheim eVViVa. (?)
Leggerò assolutamente Icedream! Ti stimo troppo hai scritto una bellissima storia! :D

06/01/13, ore 19:48

Governeranno Jotunheim?! Che sorpresa! Già me li immagino re e regina, awww. *^*
Mentre il Saggio Mandriano faceva domande io ero nella sala del trono e stavo morendo dall'ansia con Sif! Scherzavo ma comunque hai creato davvero molto bene il personaggio del Saggio Mandriano, anche la descrizione dell'aspetto è molto originale. XD
Ripeto che non mi aspettavo proprio che sarebbero andati a finire a Jotunheim!...:D
Ricordo come se fosse ieri quando iniziai a leggere l'epilogo...mi è da subito sembrata una storia interessante...e ora è quasi conclusa....wow :''D
Vado a leggere il prossimo capitolo, complimenti! :DD

05/01/13, ore 21:51

Huaaaa (sto piangendo) :( è un capitolo bellissimo sapere come è costruita questa Jotunheim e
ti voglio dire una cosetta: io ti adoro! ho letto la parte finale (il tuo bellissimo angolo
autrice) e sono scoppiata quando hai scritto che ci sarà un seguito e ti giuro che controllerò
ogni instente della mia povera vita Midgariana xD la sezione Thor e ti posso assicurare che non me ne
sarei andata via se non ti avrei recensito anche se è una piccola recensione (rispetto alle altre)...
è così venne il nostro comiato, orsù(?) spero di ritrovarti ancora con le tue pucciose storie
alla prossima, la tua cara(?) -.-
Daysi

P.s. saluti anche da Lok :P// scusa tanto la piccola recensione (scusa ti chiedo) :(

01/01/13, ore 17:07

Come Penultimo? Tu mi vuoi far soffrire così? e io che stavo cominciando il 2013 con questo
bellissimo capitolo che anche Lok si è messo a piangere :(
Perche mi fai questo? Non mi vuoi bene?

Allora, questo capitolo mi ha fatto tanta.... non saprei che aggettivo usare perchè è
la cosa più bella che io abbia mai letto in tutta la mia miserabile vita (adesso mi trasferisco anche io a
Jotunheim).

La povera Leah che ha parlato troppo davanti a tutta Asgard e davanti a Frigga e Odino? ottima trovata
dato che vedere Il padre degli dei in difficoltà per le sue parole e chiedere anche perdono a suo figlio
davanti a tutti, e che Il saggio Mandriano ha avuto un idea così strana di portare Loki a regnare nella
terra dei giganti di ghiaccio insieme a Leah!! mi sembra davvero ottimo
(il mio desiderio: sequel xD)
Già mi immagino che vivranno felici e che Loki non si sentirà mai contento perchè
Leah vivrà a Jotunheim insieme ad un mostro e non potrà mai darle quello che lei desidera
etc... (se è così non dirmelo).

Io aspetterò con grande ansia il prossimo capitolo (sperando che non sia per sempre l'ultimo)
e ti mando un grosso saluto e che il tuo 2013 sia come tu voglia!
Qui, i tuoi Daysi e Lok <3

P.s. Aspetterò il tuo prossimo capitolo poi me ne andrò per sempre a Jotun xD (scherzo).
Io in realtà non mi stò annoiando, e ho tante ( non è vero) cose da fare ma io per i tuoi
cap ne trovo sempre tempo :3

ultima cosa: mi dispiace per la mia scenata ad inizio recensione ma stavo perdendo il controllo!

01/01/13, ore 01:53

Ciao! Prologo molto interessante che ha catturato la mia curiosità. ^^
Il capitolo è scritto anche bene e in modo scorrevole a parer mio. Continuerò a leggere questa ff con grande interesse :D

28/12/12, ore 23:03

Cucù sono di nuovo io, stai tranquilla un giorno (solo quando finirà la storia) io smetterò di
recensire ma per adesso mi devi leggere xD
Ottimo, e io che speravo che non finisse il mondo per poter continuare a leggere i tuoi bellissimi
capitoli!! haha ora torniamo seri (per me è assolutamente impossibile). Loki, il mio principe di Asgard e gigante,
figlio di Laufey non può essere mandato a morte, così disse Daysi e così sarà fatto! -.-
...e inoltre dichiaro che questa è la più bella storia mai stata scritta da alcun semplice mortale
e che Leah e Loki sono veramente pucciosi insieme e, anche se non riesco a dirlo, sono la coppia
più bella di tutti i nove regni! santo Valhalla, ma tu sei grande!
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa bellissima storia e vorrei che non finisse mai, anzi
deve nascerci un libro, no! anzi: un film!! anzi lascia stare, il punto è che questa storia è troppo
bella non smetterò mai di dirtelo, so che ti sei stancata di me, anche mio fratello me lo dice
(con lui parlo di questa bella storia ed molte volte mi fa compagnia a leggerlo) quindi vorrei
dirti che hai del talento a scrivere e questo te lo dico io e il mio caro fratello *che con grande fantasia
lo chiamo Lok xD* che sei la migliore di tutta Yggdrasil!
adesso non ti rompo più
salutoni
buona notte o giorno
(dipende da quando lo leggi)
la tua *odiata*
Daysi =)
questa volta anche da Lok!

P.s.MI dispiace veramente tanto ma a me le vacanze di natale fanno partire
il mio cervello alla pazzia, scusa!

14/12/12, ore 16:22

Eccomi! Sono felice che tu abbia passato gli esami della patente. congratulazioni!
è un capitolo veramente bellissimo, adoro che Loki e Leah si siano ritrovati e spero anche
che non succeda niente al mio Loki. Ho aspettato da tantissimo tempo questo capitolo e non vedo
l'ora di leggere i prossimo all'infinito. Ogni giorno venivo quì per assicurarmi che mettevi il capitolo
e quando l'ho visto quasi piangevo. Io vorrei solo felicità per la giovane Midgariana e il bellissimo
Asgardiano e non vedo l'ora di poterti scrivere ancora e ancora! sei la migliore.
Secondo me Odino dovrebbe essere fiero del figlio per i grandi cambiamenti che Leah ha portato in Loki
e penso anche che Leah e Loki staranno insieme per sempre... Non è vero? eh?
sicuramente per rispondere a quete domande dovrò aspettare il prossimo capitolo, quindi
Alla prossima
saluti e se non ci vediamo
tanti auguri di Buon Natale
(in anticipo)
e felice anno nuovo!!

07/12/12, ore 18:47

Non sai quanto sto' meglio ora che so' che Leah è viva! Solo che Loki è in prigione! D:
Non è giusto! hukhnigy, dopo tutto quello che ha fatto per aiutarla! Mannegh al Saggio Mandriano!...loool
Ero rimasta male quando sopra hai scritto che Leah é morta!! XDD
Comunque anche questo è un capitolo molto coinvolgente e mi ha messo moOolta curiosità! **
Soprattutto la fine! Eheh. Mi sà tanto di... "Non aprite quella porta"... lol ... <3 Alla prossima!! :D

05/12/12, ore 22:42

Adesso sono curiosissima di leggere l'incontro tra Loki e Leah. Riuscirà la ragazza a far ragionare il dio degli inganni? Che tra l'altro è cocciuto come un mulo!!
Non so se mi piace questo Thor così saggio e ponderato: sinceramente non sembra più lui. LO peferisco matto e insolente come al solito. Ma il rapporto con suo fratello resta un nodo fondamentale nella sua vita.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.

05/12/12, ore 22:02

Beh Loki...che mazzate che ti sei preso!!
Certo che Leah non ha peli sulla lingua, e neanche molto istinto di sopravvivenza direi!
Ma penso che abbia completamente ragione: una volta conquistata tutta la terra che cosa gli rimane? Lui sta cercando il suo posto nell'universo, e non si rende conto che non lo troverà con la distruzione.
Mi piace la tua storia: scrivi molto bene e hai dato una gran forza ai tuoi personaggi. Complimenti.

03/12/12, ore 17:39

Aspetta che?...
Non ci credo, pensavo fosse morta e invece. Wiii la mia felicità è alle stelle
Je suis aux anges (=sono al settimo cielo) ;).
Grazie al cielo lei stà bene, e Loki dov'è finito il mio tesoro, come stà?
Capisco a pieno la preocupazione di Leah e vorrei consalarla!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo -potrei fare una lista lunga delle ragioni
per cui voglio il prossimo capitolo ma non vorrei dilungarmi- sopratutto perchè vorrei sapere
che cosa si dicono, se tutto va bene, cosa si farà con Loki, Quale sarà la sua sorte?
*attacco di cuore!* ma la cosa più di tutte per poterti recensire: ti adoro troppo e amo recensire
tutti i tuoi capitoli; è diventato il mio hobby preferito ;)
Benissimo...
Ci vediamo alla prossima!!!
non vedo l'ora
Saluti
Daysi

P.s. Scusa per questa orribbile e piccola recensione, mi dispiace -.-

20/11/12, ore 14:54

Non ci credo, non può essere succeso veramente o forse sto facendo un brutto
incubo perchè non può finire così! Pensavo che appena scambiati i germogli
sarebbe tutto finito in bene e con una scritta tipo e vissero per sempre felici e contenti...
e bla bla bla una cosa del genere almeno, non questo. Mi potrei già immaginare Loki
dopo questo avvenimento che mi ha lasciato di stucco anche a me figuriamoci
Loki come starà.
Questo che un bellissimo capitolo che sia chiaro ma finire così non può ormai
mi stai lasciando con un gra punto interrogativo e....
non riesco a continuare a descriverti la mia gioia per aver aggiornato questo chap
e la tristezza per l'improvvisa morte di Leah tu non sai ma sto piangendo.
Ti lascio con questa piccola (?) recensione
aggiorna presto perchè altrimenti muoio
salutoni
Daysi

P.s. buona fortuna con gli esami della patente!