The Vow - Our silent love
di All my Darkness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/09/12, ore 18:01

cavolo che s*****o stefan.....questa storia mi piace sempre di più!!!chissà cosa succederà ad Atlanta????baci alla prossima

04/09/12, ore 17:18

Oh, merda! Questi due fratelli sono pazzi. Stefan è pazzo. Damon è pazzo. Elena è... PAZZA a starci dietro!
Oddio, che capitolo! Tutto apparentemente tranquillo, il solito Stefan che offre una via di fuga ad Elena.
Questo viaggio verso la tranquillità si rivela un modo per VIOLENTARLA e ucciderla.
Damon arriva nel suo solito modo e tu credi che, una volta squadrata Elena, la salvi ed "uccida" il fratello ma lui che fa? Continua, come se nulla fosse, a chiedere le chiavi, scacciando la ragazza e buttandola fra le braccia del pazzo e furioso Stefan. Quest'ultimo, sorprendendoci, decide di darle DAVVERO -o almeno così si spera!- una via di fuga. Oppure Damon rappresenta una via verso la morte?
Devo ammettere che sorprende continuamente questa storia!
Complimenti!
A presto col prossimo capitolo!
Un bacio!

01/09/12, ore 16:03

Ciaoo! Dunque, il tuo modo di scrivere mi piace parecchio. E' fluido, pulito, non ci sono errori ed è piacevole. Certi aspetti della storia ancora non mi sono chiari ma credo che il perchè sia legato al fatto che è il primo capitolo e, ovviamente, non si può capire più di tanto. Una cosa, però, è estremamente evidente: Damon è pazzo! E' un vampiro, in preda al suo istinto animalesco! Non pensa a niente, non prova nulla se non il piacere e il desiderio del sangue. Addirittura morde Elena, dopo che gli ha confessato il suo amore... La scena è parecchio inquietante ma qualcosa mi dice che il bello deve ancora venire! E lo spero! Inoltre c'è lo zampino dell'ibrido e di Stefan...
Attendo il prossimo capitolo. Intanto, mi piacerebbe che tu passassi a leggere la mia Delena (come un'ape)... vorrei sapere il tuo parere. Se non puoi o sei già parecchio incasinata non è un problema... solo... continua a scrivere e posta presto! ahaha
Un bacio!
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 04:07 pm)

01/09/12, ore 15:51

devo dire che la tua storia già mi piace molto....attendo con ansia il seguito...un bacio a presto!!!!

01/09/12, ore 15:48

Oh mio Dio O_O questa non me l'aspettavo! Non me l'aspettavo affatto!!!!!!D:
Da un lato sono piena di gioia per aver letto ciò che avevo desiderato accadesse realmente nell'episodio ma dall'altro sono completamente stupefatta!!D: Stefan è impazzito?!? Hanno fatto soggiogare Damon affinchè mordesse Elena e rovinasse ogni cosa :(:(:(:( no... proprio ora che quella zuccona finalmente aveva accettato i suoi sentimenti per Damon!!! Damn, damn, damn, damn (Citt. Matt Donovan xD)!! In effetti avevo storto il naso leggendo i pensieri di Damon mentre lei gli confessava d'amarlo; mi sono chiesta: ma che diamine fa? è impazzito?! E poi ZACK: la botta finale e l'accordo tra Stefan e Klaus!!
Mamma mia... sei bravissima, davvero! Scrivi davvero bene e già nel primo capitolo un colpo di scena del genere è da lasciare secchi!xD Ti prego, aggiorna presto presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ti seguirò senz'altro!:D
Ad un prossimo aggiornamento allora!:D
E ancora complimenti,
Liliana

01/09/12, ore 15:00

Lo sapevo che Stefan era un gran pezzo di..., razza si troglodita senza cervello, pensa con le zanne quel lurido vampiro e il cervello ibernato non lo aiuta più!!! ma come ha potuto?? ha tradito suo fratello, Elena, e il suo fantomatico "amore puro e epico" per lei, epico...glielo do io l'epica, con una mazzata nel cervello che si ritrova.
Ok, mi sono fatta prendere un pò la mano, ma questo primo capitolo mi ha fatto salire il sangue al cervello, già solo leggere la parte in cui Damon guardava assatanato il collo di Elena senza badare che lei gli stava praticamente aprendo il suo cuore, cosa che lui aspetta da una vita e che è più interesante dello stesso sangue, beh, già in quel punto ho capito che qualcosa non andava, eccome se non andava! Perchè c'erano le luride manacce dell'ibrido con l'accento inglese e quelle del verme Stefan, che una volta persa la sua santità, si è votato alla vendetta.
Ma mi consolo eh, perchè lo so che questa è un Delena incallita, che TU sei una delena incallita, quindi sono sicura che i due amorucci avranno il loro momento.
Come inizio mi piace, aspetto il secondo capitolo eh xD
Ps: dato che l'hai chiesto, ti invito a leggere la mia nuova piccola long: Illusion of love...anche questa delena xD
ti mando un bacio, a presto
Cassie

01/09/12, ore 14:44

E da un pò che non scrivi e sincermente non aspettavo altro.
Mi piace l'inizio di questa storia e il patto che Stefan ha fatto con Klaus lascia intendere che Damon probabilmente deve morire per richiesta di Stefan. :')
Spero che aggiornarai presto, alla prossima!

01/09/12, ore 14:14

Molto carino come capitolo, sei brava a scrivere :)
Povera elena :( povero damon.. spero che tutto si risolva *--*
Aggiorna presto :*

01/09/12, ore 13:07

Come primo capitolo mi è davvero piaciuto molto, sul serio. Quando sono arrivata al pov di Damon sono rimasta lì per lì abbastanza scettica e scioccata perchè ... beh, non sembrava Damon, non quello che aveva (immagino) da poco baciato Elena con quella passione divorante contro quel muro di motel, ma poi continuo... e capisco. Davvero davvero ben costruito! E' un pov Stefan l'ultimo, vero? perchè non è specificato. A parte questo, scrivi anche molto bene, si legge d'un fiato e la cosa va ovviamente a tuo favore! :)
Spero di leggere presto il seguito! Baci

01/09/12, ore 12:28

Oddio Oddio Oddio Oddio.
Come si respira?
Oddio oddio oddio
Questo primo capitolo è incredibile. Scrivi in modo meraviglios, sapessi io scriver così!
Amo come hai introdotto la narrazione, con uno Stefan badass e un Damon soggiogato e Elena che dice che lo ama e lui la morde oddio santo devo leggere il capitolo 2 al più presto.
Mi intriga un sacco la tua storia!
A presto
ELe.
ps, bè dai, dato che lo hai chiesto, mi farbebe piacere sapere cosa pensi della mia long Souls Of FIre Delena(http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1104385&i=1)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]