L'altra metà dell'anima
di Nannaria

29/12/12, ore 10:49

Ma lo sanno che con quei messaggi potrebbero denunciarlo? Dimmi che lo faranno... Ti prego!

12/12/12, ore 23:14

Wau *.*
è bello che si sono riuniti anche in modo più intimo l'hai descritto davvero bene
Bè non mi esprimo su quello che non merita neanche un nome secondo me
Complimenti è stato molto bello :D
Al prossimo
baci,cla

04/12/12, ore 20:49

Hello!
1- AAAAAAAAHKLAUDKFJNSKJFN FINALLYYYYYYYY <3
2- Questo capitolo è stato una delle cose più dolci e piene d'amore di sempre.
3- Alex dev'essere tirato sotto da un treno.
4- Non avevo mai recensito prima d'ora perchè non ho mai un secondo, riesco a malapena a leggere, ma non potevo davvero resistere a questo capitolo stupendo!
5- Amo la tua fanfiction. Scrivi davvero bene e mi piace come fai muovere i personaggi. E Robert è fantastico AHAHAHAHAH
6- Io guardo OUAT, e proprio ieri ho visto il finale di metà stagione ed ero così: O______O
la tristezza di sapere che dobbiamo aspettare fino a gennaio!

Bon, ho finito! Ancora tanti tanti complimenti! :)
Un abbraccio!
Meg

04/12/12, ore 20:13

Well, well, well oddio!!
Partiamo dalla fine...OMMIODIO! La parte smut!
CHristo la parte smut! Ommioddio! So che sto
scrivendo pensieri incoerenti ma...o santa Gaga!
TU vuoi uccidermi! Non puoi assolutamente scrivermi
questo! Sai che sono una persona emotiva! No okay
scherzo...continua pure a scrivere questo genere di cose xD
Ora tonando seria...

"Soffrirai come ho sofferto io. Ti amo.
Kurt rabbrividì. Non c'era il mittente, ma era chiaro chi fosse.
Sentì una sensazione di schifo in fondo allo stomaco,
Alex parlava come una persona MALATA"

Finalmente un pò di buon senso! Finalmente abbiamo capito
che Alex è malato e merita delle serie cure psichiatriche!
*cori dell'alleluja*
Comunque lo ripeto e lo ripeterò sempre...I Klaine sono
l'amore e giuro che se Alex prova ad alzare un solo dito su
di loro lo piglio a schiaffi in faccia ok?! ok.
Btw....complimenti per il capitolo!
un bacione!
Becky

04/12/12, ore 18:57

AH, ma tu sei l'amore della mia vita.
Già mi scioglievo con la noticina a piè di pagina dove mi davi della cogliona, ma ora che mi hai addirittura dedicato il capitolo mi sono quasi commossa. Sono un cuore tenero come il Ciobar, io.
Poi in aggiunta il mio ipod ha deciso di rifilarmi le canzoni più tristi in memoria, quindi per un attimo il mio cervello si è annebbiato.
...Prima di capire che se mi dedichi un capitolo è perchè dentro c'hai messo smut, tanto per sputtanare il dark side della tua perv!moglie e per farmi taaanto felice perchè lo desidero da settimane.
Con uno slancio d'audacia che non gli era proprio, portò la mano sulla patta dei pantaloni dell'altro e gli concesse una lenta carezza. Blaine inarcò la schiena verso di lui, senza smettere un secondo di baciarlo. Kurt gli prese la mano e la strinse forte, più perché temeva di perdersi nelle sue sensazioni che per altro. Blaine, come riscosso da quel gesto, portò le mani a stringere i lembi di stoffa della maglietta sui fianchi di Kurt e con un movimento veloce gliela tolse. Fece poi lo stesso con la propria.

Qui la mia faccia era tipo: SIA LODATO GESU' CRISTO, ANNA.
I miei due neuroni sono morti per aritmia cardiaca dopo aver ballato urlando "Smut, Smut" per tutto il mio cervello.
Comunque, questo capitolo è forse il migliore, e non perchè Blaine e Kurt ci danno dentro come maiali in calore, ma perchè emerge la tua capacità di saper alternare la cammedia a momenti infinitamente tristi.
Ti amo amò (?),
Fabia.

PS: La prima recensione era più seria.

28/11/12, ore 15:20

Freddo addosso *-*
Tutto il capitolo è stupendo ,meravigliosooo *-* con questo capitolo vedo gli arcobaleni LoL xD
Ma il finale me l'ha fatto scomparire T.T cioè perchè questo alex non se va da qualche altra parte?! oppure non si trova qualcun altro e lascia stare Blaine felice con Kurt no eh è nato propio per rompere le scatoline T.T
Comunque continua cosi voglio sapere dell altro....cmq sono una pessima lettrice\amica che ogni tanto ti abbandona e non è puntuale T.T
Alla prossima spero di esserci nel giorno stesso che pubblicherai ;)
Baci,Cla

28/11/12, ore 15:00

Wau veramente fa venire il diabete *-*
Ma per forza deve tornare quel coso brutto di Alex?? non può rimanere all improvisamente scomparire? no?
Non mi deve rovinare i Klaine ma credo che non potrà più v.v
Bravaaa Nannariaaa ,mi piace troppo *-*
Vado al 13 cap ;)
Baci,Cla

28/11/12, ore 14:46

Sono una pessima amica T.T non ti sto più lasciando recensioni come una volta T.T appena li pubblicavi ero una delle prime ç-ç
Tornando al cap direi Finalmenteee si sono ritrovati!!!! :D
Alex pussa viaa !! pusserà via per davvero??? vabbe dovrò leggere gli altri per saperlo
Ora vado a leggerli :P
Baci,Cla <3

27/11/12, ore 22:43

BELLA BELLA BELLA!! e spero vivamente che Alex muoia di una morte lenta e molto dolorosa (a prescindere da come si comporterà)

27/11/12, ore 19:43

Mamma mia, sono sempre bellissimi i tuoi capitoli.
Odio quando finisci con la suspence, non posso aspettare una settimana uffa çç
Ciao bella c':

27/11/12, ore 12:58

Puoi dirlo forte e chiaro: sono una dolce e adorabile cogliona ma sono anche tanto cattiva.
Non ti recensisco da non so quanto tempo nonostante sia stata sempre appiccicata al pc "chissà Anna aggiorna quel popo di FF." Quindi, questa sarà la recensione perfetta (seh) dove ti dirò tutto tutto ma proprio tutto tutto.
Partiamo dal finale, che devo dire mi ha lasciato piacevolmente di ca...emh, sasso. Sono settimane che predico lo smut e credevo di esserci arrivata, poi è arrivato l'sms di quello scemo e sono ricaduta nel malumore da sindrome premestrual e nell'aspettativa da donna incinta.
O fai morire tragicamente Alexander sotto un treno in corsa oppure sta storia mi sa che finisce male. Per l'autrice, ovvo. AHAHAH.
Oppure potresti mettere Blaine sotto copertura, della serie Il Padrino Canterino.
Punto due, sto seriamente iniziando a shippare Rachel e Robert, perchè tutto il resto è noia.
Detto questo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, questo capitolo è strafaigo come al solito, e sclerata me ne vado dopo averti lasciato questa incomprensibile recensione sclerata e sclerante.
L'ov iu.
Fabia.

27/11/12, ore 11:12

Non male... Chissà che nasconde Blaine ^^ Sono curiosa!!! Complimenti anche stavolta, si fa sicuramente più interessante ora che hanno i numeri l'uno dell'altro...
Sei brava a scrivere, continua così ;)
A presto
Babykit

27/11/12, ore 10:58

Ciao! Ho scoperto adesso questa storia e già il primo capitolo è davvero interessante per cui di sicuro continuerò a leggerla! Sono contenta che la storia non sarà il solito sviluppo, anche se io spero sempre per un happy ending ma un po' di pepe non fa mai male per cui mi hai incuriosito anche con la nota ^^ beh complimenti!! Sei stata brava già da subito ;)
A presto
Babykit

26/11/12, ore 22:15

no ok...prendiamoci un attimo per analizzare il tuo P.s. "Un salutino a quella figona di Rebecca"
hhaha ok no u.u comunque Rebanna is on bitches!
Per quando riguarda la storia...omiodio! Non puoi scrivermi una specie di smut e poi farmi colare a
picco nell'angst!! "Amore mio, perché mi hai fatto questo? Avremmo passato dei bei momenti insieme,
e invece sei scappato da me. Non devi mai scappare da me, amore, o io sarò triste. E sai che succede
quando mi rendi triste. Spero per te che quando tornerò sarai molto pentito, perché sono molto arrabbiato.
Non avrei voluto farti mai più del male, ma tu mi costringi facendo del male a me.
Non avresti dovuto, ora sai quello che ti aspetta.
Ti amo."
nooo!! ti prego! non puoi farmi questo! Io odio Alex!! Se non lo fai morire tu nella storia morirà per mano mia
tra atroci sofferenze! Se vuoi in privata sede ti illustro anche le pratiche di tortura u.u
Comunque quella parte pre-smut è stata...oddio...io...*muore*
E poi lo ripeto Blaine e Kurt sono troppo perfetti.
(ti aspettavi una recensione seria? Si? Beh...da me non l'avrai mai LOL non ne sono capace)
Concludo dicendo che questa storia nonostante i picchi di angst è bellissima
Al prossimo capitolo
Un bacio!
Becky

26/11/12, ore 21:38

Sono tornataaaaaa!! Ti sono mancata ? Manco da molto ma mi farò perdonare ;)
Il messaggio minatorio e minaccioso di Alex è orribile !
Non me lo sarei aspettata ( non è vero è proprio da lui ).
Però ha esagerato parecchio!!!
Robert sei sempre il migliore !!
Kurt e Blaine si commentano da soli *.*
Alla prossima :)