The Vow - Our silent love
di All my Darkness

19/11/12, ore 16:16

Ciao! Sono una nuova lettrice, oggi spulciavo storie qua e là e ho trovato questa...E dire che mi ha stregata è dire poco! *_*  Scrivi veramente bene cara, e i capitoli sono tutti appassionanti :33 Mi è dispiaciuto un sacco per la morte di Jeremy, lo adoro come personaggio e, personalmente, sono già in ansia e col dubbio atroce che lo uccidano nel telefilm D: (mi sembra di capire che segui la 4 stagione, quindi mi azzardo a dire che il fatto che sia diventato un cacciatore non presupponga niente di buono T.T) La tua storia va dritta tra le seguite, spero di vedere presto un aggiornamento, voglio proprio vedere cosa succederà più avanti! Un bacione ^^

19/11/12, ore 16:03

Ciao ** sono proprio contenta che hai deciso di continuarla! Insomma, la tua storia è davvero bella ed accattivante, non vedo il motivo per cui tu debba cestirnarla!
Il capitolo è davvero bello..mi stai incuriosendo molto con questa sorta di scambio continuo tra Stefan e Damon .
Perfino la Petrova, la stronza delle stronze è rimasta delusa dal comportamento di Stefan.
Povero Damon, sta diventando pazzo. E adesso si ritrovaa di nuovo con Katherine ed Elena invece è tra le grinfie di Stefan :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non farmi aspettare molto eh baci Morgana <3

19/11/12, ore 15:01

Ciao! Rieccomi! E' impossibile non recensire la tua storia: è davvero bella.
Premetto che lo scorso capitolo non avevo ben capito, che avevamo a che fare con due Damon, ma adesso la situazione mi sembra più chiara.
Da quello che ho capito, c'è una sorta di incantesimo che inverte le personalità di Damon e Stefan.
Damon non lo sapeva, ha sostituito Kath con Elena, ma il gioco gli si è ritorto contro.
Il capitolo è finito, e adesso Elena e con Stefan.
Quindi devo presupporre che ogni volta che Damon le faceva del male, in realtà era Stefan?
Complimenti! Capitolo stupendo, intenso, scritto bene, scorrevole.
Vai avanti! Sarebbe un peccato interrompere una storia così bella.
Alla prossima
Tess

19/11/12, ore 14:56

Il capitolo è contorto come sempre, però come sempre è strepitoso!!!!! Finalmente posso dire di iniziare a capirci qualcosa....forse....=) Alla prossima

11/11/12, ore 18:25

Due Damon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono confusa e incuriosita! Sei riuscita a sorprendermi ancora! Lì per lì ero un po' scettica, insomma Damon che va a chiedere perdono in quel modo, non è da lui, anche se ormai ha praticamente perso se stesso. Poi... Surprise! Non era il vero Damon! Sono impazzita... Bravissima!
E Katherine? L'adoro. Semplicemente stupenda, la vampira egoista che decide di aiutare il buon caro vecchio Damon... che piano potrebbero avere due menti così? Oh, mi hai lasciata sulle spine di nuovo!!
Stupendo questo capitolo, stupenda questa storia! Aspetto con impazienza il continuo...

08/11/12, ore 19:37

OMD!!! E' da un po che vedo questa FF ma non ho mai avuto il tempo per iniziarla...oggi non sapevo che fare e ho visto che avevi aggiornato e mi sono detta: perchè non vedere com'è?.
Così in un'ora mi sono letta tutti i capitoli e wooooooow spero che aggiornerai presto perchè voglio assolutamente vedere come finisce!!
A quanto ho capito Stefan si è trasformato in Damon con l'aiuto di Klaus? Che bastardo!!!
Damon, amore ç____ç , meno male che c'è Kath...quindi si fingerà Elena e andrà con Stefan?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
kiss kiss =)

08/11/12, ore 16:18

ti dirò...
molto probabilmente è perchè ho letto il capitolo mentre sono al lavoro.. ma giuro che mi stai mandando in palla il cervellino.
Katherine che mi fa morire dal ridere (l'adoro nel telefilm e tu me la stai facendo amare!!!!), Stefan e Klaus che fanno comunella e sembrano peggio di Hitler e Mussolini (ok, bruttissimo paragone. Lo so!), Elena che poveretta non riesce a sorridere manco col solletico e appena lo fa.. boom! Sviene.
E Damon... OMMMMMMIODIOOOOO Damon. ♥ Lo amo, lo venero, lo... aaaaaah! Lo adoro!
Come lo descrivi tu, lo rende ancora più bello e dannato. E questo mi piace assai...

Forse non avrai capito un'H di ciò che ho scritto - del resto manco io l'ho capito - ma sappi che ho trovato STUPENDO pure questo capitolo.
Cioè.. Sei davvero, davvero, ma davvero TANTO brava. Sei una meraviglia, credimi... E io non ho assolutamente voglia di ucciderti anzi, ho solo voglia di leggere il continuo!!! ;)

08/11/12, ore 15:45

..ok...mi hai confusa.....0_o.....ma continui a sorprendermi!!!!!! Questo capitolo era strepitoso, avvincente ed enigmatico tt in una volta e....cm hai potuto interromperlo a metà!!!! Vuoi farmi morire?! =)
Ti aspetto con l'altro capitolo che sicuramente mi farà impazzire!!! Ciao e un bacio!

08/11/12, ore 10:13

ciao...capitolo molto bello...complimenti!!!!!!!!
solo che non ho capito quale dei due è il vero damon????????
un'idea già ce l'avrei in realtà ma penso che ne saprò di più
nel prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!
perciò aggiorna presto
baci

07/11/12, ore 23:29

ok ok, me confusa! ma ma..sono due i Damon? xD *rilegge la storia* aaaaah ok, ma perché l'ha dovuta rapire per sostituirla con Katherine? O_o boh immagino che più in avanti si spiegherà! XD
a parte questo, continuerò a ripetere fino alla nausea che adoro Katherine e soprattutto adoro la battuta sul reggiseno bwahahah mamma mia, stavo per cadere dalla sedia. Elena che minaccia Damon *W* ma a chi vuoi darla a bere? tanto lo ami non ci riesci ad ucciderlo! ù_ù
Io voglio, devo, necessito di leggere il prossimo capitolo!
XOXO
post scriptum: sono contenta che non interrompi la ff!! <3

07/11/12, ore 22:50

Eccomi qui tesoro :) tu non hai idea di come mi senta ora. Ho lo stomaco in sobbuglio. La rabbia di Elena...il fatto che abbia brandito un paletto contro Damon...e l'inganno di quest'ultimo...
Bè, dopo questa non credo che Elena si fiderà più di lui in futuro...anche se bisogna vedere come di evolverà la storia.
Perdonami se non ti lascio una recensione decente, ma domani sarà una lunga giornata e sono molto stanza.
Ti rinnovo i miei complimenti per lo stile impeccabile con cui scrivi e per l'originalità della ff.
Un bacio e buona notte,
Aly :)

07/11/12, ore 22:45

Ciao la tua storia è davvero fantastica con la trama davvero intrigante! Mi piace troppo!
Seguo la tua storia dal primo capitolo, ma purtroppo non ho molto tempo per recensire tutte le storie che seguo. =(
Da questa capitolo si evince che il "primo" Damon non era Damon. Ed il vero Damon è seriamente nei guai :(
Menomale che Katherine lo aiuta...^^ Aggiorna presto e non scoraggiarti perché sei davvero bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il seguito baci Morgana <3

07/11/12, ore 22:30

Annaaaaa! come hai potuto interrompere il capitolo e lasciarmi letteralmente a bocca aperta e con la dirompente curiosità di sapere come andrà a finire? Ma dico sei sadica? Ma non solo hai pure deciso di darmi la mazzata finale dicendo che avevi quasi messo una croce sullo scrivere e su questa bellissima storia?! Istinti omicidi, bhè non dare suggerimenti che poi potrebbero essere accolti! No dai scherzo, non potrei mai ucciderti almeno fino a quando non darai un finale degno a questa ff! ;P. Scherzi a parte il capitolo è sorprendente, stupefacente e accattivante! Viene da dire ed ora cosa accadrà? Stefan rapirà Katherine credendola Elena? E Klaus? Damon racconterà tutto alla sua amata? Lei si fiderà o lo odierà? Insomma adesso sono super presa dalla trama e ti prego, ti prego ti prego non smettere di scrivere Anna faresti un torto alla tua bravura! Io attendo fiduciosa il tuo prossimo aggiornamento. Xoxo aria3

07/11/12, ore 22:21

Anna caraa!
Eccomi! Invece di scrivere subito la recensione, ti ho tartassata su facebook ahah
Ma probabilmente non ci sei perchè non mi hai risposto.
Comunque sia, credo di aver definitivamente capito: Damon ha deciso di usare Katherine per far sì che potesse prendere il posto di Elena. Il motivo è legato al fatto che Damon non possa fuggire al soggiogamento in alcun modo.
Pensa che inizialmente ero convinta che fossero due i Damon, per quanto sono diverse le personalità che possiede -a causa delle cause conosciute- il personaggio stesso...
Che dire, la tua originalità non ha limiti! Molto peggio della mia! ahah
Elena mi ha fatto nuovamente una tenerezza disarmante. Quando descrive la camera di Jer quasi mi ha fatto dispiacere per la sua morte (no, non rientra esattamente nei miei preferiti). E poi quando teneva stretto il pugnale a sè, conscia del fatto che non avrebbe mai potuto uccidere davvero l'amore della sua vita... nonostante tutto...
Non so che dirti. Capitolo perfetto.
Specie l'ultima parte. Mi ha tenuta col fiato sospeso!! Non sapevo cosa stesse per succedere, così sono scesa un po' giù col mouse tentata di leggere prima la fine... ma poi mi sono calmata e ho letto tutto secondo ordine ahah.
Katherine l'hai descritta davvero bene. E sono morta alla battuta delle tette ahahha
Il bacio che sapeva di bugie. Povera Elena, mamma mia :'(
Spero la salvi in qualche modo. Non può trasformarla? *_* Sarebbe mooolto meglio!
Non so cos' altro dirti. Tante volte ho deciso di togliermi da efp. E tante volte ho sorriso davanti all'appellativo suggerito dal sito: autrice. Ma dove?
E poi mi sono ricordata una cosa importante: scrivere mi fa bene. Scrivere mi fa diventare padrona di qualcosa, mi fa entrare in un mondo mio dove i personaggi sono come io li voglio, come io li immagino e dicono, fanno, cose fuori dal normale. E, inoltre, mi sono ricordata che effettivamente pubblico storie e che queste vengono lette, apprezzate e disprezzate. Quindi tu, che ti ritrovi fra le mani una narrazione simile, non fare sciocchezze e continua a farci sorprese di questo tipo (pubblicare in anticipo. I miei occhi erano questi---> O.O).
Per quanto questo possa valere, The Vow è la mia storia preferita assieme ad un'altra che non sto qui a citare.
Bene, ti ringrazio come sempre.
Un bacio enormissimoo
P.S. Non modifico niente. Quello di sopra era un mio pensiero intermedio, dettato dalla riflessione e non dall'istinto. Il primo, quello che ti ho scritto su fb è quello originale e... SONO UN GENIO CAZZOO! ahahah grande, che esagerato! AMO queste cose ahah
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 10:23 pm)
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 10:26 pm)

07/11/12, ore 22:12

Ciao! Il tuo aggiornamento è stato veramente inaspettato, ma molto gradito.
Bravissima come sempre! Capitolo scorrevole e scritto bene.
A questo punto, se non sbaglio credo proprio di aver capito il piano di Damon. Visto che non può sfuggire al soggiogamento, ha chiesto l'aiuto di Katherine, ma non per elaborare chi sa quale piano complicato, solo per sostituirsi ad Elena.
Assoliutamente fantastico! Sei un autrice con un indubbia dose di fantasia, e naturalmente hai stile.
Sono rimasta con il fiato sospeso tutto il capitolo. Elena mi ha fatto molta tenerezza, sopratutto quando fiduciosa si è fidata di Damon.
Non so cos' altro aggiungere, ti sprono a continuare, e a credere in te stessa.
Alla prossima
Tess