L'altra metà dell'anima
di Nannaria

16/10/12, ore 14:51

Stupendo questo capitolo *-* è quello che mi piace di più XD
I pantaloni rossi di Blaine meentre leggevo mi hanno fatto ricordare una sua perfomance "it's not unusual" XD
Comunque concordo con Kurt "uccidiamo Alex" v.v e Blaine se ne deve sbarazzare di quell essere senza cuore non si può mettere in gambia un uccellino cosi tenero rinchiuso v.v
Vaado a leggere l ultimo :D stai diventando troppo brava :D
La tua amica è bravissima *-*

16/10/12, ore 14:29

Prima di tutto voglio farti i complimenti 51!!! 51 lettori sono orgogliosa di te v.v
Tornando al capitolo mi piace tanto ,poi i messaggi di Kurt e Blaine *-*
Perfortuna non devo attendere troppo per il prossimo ;) corro subito a leggerlo :D

16/10/12, ore 14:16

Però sono io ora che ti ho trascurata ma ho avuto il trasloco e non ho avuto internet per una settimana sono perdonata?!
Comunque dolcissima tu *-*
Robert lo amo ancor di più *-*
Ma io rivoglio i miei Klaine T.T (non ho letto gli altri perchè te li voglio commentare tutti v.v) spero nei prossimi ci sia una svolta :D
Vado a leggere il prossimo mi aspettano altri tre da leggere v.v
Baci,Cla
Ps:La foto è bellissima complimenti all artista!!!

14/10/12, ore 15:54

No dai! Mi lusinghi troppo.
Il capitolo é fantastico come sempre e Alex é un mostro, non avrebbe dovuto picchiare Blaine, é stato un comportamento deprovevole da parte sua.
Blaine non doveva difenderlo, ma ha anche ragione che Kurt gli ha fatto del male, in modi differente certo.
Perdono per il commento corto, mi rifarò nel prossimo.

13/10/12, ore 18:51

Ho letto il capitolo questa mattina prima di andare a scuola, e ho fatto tardi per colpa tua ma ti perdono (?)
Ormai non posso fare di leggere questa ff, è bellissima ma questo già lo sai perchè te lo dico sempre.
Ciao c':

13/10/12, ore 14:47

Inizio ad avere seriamente paura... Che sta succedendo? E' tutto così complicato!!!! Blaine è contorto e capisco il perchè, ma mi sento molto molto vicina a Kurt adesso. fa che trovi un modo per risolvere tutto!!! -.- btw è la prima vota che recensisco credo, quindi salve salvino :) cmplimenti per la storia!

13/10/12, ore 01:32

Oddio che magone... Blaine perchè lo difendi??
Comunque bel capitolo, e adoro alla follia Robert! XD
Ire

13/10/12, ore 00:31

o cristo Darren.. scappa da quella casa e soprattutto.. scappa da quel fottuto bastardo! OK.. basta.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/10/12, ore 22:35

ciao davvero questo capitolo è una pugnalata al cuore,come si fa a difendere un mostro che ti tratta male,poi oltre a questo fa stare da schifo Kurt perche lo abbandonato,Kurt è vero lo affatto ma credeva che cosi non soffrissero molto,però si sbagliava,davvero sono curiosa di sapere cosa ah fatto quel Alex a Blaine per ridurlo cosi,comune intera scena è davvero ghiacciante,non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)

12/10/12, ore 21:11

Salveee :'3
iniziamo subito! allora la FF mi piace molto,mi spezza il cuore ma è bellissima! questo capitolo ha solo una pecca cioè è troppo corto ma..è comunque fantastico! così come tutti gli altri capitoli,così come tutta la storia!
Vorrei solo sapere se hai intenzione di fare anche qualche capitolo sulla prospettiva di Blaine,per carità è la tua la storia ma volevo levarmi questa cuoriosità!
Oltre a questo non saprei che dirti,si sono di molte parole devo dire ahahah!
comunque al prossimo capitolo,baci :)
Frà.

12/10/12, ore 21:10

Cit. dalla chat.
"

• REAZIONI AL CAPITOLO.

• Ommioddio fa' che si bacino e che scoppi l'amore ovunque

• Ommioddio fa che trovino la casa

• Ommioddio fai che non risponda Alex!!

• OMMIODDIO HA RISPOSTO BLAINE! Avanti, dateci dentro in ascensore.

• Ommioddio POVEROCUCCIOLO tutto maciullato

• POVERO BLAAAAAINE.

• Kurt prendilo e curalo come solo tu sai fare (ARGH)

• ALEX DATTI FUOCO.

• Blaine te ne vuoi andare con Kurt, eccheccazzo?

• Momento di infinita tristezza su 'lui non mi ha abbandonato'

• Istinti omicida verso l'autrice

• OMMIODDIOMIHAISALUTATO heart"
      Ti stavo per lasciare una recensione neutra, perchè ho patito per tutto il capitolo. E' ingiusto. INGIUSTO. Povero Blainey! No, fallo ritornare alla vita come tu solo sai come (????eh?) Mi hai capito anna! MORE ACTIONS! AHAHAHA no scherzo, 'sto capitolo tragico/emo/drammatico mi ha rattristato. Dimmi che nel prossimo sono felici&contenti. Fab.

12/10/12, ore 20:48

Sono la prima a recensire Yay!! hahah...ok...mi calmo...
Oddio!! Io..io...posso piangere? Posso?
Sei cattiiiiiiiiva!! Non si può e non si DEVE finire un capitolo così! Uffi!!!
Vabbè a parte il mio solito sclero devo dire che questo capitolo mi ha fatto rimanere così in ansia!!
Ti giuro! E poi è così triste :'(
E...ho deciso che in questa recensione non insulterò Alex...oh ma al diavolo!
Alex è morto! Aspetta solo che scopra dove abita quel quel....quell'essere e si può considerare
già morto! E dopo aver nascosto il cadavere (dato in pasto agli avvoltoi) prenderò di peso Blaine
(sono Wonderwoman LOL) e lo porterò da Kurt così faranno tanto fluff v.v (?)
Io dico...come osa Alex?!?! Giuro che lo ucciderò!!
Btw...oddio! Questo capitolo è bellissimo! Lo so che te lo dico in tutti i capitoli, ma cosa ci posso fare
se è la verità? Comunque sappi che sei bravissima! E i tuoi capitoli mi emozionano sempre :')
Adesso ti saluto...un abbraccio da orso anche a te (?)
Becky
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 08:50 pm)

09/10/12, ore 20:56

“Dimmi tutto.”, e non accennò a diminuire quel sorriso meraviglioso. Chi aveva bisogno delle stelle?
Ok, adoro questa frase e il capitolo è stupendo, come tutti gli altri ovviamente c:
Però non puoi sempre lasciarmi con la suspence uffa ewe
Ciao bella c':

09/10/12, ore 18:21

Okay, non sei normale. Non puoi continuare a mettere le immagini.. Non puoi cioè çwç e voi non firmate la petizione, mi raccomando! Lol :P Comunque, fantastico capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *fischietta* eheheh..
Complimenti alla tua amica che ha fatto la fanart! E' davvero magnifica *-*
E complimenti anche per tutte queste belle recensioni *w*
Ciao bella Colfy! Ti voglio bene <3

08/10/12, ore 18:54

Ciaao! Piacere, sono Betta, ti ho scoperta iera e ti avverto che,almeno fino alla fine della ff non ti libererai più di me v-v
Veramente, mi sono innamorata di questa storia. E, nonostante la 4x04 mi abbia buttata giù, continuo ad amare l'angst.
Perchè so che l'angst non dura per sempre e rende il post-angst ancora più bello.
Niente, la tua storia è finita tra i miei preferiti perchè sì. E aspetto con impazienza il nuovo aggiornamento *-*