L'altra metà dell'anima
di Nannaria

08/10/12, ore 16:38

Posso dirti la verità? Okay, si, credo di potere.

Questo capitolo è una pugnalata al cuore, sul serio. Dopo la 4x4 poi, fa davvero male.
Non prendermi per stupida se ti dico che mi sono commossa un po' ahaha.

L'hai scritto davvero bene, questo capitolo in particolare, e mi riferisco alla parte del parco, che mi ha fatto mancare un battito.
Mi mancano così tanto quei due, l'unica consolazione stanno diventando le fan fiction, e la tua mi fa felice (:
Anche se sono un po' triste per il povero Blaine, cosa gli è successo, ancora?
Le fan art sono stupende, i dialoghi mi fanno commuovere e le descrizioni minuziose abbastanza da farmi immaginare tutto perfettamente.
Complimenti, davvero, un bacio
C.

08/10/12, ore 13:39

Cioè, che capitolo anskndwiufbfuoifpubwpsenoqw *O*
L'incontro dolcissimo e triste allo stesso tempo, insomma, perfetto! In fondo Blaine ha ragione e non può essere tutto arcobaleni! (anche se per te non lo è mai ç_ç)
Bello vedere Kurt felice dopotutto :D
Ma la fine...LA FINE. Perché? Perché ci odi con tutta te stessa? Sento puzza di angst. Aiuto.
Ok, sparisco e aspetto in un angoletto il prossimo capitolo.
PS: FAN ART A DIR POCO STUPENDA. E IMMAGINE jsnandwiubfnerib, io firmo la petizione, apri il blog! :3

-Rio

08/10/12, ore 13:36

SORRY, ero convintissima di aver recensito e invece no, che testa! D:
Comunque, capitolo bellissimo, di quelli che rimani *-* Ecco, sono io ù.ù
Passo di fretta che voglio commentare anche sette, che ho già letto *W*
Aggiorna presto.

-Rio

07/10/12, ore 22:06

Odio alex sempre di più.... ho adorato la parte Fluff (ne abbiamo troppo bisogno dopo la 4x04). Troppo dolci e innamorati <3
Adoro questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ire

07/10/12, ore 20:58

mi posso unire anche io alla campagna "uccidiamo Alex"? No seriamente... bellissimo capitolo.. Blaine è talmente tenero e fragile che quasi non lo riconosci, ma quando è con Kurt.. beh.. non ci sono parole per descriverli.. si appartengono a vicenda e Alex potrà fare qualsiasi cosa, ma non riuscirà a separarli..
mamma mia come sono sdolcinata stasera.. e meglio che chiuda qui prima di farti venire il diabete (XD).. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. bacio!

07/10/12, ore 18:21

Ommioddioooo!! Cioè! TU mi vuoi morta!
Non puoi pensare che io sopravviva ad un capitolo del genere!
Lo ribadisco: ODIO quella testa di cazzo di Alex! Ma come si permette?
Come si permette di far star male il mio Blainey?
Giuro che lo farò morire tra atroci sofferenze! Muhahaha!
Btw...quando si sono fatti il solletico sulla panchina?
Io ero tipo asddjaskklallkaka!!!
Sono troppo pucci :3
Adoro questa storia! Lo so che continuo a ripetertelo, ma è vero!
E questo pezzo:

“Ho sempre pensato che il rosso ti stia bene, sai?”, lo informò, occhieggiando i suoi pantaloni.

Blaine arrossì deliziosamente. “Io ho sempre pensato che ti stia bene qualunque cosa”, ribatté, soffermandosi a guardare la pelle del collo che si intravedeva dal colletto della camicia.

Oddio! Sto fangirlizzando da tipo mezz'ora!
wow!
Ok...qui finisce il mio sclero...
aspetto un tuo aggiornamento!
Un bacione!
Becky

07/10/12, ore 17:46

ciao uffa sei in gusta finire cosi un capitolo,sperò che almeno servirà ah qualcosa,comunque l'inizio è strepitoso molto dolce,è una scena davvero molto romantica,peccato di quel mancato bacio,che secondo me doveva essere trasmessi tutti i sentimenti che si provano reciprocamente,anche se Kurt già lo ammette,ma Blaine non ancora,poi questo Alex mi sta davvero dando su i nervi,comunque c'è qualcosa che nasconde,è secondo me Blaine lo sa,grazie per il capitolo.:)

07/10/12, ore 17:22

Finalmenteeeeeeeeee!!! Blaine ha (ri)cominciato ad utilizzare il cervello!! Ha capito che Alex è un completo ba*****o, scusate il linguaggio, ma quando ci vuole ci vuole U.U
Kurt è di una dolcezza unica! Lo trovavo così tenero mentre parlava con Blaine, poi quando si stavano per baciare... Meglio non sfogare la mia frustrazione su di te per questo bacio mancato, vabbè fortunatamente ci saranno altre occasioni.
Tornando al finale... Spero che nella tua pagina darai qualche spoiler perchè non posso resistere. Blaine è nei guai, gli è successo qualcosa ( capitan ovvio). Ci lasci sulle spine... Brava!
Non c'è da sorprendersi che abbia chiamato Kurt per farsi aiutare, l'avevo capito da subito che erano ancora innamorati l'uno dell'altro.
L'immagine della tua amica è stupenda... Davvero molto brava, le faccio i miei complimenti.
Per il ritardo non preoccuparti.
P.S. Sei troppo gentile, però se devo fare la modesta... Il disegno è riuscito bene, e sono strafelice che ti sia piaciuto!

01/10/12, ore 11:43

Waaaa. Sono un disastro! Sono in ritardissimo, sorry darling T^T

Ho solo avuto molto da fare questi giorni, sai c.c comunque, sono qua e sono pronta a commentare tutti e due i capitoli! C:
Bellissimo capitolo! *v*

“Sì...non farlo più. Se vogliamo sentirci è...ok. Ma ti chiamo io e dev'essere un segreto. Una cosa nostra, capito?”
Kurt annuì. Poi si accorse che Blaine non poteva vederlo. Capiva quando il suo ex ragazzo era serio e in quel momento Kurt seppe che se avesse infranto quella promessa l'avrebbe probabilmente perso sul serio.
“Certo, scusami ancora.”
“Non fa niente”, Kurt riuscì quasi a vederlo, mentre sorrideva. “E Kurt, i messaggi vanno bene."

Cioè, qui non so perché ma mi sono sciolta completamente, questi due sono l'amore! *O*
Alex è un pezzo di merda e.e ne sono certa! Quell'attaccare di Blaine mi sa tanto di uno che non vuole rispondere, un po' come quando se ne andò al loro primo appuntamento, e insomma...se non vuoi rispondere è perché c'ha preso, no? *mumble mumble*
Bytheway, corro a leggere il sesto che ho l'ansia, tu? Bravissima come sempre!

PS: l'immagine è bellissima *W* forse alcune imperfezioni, ma insomma, un'idea fantastica, fai tantissimi complimenti alla tua amica da parte mia! :DDDD

30/09/12, ore 15:32

Si ! Vai cavolo!!! Alex alla faccia tua!!!
Hai visto la tua storia va a gonfie vele!! Congraturazioni...
Per quanto riguarda il fatto che sono scomparsa... Perdono!!!
La scuola mi sta trattenendo più del previsto. Ma prima di venerdì prossimo avrai il disegno, ti do la mia parola!!
Tornando al capitolo... Che teneri Robert e Kurt!! Come coppia di amici sono fantastici... Certo se robert la smettesse di uscire così spesso con delle ochette la mia salute mentale migliorerebbe u.u... ma lui è fatto così e ci piace proprio per questo....
Rachel è adorabile!! Che bello diventerà mamma T^T... spero che riuscirai a scrivere su questo XD.
Come al solito il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo XD.
Alla prossima !!!

P.S. Mica ti dispiace se entro nella tua storia ? XD

29/09/12, ore 23:15

No okè, ho appena finito di leggere tutti i capitoli e non puoi lasciarmi così... Cioè io non posso aspettare çç
Comunque, sei bravissima e adoro la tua FF, l'ho messa tra le seguite,yo.
Ciao bella c:

29/09/12, ore 16:59

ciao ma questo Alex più va avanti è più non lo capisco il suo comportamento,sembra che Bliane è in gabba,comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo chissà dove andranno,grazie per il capitolo.:)

29/09/12, ore 14:19

É stato un amore a prima vista. Per caso la tua ff è comparsa sul mio schermo e ho letto la presentazione, incuriosendomi fino al punto di leggere tutti i capitoli in una sola volta. 1. La Klaine é la mia OTP, ci credi se ti dico che ho pianto quando li hai fatti incontrare? 2. Mi chiedo se il rating rosso sia riferito alla violenza, e ho paura per il nostro Blaine. 3. Dalla foto che ho visto, Robert è come lo immaginavo, lo amo asdfghjk 4. La trama é originale, mi piace, sono curiosissima di scoprire il segreto di Blaine 5. Mi piaace come scrivi :') 6. Riguardo a Kurt, ho adorato il fatto che lo ami a distanza di tre anni, lo amerá per sempre :') 7. Scusami la recensione super lunga, ma in tutti questi capitoli mi sono appuntata queste cose da dirti ahaha alla prossima, ti faccio i miei complimenti! C.

29/09/12, ore 14:08

oddio, oddio, oddio.. no se vai aventi così mi ucciderai davvero! Altra uscita per Kurt e Blaine.. e vediamo se il nostro caro controtenore riesce a fargli uscire qualche informazione in più, anche perchè comincio a preoccuparmi anche io per il comportamento strano di Blaine.. Che carina Rachel, sono felice per lei! Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

29/09/12, ore 13:34

Sappi che sono molto arrabbiata con te.
Come puoi finire un capitolo così?!
Non si fa! Cattiva bambina! Non si fa!

Anyway...dopo questo sclero parte la recensione seria:
Ommioddio! Ma che capitolo..aJHSAJa!! Insomma e pensare che Blaine ha accettato di vedere Kurt!!
Secondo me però Blaine prova ancora qualcosa per Kurt. Insomma...oppure non si sentirebbe così in
colpa se si trattasse "solo di un amico" no?
Oppure l'opzione numero 2 è che quello stronzo di Alex merita di essere picchiato a morte da me
finchè non capisce che Blaine è di Kurt e che ci può uscire quando vuole U.U
Oppure opzione numero 3 io resterò semplicemente qui ad aspettare un tuo aggiornamento
dondolandomi in un angolino e fabbricando una bambola vodoo con le sembianze di Alex U.U
Oppure...oppure...boh T-T
Devo andare...scusa se ti lascio questa recensione schifosa e penosa, ma non sono in grado di fare di meglio
per via della 4X03 cioè è così.... T-T
Vabbè...comunque sei stata bravissima!
Un bacione!
Becky