L'altra metà dell'anima
di Nannaria

06/11/12, ore 14:08

No! Nononono! non puoi finire un capitolo così!
cioè ... ok ... mi accontento perchè ... EVERYTHING IS KLAINE
AND NOTHING HURTS! Il loro primo baaaciooo!
Che cosa carina!!
E all'inizio Kurt e Blaine sono l'amore! Avevo gli occhi a cuoricino
E Alex non si deve minimamente permettere di avvicinarsi ancora
a Blaine altrimenti IO lo picchio!
I cori dell'alleluja perchè finalmente Blaine ha capito e si è deciso a
lasciare quella merdina (per essere fini) di Alex U.U
E poi l'ultimo discorso quando Blaine dice:“Se lo amassi...non vorrei
baciarti ora, no?”
sono stata tipo ... saxhnnuihnmuash!!! Ommioddio!!
E' da tantissimo che aspetto un loro bacio e finalmente il mio curicino
da klainer è stato riempito d'ammòòòòòre :3
Posso morire felice ora
Per concludere dico solo che sei stata bravissima e che questo capitolo
mi è piaciuto davvero tanto :3
complimenti!
Un bacio!
Becky

30/10/12, ore 15:20

Rieccomi!
Ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito
lo scorso capitolo...mi sento uno schifo per non averlo fatto :(
Btw...sono così contenta che ci sia Rachel! Insomma...qualla
ragazza è un vero mito! E poi vederla insieme a Robert in
versione 007 è stato asdhahjaka!!! Sono l'amore quei due insieme!
Li shippo tantissimo xD
Erano bellissimi in questa missione di 'cattura' (?)
Vogliamo parlare della telefonata tra Blaine e Kurt? O mi dio!
Sono stati tenerissimi! E poi quando Blaine sospira con fare teatrale
hai fatto uscire la parte 'Drama Queen' di lui che adoro tanto! :3
Sul serio! in quella telefonata erano...awwosi *-*
Un'altra parte che mi è piaciuta un casino è stata quando Robert si
propone di dormire sul divano per lasciare comodo Blaine :3
ho fangirlizzato per tipo mezz'ora :3
E l'ultima parte:"Robert si allontanò piano, dissimulando e cercando di
non dare nell'occhio. Pochi secondi ed era fuori dal parco. Con una mano,
veloce, digitò: Tutto secondo i piani. Tra poco potrete scopare in allegria ;)"
ho riso davvero tanto! xD
Ti faccio i miei complimenti! Sei stata davevro brava!
Un bacione!
Becky

p.s. scusami ancora per lo scorso capitolo D:

29/10/12, ore 22:05

Wau *-* per due cose il cap e perchè l'ho letto nello stesso giorno in cui è stato postato *-*
Ma è stupendo come piano *-* oddio tutto è stupendo in questo capitolo
Klaine *-* non vedo l'ora del prossimo
Robert e Rachel che "litigano" per il loro migliore amico *-*
Robert,Kurt e Rachel sono una bella squadra perchè non l'ha fai trasferire lei e Jesse a New York?! XD
Voglio farti una domanda ma sarà nei tuoi piani una vera storia d'amore per Robert? *me curiosa* :3
Ancora tanti complimenti !!! v.v
Al prossimo
Baci,Claa

29/10/12, ore 21:50

Ohiii,scusa il ritardo allora bellissimo e il finale ancora di più Super Rachel Barbra Berry in azionee!!
Povero Kurt che non ha potuto comprare quel completo se solo non fosse stato a crearlo quel viscido stilista dal buon gusto v.v
Ora vado a leggere il prossimo e spero di vederli insieme almeno riapacificati v.v
Al prossimo,Brava comunque v.v
Bacio,Cla

29/10/12, ore 20:54

Lo adoro,mamma mia.
Il capitolo in sospeso mi da ansia, non puoi farlo finire così ogni volta.
'Tra poco potrete scopare in allegria'  no okè, Robert è un genio HAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Ok vado, ciao bella c:

29/10/12, ore 16:27

ciao mi piace questo piano ahahah mi fanno morire,comunque non vedo l'ora che si parte con Klaine di nuovo uniti con due pazzi beh ci sara tanto da ridere è tanto dolcissimi scene,mi fa morire Robert Tutto secondo i piani. Tra poco potrete scopare in allegria ;) è Kurt Muori ;) Ps: secondo te devo cambiarmi?!hahahah,grazie per il capitolo.:)

29/10/12, ore 15:08

Blaine rapito ufficialmente da Rachel, Blaine rapito da una donna incinta.. non so perchè ma la situazione ha del comico.. XD
Finalmente Blaine si è deciso a allontanarsi da quel essere spregevole che aveva il coraggio di chiamare fidanzato, anche se ancora non ha deciso se lasciarlo o meno.. ma a fargli cambiare idea sarà Kurt, sicuramente.. e non credo che Alex sarà tanto contento quando scoprirà che Blaine all'aeroporto non c'è mai arrivato e se è almeno un po' intelligente farà due più due e ben presto lo troveremo di fronte alla porta di casa di Kurt e allora saranno guai per tutti quanti.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
-Elena-

29/10/12, ore 14:26

Ciaooo
è la prima volta che commento, ho scoperto da poco questa storia, e devo dirti che mi piace proprio tanto <3
Mi piace quando nelle storie vengono trattati temi forti, come la violenza domestica in questo caso, e non solo le cose pucciose e arcobalenose.
Complimenti davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un saluto,
Sere <3

21/10/12, ore 00:52

ciao hahaha Rachel chissà cosa ah in mente,comunque credo che questo Alex nasconde qualcosa,mi sembra tutto un po stano la loro storia,non so cosa pensare,non vedo l'ora di leggere il prossimo per un po capire cosa ah in mente Rachel che sicuramente alle idee strambe ma solo Rachel Berry po aiutare Kurt almeno lo spero,grazie per il capitolo.:)

20/10/12, ore 19:45

Si il capitolo è di passaggio, ma alla fine c'è Rachel!! Cioè Rachel!! Stima profonda per lei!! Adoro Kurt e lei come coppia di amici u.u!
Mi costa ammetterlo, ma se Kurt voleva un completo di Alex... concordo con la Nota 2.
Sono proprio curiosa di vedere cosa farà Rachel, di sicuro le sarà venuta un idea geniale ( almeno lo spero.).
Ok... Il pensiero di Kurt sul perchè ci sono molte voci in casa sua di sicuro non è uno dei più casti che abbia mai fatto, ma è... diciamo simpatica XD.
Mi sto chiedendo cosa succederà quando Blaine lascerà Alex ( nota come do per scontato che lo lascerà XD)... Perchè si lasceranno vero? Vabbè non mi resta che aspettare.
Alla prossima!!

20/10/12, ore 16:58

Mamma mia asdfghgfd.
No Kurt e Blaine devono tornare a parlarsi, io non ci dormo la notte per questo fatto ok? ok (?)
Ti recensisco ogni capitolo ma non posso dirti sempre che mi piace e bla bla bla, altrimenti sarei ripetitiva, quindi comincio a scrivere e questo è quello che ne esce fuori,tanto lo sai che adoro ogni tuo capitolo.
Ok ora basta. Ciao c:

19/10/12, ore 22:49

Oddio.. è arrivata Rachel.. ed ha un piano... bene, Kurt sei fottuto.. i piani di Rachel Berry non funzionano mai! Bel capitolo.. anche se Kurt ti fa tanta tenerezza.. lui ci prova ad andare avanti, ma alla fine l'unica cosa a cui pensa è Blaine.. speriamo ritornino a parlarsi.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. al prossimo aggiornamento..
-Elena-

19/10/12, ore 20:36

Sonolaprimaarecensire,sonolaprimaarecensire!
Sto morendo dalla gioia, ma scommetto che scriverò uno sproloquio talmente lungo che alla fine qualcuno mi fregherà la pole-position. MA FA NIENTE, PERCHE' LA TUA SCLERAINPAGINA E' QUIIIIII! Carramba!
Comunque: I get a little bit depressed nel leggere la nota sopra, perchè mi aspettavo una riappacificazione focosa: ma è meglio così, altrimenti la FF si concluderebbe in tre capitoli, e poi tuuuutto fluff e smutt da copietta-felice-no-problem annoia un po'.
Si capisce quello che dico, sì? AHAHAHAH
Comunque, ancora complimenti per il tempismo, perchè mentre leggevo la FF mi sono messa a guardare un catalogo di vestiti carinissimi on-line, quindi mi sono sentita vagamente chiamata in causa! Perchè Alex sarà anche talentuoso, ma Kurt ha un altro tipo di talento!
E sì, ero ambigua.
Niente, la smetto di scrivere. Continua così che sei grande. E, oh, se mi verrà in mente qualcosa di sensato da dire, ti avviserò in ccccccchat.
With faith,
Fab.

16/10/12, ore 17:18

Ahahah, mi hai fatta morire con le risposte alle recensioni LOL tranquilla per il ritardo!
Il capitolo è jahsiuhuoiwf, inutile che te lo dica insomma. Tanto sono tutti così i tuoi capitoli.
Mi piace davvero come scrivi, secondo me fai strada! :)
Ora sbrigati ad aggiornare o cerco Alex Collins sulle pagine gialle (?) e vado a uccidere un povero innocente... u.u
Adios.

-Rio

16/10/12, ore 15:02

Ma povero Blaine perchè sta ancora con quel mostro T.T dimmi che Robert e Kurt faranno qualcosa non può vivere cosi T.T
Questo capitolo è stato ricco di emozioni *-* triste ma bello!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Complimentoniiiii!!!
E di nuovo Auguriii ...te li ho fatti anche qua v.v
Al prossimo
Baci,Cla
ps: è stupenda l'immagine e di nuovo complimenti :D