Non possiamo smettere di amarli
di PiccoleEsaurite1D

11/02/13, ore 00:30

ciao! ho letto la storia da ieri sera a ora ed è bellissima!!!! e la storia piu real che si sia mai vista e letta! bravisime!!! t.v.b.
un giorno vorrei che passaste a leggere la mia storia,sn sl 3 cpt,ma ci ho messo il cuore cmq glo aveva ragione una delle armi piu infallibili per far avverare i sogni e disubbidire e che tutto questo nn fosse successo; se filippo nn avesse ceduto nel andare al concerto, di aver pensato di andare cn giulia, se nn fosse arrivata in ritardo a scuola, se il preside nn avesse chiamato sua madre, se nn l'avesse messa in punizione,se nn fosse andata a cercarla e se lei nn fosse andata a trovare quel bidone.cm dire la sfortuna poi porta a un colpo di fortuna, potreste farci un film sapete? cm ora vado
da una delle vostre fan
-zayna malik_ufficial_ poi mi potete trovare su fb se volete! basta chiedermelo!! ciao <3 xoxoxoxo x seo

15/11/12, ore 15:43

Awww sono in lacrimeeeee! Perchè l'avete finita??? Avrei voluto leggerla all'infinito! Ho letto capitolo per capitolo aspettando con ansia il seguito e ora.. Ora piango, perché è bellissima. Scrivete bene e la vostra amicizia mi piace troppo e mi ricorda tantissimo la mia con la mia migliore amica. Non solo la storia è bella ma il fatto che l'avete scritta insieme è fantastico! E ritrovarmi tra i ringraziamenti è aidnqprndoakenl davvero magico! Vi adoro! Davvero! Questa storia è una bomba!

14/11/12, ore 20:57

PORCA PUTTANA!
Sono 2 giorni che leggo questa storia,e ora l'ho terminata.
E' davvero agfdyehjdgsa *-* :')
Mi sono tipo troppo commossa!
Siete Davvero Bravissime! :''')
Baciii.
xxIre-

13/11/12, ore 10:04

Di già?? uffa, comunque è un finale da favola,FANTASTICO! sieete fantastichee,
Baci la vostra miglior lettrice!
xx

11/11/12, ore 17:49

Oddio ma io così mi commuovo ragazze!:'3 grazie grazie grazie per avere scritto questa ff ed averla pubblicata qui su efp!*-* questo capitolo è veramente bello ma che dico?!Bellissimo!Anche di più *u* siete favolose :') mi dispiace un sacco che sia finita...però è finita in un modo fantastico e dolcioso :3 baci <3

11/11/12, ore 16:46

WOW.... è MAGNIFICO!!!!!!!! E ZAYN KINDER! HAHAH STUPEFACENTE!!
mi sono commossa! il matrimonio tra Lo e Giulia ! sublime! (?)
Ale.
SIETE FANTASTICHE RAGAZZE!!

11/11/12, ore 16:38

*-* ok mi avete fatto piangere sul serio ... mi avete incluso nei ringraziamenti io piango sul serio xD
Devo dire capitolo stupendo , io tipo leggevo con le lacrime agli occhi , sto già in ansia per la prossima vostra storia <3
DOVETE ASSOLUTAMENTE SCRIVERNE ALTRE ....
ps : SIETE FANTASTICHE , VI AMO <3

11/11/12, ore 00:32

No. Ma siete una più brava dell'altra. Non so chi ha scritto cosa ma questa. Storia mi piace troppo! Mi prende e la leggo sempre volentieri! Ormai sono curiosissima e voglio sapere come va a finire! Continuate vi prego! ClaireW.

10/11/12, ore 23:11

Dio ma è bellissimo!L'ultima parte mi ha fatto commuovere da quanto è bella *---* Sono contentissima per Louis e Giulia :3 c'ero rimasta male che si erano lasciati :c bacioni :* aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 <3

10/11/12, ore 21:09

Ok bellezze adesso vi dirò qualcosa .
Ho letto tutti i capitoli in 2 giorni perchè sono veramente belli , li adoro .
Mi dispiace tantissimo ma non ho avuto il tempo di commentare , faccio pietà , però devo dire che la storia è fantastica mi ha talmente appassionato che non smettevo più di leggere , sul serio , aggiornate presto <3

10/11/12, ore 20:42

una sola parola... WOW... *-* ,poi quando louis dice non posso smettere di ammarti!,i pugni, l'abbraccio,il bacio gli applausi!.... WOW.....
:'D la lacrimuccia è scesa ! <3 <3
di solito io sono fredda come il ghiaccio, ma giuro, la tua FF mi ha sciolto... <3
Ale

10/11/12, ore 20:29

bellazze,come al solito siete fantastiche,questo capitolo è qualcosa di particolare,è oltre che fantastico,non riesco a trovare le parole per descriverlo,

08/11/12, ore 14:58

Bellissima sono qua,come al solito una recensione positiva,
sei brava. te lo già detto?
Forse una centinaia di volte...
Comunque che stronzo Lou non riesco a capire,come abbia potuto lasciare Giulia.
Ti saluto bellezza,
Baci
Una tua cara lettrice c:

07/11/12, ore 21:51

Ma Ma è hjgfcg4netmcn *-*
 l'angolo sclero! hahaha <3 <3
sei bravissimissima!!!!!!!!!!!!
vai avanti ti prego! ò che rompo ma.. ''non possiamo smettere di amarli'' <3 <3

04/11/12, ore 17:22

oria molto bella, sul serio, mi hai emozionato. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, continua così!