L'altra metà dell'anima
di Nannaria

20/09/12, ore 15:45

Okay.. Devo ancora riprendermi perché alla fine hai messo l'immagine sul serio. Non posso ancora crederci che tu abbia deciso di usarla davvero. Sto ancora in overwhelming (?) lol Colfy, non so veramente come ringraziarti. Presto arriveranno altre immagini simili, ti avverto u.u
Ma parliamo del capitolo.. ANSIA. Solo questo. Se ci riesci aggiorna venerdì altrimenti moriremo tutti dalla curiosità lol
Ti voglio bene piccola Colfy.. E grazie ancora per l'immagine, per i ringraziamenti.. Per tutto, davvero! :') <3

20/09/12, ore 11:19

ok, premetto che questa recensione non avrà senso... perchè io sono proprio impedita a fare questo.
Amo questa storia...l'ho trovata solo adesso e mi sono letta i 5 capitoli tutti d'un fiato, è intrigante da morire e ti lascia sempre con un sacco di domande del tipo: Cosa naconderà Blaine? Ce la farà Kurt a scoprirlo? e cose del genere. Adoro il mistero!
Adesso Dovremmo dare per scontato che adesso Alex non fa più uscire Blaine di casa?? Quel ragazzo mi fa paura.
Pubblica venerdì please!!
Ancora complimenti
Ire
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 01:33 pm)

20/09/12, ore 00:09

NONONONONONO! GIà CHE AMO ROBERT ALLA FOLLIA , LEI NON PUò METTERE UNA CAZZO DI FOTO DI GALE SULLA FAN ART , CHE CAZZO!!!!!! *__________________*
O my Blainers ç_______ç vattene dall'omone cattivo , piccino mioo ç____________ç
Sò ingamata dura con stà storia , sul serio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
VENERDì , DEVI PUBBLICARE VENERDì!!!!!!!

19/09/12, ore 23:12

Oddio mio complimenti è MAGNIFICA *__* non posso aggiungere altro, la storia ti coinvolge in una maniera esagerata *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito ( scusami per la recensione un pò striminzita e che non sono a l'altezza di farne di migliori )

19/09/12, ore 21:41

ciao capitolo molto dolce,kurt forse a indovinato,che alex non lo fa uscire,solo cosi si spiega perche bliane deve fare tutto di nascosto,la gelosia secondo me non centra,perche è molto più possessivo direi,comunque non vedo l'ora di sapere cosa succede nella vita di bliane,grazie per il capitolo.:)

19/09/12, ore 19:56

E' ovvio che DEVI pubblicare venerdì! Io non resisto!
Ho bisogno di sapere come continua!
Sei stata cattiiiiiiiva a finire così il capitolo! E poi scusami ma ho bisogno di sclerare...CHI SI CREDE DI ESSERE ALEX??!!
Eh?! No cioè...voglio dire...deve stare lontano da Blaine, da Kurt o da chiunque altro! Deve morire da solo quel ragazzo!
*si calma* Okkkkkeeey..dicevamo...
Come hai potuto finire così il capitolo?? come??!! *piange disperata*
Vabbè a parte questa recensione un pò sclerotica quello che voglio dire è...
Questa FF è una figata assurda!
La ADORO!
E adoro Robert...seriamente come si fa a non adorarlo??!!
Un bacione!
Becky

19/09/12, ore 19:24

Lasciami dire che la ragazza è bravissima!! Ha fatto un ottimo lavoro!!! Complimenti ^^.
Tornando a noi, perchè ci lasci perennemente sulle spine? T^T
Il capitolo è stupendo, il mio povero Kurt non è stato bene... Fortuna che c'è Rorò ad aggiustare la situazione.
Mi ha sorpresa il fatto che abbia parlato con Blaine, e questo Alex mi piace sempre di meno u.u.
Ci vediamo alla prossima, e come promesso, ti manderò il disegno XD.

18/09/12, ore 15:00

Iniziamo con una ramanzina che alla tua amica qua non l'hai messa nelle tue note e sei cattiva v.v ora non mi viene il nome io sono la tua rencesitrice o boh tua personale mi hai dimenticata vergognati !!! v.v
Comunquee lo ammazzo a Alex seproviatoccareblainetidouncalcioaigioiellinidifamiglia Black (ormai è black XD)
Io adoro Rorò ma appartiene a tua sorella quindi lei ha la precedenza v.v
Amoo questa storia e ora i miei klaine insieme uffaaa altrimenti Robert pensaciii tu!!!
Vabbene ora vado e ho letto la tua storia v.v
E non mi dimenticare che non ti perdono (io con questa faccia chee mi ritrovo pff XD)
Alla prossima
Baci,Cla

16/09/12, ore 14:25

Tu vuoi farmi morire affogata nelle mie lacrime! ç_ç Non ci credo che mi hai citata nei ringraziamenti, mi sento potente (?) lol
Mia cara Colfy, te l'ho sempre detto e continuerò a dirtelo: complimenti! Sei una scrittrice bravissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ti voglio bene :3

14/09/12, ore 19:49

ciao mi mette sempre la curiosità ogni volta che leggo questa ff ,sono curiosa di sapere cosa sta succedendo a blaine,quel alex non mi piace per niente,poi non so forse blaine no sta con neppure con alex,forse quest ultimo tiene blaine prigioniero è lo ricatta,va beh vago troppo con la fantasia,no vedo l'ora di sapere di più,comunque kurt è sempre dolce mi piace il rapporto che ce tra robert,grazie per il capitolo.:)

14/09/12, ore 19:17

OH MY GOD. Sono io quella preoccupata, altro che Kurt! Cosa vuole insinuare quell'Alex. Brutto stronzo. Devo dire che avevo immaginato qualcosa così e...:'(
Comunque, grazie per aver ceduto <3 LOL
Secondo me son matti a non lasciare un commento! Questa storia ha del potenziale girl!
Ps: basta ringraziarci, è merito tuo!

-Rio

14/09/12, ore 18:29

Spero tanto che tu pubblichi prima di venerdì, perchè sono curiosissima, e cazzo. Questa storia è bellissima!
Ho commentato solo ora perchè volevo leggere tutto prima. Ti giuro, che la adoro.

E quindi aspetterò con ansia.
Intanto passi dalla mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1092599

Ti meriti un oceano di complimenti.

-E

14/09/12, ore 18:18

No, ma che cosa tenera! Cioè...mi hai ringraziato! Sono in uno stato di adorazione verso di te da tipo mezz'ora!
Comunque, tornando alla storia...IO LO AVEVO DETTO CHE QUEL RAGAZZO (ALEX) PORTA SOLO GUAI! Lo avevo detto!
Mi sento figa XD. Insomma, come si permette di parlare così a Kurt??? Al MIO Kurt? Gli spacco le ossa!
Gli stacco le dita e ci gioco a Shangai e poi gli tolgo la pelle e mi ci faccio un cappotto!
Btw..dopo questo sclero/scatto d'ira dico solo che questo capitolo mi ha preso un casino!
Mi innamoro sempre di più di questa FF!
Continua così!
Un bacio!
Becky

14/09/12, ore 17:09

Se volevi farmi sentire lusingata... Ci sei riuscita!
Prima di tutto, ( anche se tua sorella mi ammazzerà) quanto cavolo è bono Robert?? Cioè hai creato un personaggio perfetto!! ( per così dire).
Come al solito si fa tutto sempre più interessante.
Chi vuole picchiare Alex? Deve permettersi di torcere un solo capello a Blaine o a Robert o a Rachel ( anche se dubito che sia lei) e entro nella storie e lo picchio con Robert!!
Continua così, ci stai tenendo tutti sulle spine XD.
P.S. non fa niente se non scrivi il nikname completo

13/09/12, ore 10:03

Oh. Un aggiornamento atincipato. Stavo quasi per perdermelo. D:
Che bella sorpresa. :') Una fan art su questa FF, sia benedetta la tipa! Non vedo l'ora di vederla <3 Io disegno da cani LOL
Passiamo alla storia: wordless. Il SUO Blaine. AAAAAWWWWWWW. *W*
Tanto, tanto amore. Bravissima come sempre. Io sono curiosissima. Posso sperare in aggiornamente venerdì, vero? VERO?
*minaccia*

Beh. Alla prossima, ovvero venerdì. :3