The Vow - Our silent love
di All my Darkness

06/11/12, ore 00:09

"Lontano da lì, Damon Salvatore non riusciva ricordare il colore dei propri.". Una sola frase, mille pugnalate al cuore. Scrivi veramente bene. Non puoi interrompere una storia tanto avvincente, intrigante e così diversa (in senso buono) da tutte le altre che ho letto. Damon...mi sta facendo morire. Vuole essere migliore, è costretto ad essere cattivo, e nonostante tutto non può smettere di amare e stare vicino alla sua Elena. Stefan...lo ucciderei con le mie mani, forza sovrannaturale o no, poco importa, è veramente uno s******.Paradossalmente, è anche il personaggio che mi intriga di più, cosa sta architettando? Devo scoprirlo, devi farmelo scoprire XD Elena... tanta tanta pena e compassione, poveretta. Katherine...è semplicemente Katherine. Sei riuscita, in poche righe, già solo con la descrizione delle sue scarpe, a renderla così vera

Questa storia è come il vino buono. Bisogna aspettare, essere pazienti, perché dietro c'è un immenso lavoro, anche di anni a volte, ma quando stappi la bottiglia l'unico pensiero che hai è: ne è valsa la pena. Lo stesso pensiero lo formulo ogni volta che arrivo in fondo a un capitolo di questa storia. Ecco perché aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento, sicura che non sarà una delusione, perché una storia così non può deludermi, ne sono convinta ormai =) E se anche il prossimo capitolo dovesse arrivare sotto l'albero di Natale, o a cavallo della scopa della Befana, o nell'uovo di Pasqua, o sotto il caldo sole di Ferragosto, ti assicuro che sarò ancora lì pronta a leggere, emozionarmi e rencensire.
Non mollare! Bacioni

05/11/12, ore 15:35

Ciaoooo!!!!
Sono capitata sulle tue precedenti due ff Delena per caso e sai.. mi sono innamorata completamente di loro.
Le ho adorate entrambe e pure questa tua terza fan fiction mi sta prendendo parecchio.
Forse dovevo scriverti sotto le altre le mie impressioni ma dato che le ho lette tutte nel giro di due giorni, ho pensato che forse era meglio farlo quando mi sarei messa in pari pure con questa tua storia.
Sei davvero brava, sai? :) E non sono una che dice ciò a prescindere ma solo a chi penso lo meriti davvero.
Mi ha colpito la tua bravura nello scrivere. Mi ha colpito la tua originalità e soprattutto sai cosa adoro!? Che Stefano non sia in mezzo alle palline e che tu renda 'reale' ciò che tutte noi pro 'Delena' stiamo attendendo. (Anche se ammetto che dalla 3x22 almeno io sono diventata unicamente Team Damon. Amo Ian come attore da anni e in TVD mi fa perdere completamente la testa! ♥).
E sai anche cosa?
Con questa ff mi stai facendo odiare immensamente Klaus... Povero Damon ed Elena! ç__ç
Per favore, continuala eh? Mi raccomando. Anche perchè la tua paura che nessuno la segua più è insensata dato che io, per esempio, ci sarò sempre. So che magari per te non è tanto importante la mia presenza ma per quanto mi riguarda tu DEVI assolutamente continuare... Sarebbe davvero uno spreco se smettessi di scriverla.
Quindi.. attendo il continuo, ok?
:D

04/11/12, ore 17:39

Ciao, volevo dirti che l'ho letta tutta ad un fiato, è bellissima!
La trama è intrigante, i personaggi si possono quasi toccare talmente sn descritti bene. Ti consiglio di non mollare perchè l'idea di base è stupenda.
Sai ti invidio, almeno tu hai il coraggio di pubblicare qualcosa...aspetto con ansia il prossimo capitolo.

04/11/12, ore 16:01

Hi :) oggi ho letto tutti i capitoli della tua storia e sono molto incuriosita, mi piace! Spero davvero che non smetterai di scrivere, non puoi certo lasciarmi col dubbio xD continua così, è davvero molto intensa :)

03/11/12, ore 22:02

Ciao! Rieccomi come ti avevo preannunciato.
Eccola Katherine. Non che tifi per lei, ma la incontriamo dappertutto, e il modo in cui l'hai presentata la descrive perfettamente.
Brava! hai fatto un buon lavoro anche con questo capitolo. A questo punto, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà, quindi non puoi arrenderti.
Se ti può incoraggiare io non  lo faccio mai. Continuo a scrivere, indipendentemente da chi mi segue, da chi recensisce, o da chi mi inserisce nella lista delle preferite.
Non nego che aiuti, che sia incoraggiante, sapere che la tua storia piace o altro, ma non mi farà smettere di scriverle.
Scrivo sia in questa sezione, che in quella di harry Potter.
In questa sezione, le recensioni, stanno aumentando, ma lo stesso non vale per Harry Potter. Di solito guadagno una sola recensione per capitolo, nonostante sia scritto bene.
Continuo a farlo, perchè sono legata, alle storie che creo, e non mi piace lasciare le cose a metà. E poi, non posso fare a meno di scrivere, indipendentemente da chi mi segue o altro.
Credo sia lo stesso anche per te. Quindi ti sprono a non mollare e a continuare questa storia. Se hai bisogno di qualche consiglio puoi contattarmi.
Spero di leggere al più presto un altro capitolo.
A presto
Tess

03/11/12, ore 21:44

Ciao! Come vedi ci sono ancora e anche se un pò in ritardo, continuo a seguire la tua storia, che trovo assoliutamente degna di attenzione.
Capitolo scorrevole, scritto bene, ricco di sentimenti. Mi sono immedesimata perfettamente in Elena. Mentre leggevo avevo un groppo in gola. Sei riuscita a farmi percepire tutta la sua disperazione e il suo dolore.
Bravissima. Non tutti ci riescono.
Adesso passo a leggere il capitolo seguente.
A dopo
Tess

03/11/12, ore 21:12

Oddio oddio oddio che storia fantastica. Me la sono letta tutta sta sera, ed è davvero bellissima. Inoltre quello s*****o di Stefan si sta trasformando nel mio Dam? Aaaah sacrilegio! Madonna odio profondo verso di lui! E Damon mi fa una tenerezza assurda, lui non vuole essere così ma è costretto dalla persona più vicina a lui è della quale pensava di potersi fidare, suo fratello. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :) bacioo

03/11/12, ore 14:50

ciao...è sempre un piacere leggere un tuo nuovo capitolo e non preoccuparti io continuerò a seguirla!!!!!!
mi incuriosisce molto....chissà che cosa sta succedendo?
sono proprio curiosa!!!!!!!!!
a presto
baci

03/11/12, ore 14:40

Ciao Anna!
Dunque, la storia continua a piacermi tantissimo!
Spesso sono andata a vedere se ci fosse qualche aggiornamento, ma ammetto anche di essermene successivamente dimenticata. Questo perchè hai tralasciato la storia, e perchè, probabilmente per problemi personali, non hai potuto continuare a scrivere. Ciò, comunque, non determina assolutamente niente. E' e rimarrà sempre una storia bellissima che tu non puoi non far crescere. Davvero, sarebbe un grande spreco. Suppongo questo sia un capitolo di passaggio, un capitolo comunque fondamentale. Adoro il modo in cui hai descritto Katherine. E' semplicemente lei. Tutti la fanno passare, tutti temono la sua presenza e la rispettono e lei non può far altro che compiacersi per questo! La frase su Bella Swan mi ha fatta morire!ahahah Perfetta!
Elena continua a farmi una pena terribile. Povera piccola! Speriamo che qualcuno la aiuti.
Damon, Damon... Dovrebbe fare i conti con sè stesso, sai? Spero che non lo perdoni.
Stefan è pazzo. Punto.
Anna, questa storia è favolosa. Davvero, non puoi troncarla così! Non ti preoccupare per le persone che non la aggiungono fra le preferite, seguite eccetera. Non c'entra molto quello... Ricorda che ci sono tante persone che la adorano. okay? Se questo può rassicurarti, la consiglierò nelle mie storie.
Un bacione, a presto!

03/11/12, ore 14:16

Ooooooooh ti prego ti prego, non mollare! magari avrai poche lettrici, ma buone! ecco perché mi sono decisa a recensire pure io. Fallo per noooi ** non sai quanto ho aspettato un aggiornamento!
Cooomunque, passiamo alla storia: Non sai quanto ho riso al paragone con Bella xDD ah la mia vecchia Katherine! quanto la vorre indietro anche nel telefilm! ** non vedo l'ora di sapere come potrà mai aiutare Damon!
XOXO

03/11/12, ore 14:11

Anna, no, no, no e poi no! Non mollare! A me questa storia piace tantissimo, non puoi decidere di interromperla così sul più bello, non dopo che ti ho aspettato così a lungo! Ti prego non farlo sia per chi ancora ti segue, sia per chi comincerà a farlo e sia perchè la tua bellissima storia merita una fine come si deve! Io ho ancora fiducia in te e finquando avrai le tue idee sei "costretta" a continuare! Adesso entra in gioco Kath, che io adoro, e voglio sapere come svilupperai la trama! Non puoi stuzzicare la mia curiosità e poi fare marcia indietro, o mi avrai sulla coscienza! ;P Scherzo! Bellissima la scena in cui Damon salva Elena ma scappa prima che lei possa vederlo per paura di intravedere disgusto e disprezzo nel suo sguardo! Impagabile la parte in cui Damon corre via a velocità inumana col viso umido di lacrime e sangue! Brava continua così! A presto aria3

03/11/12, ore 13:58

Ciao, e bentornata...di certo quando piace tanto una storia e tra l'altro scritta bene non si può abbandonare solo per qualche ritardo, è normale e può succedere non per questo devi mollare o abbatterti...e come sempre il capitolo è bellissimo, il combattimento interiore di Damon è qualcosa di unico, molto intenso e triste...però non si arrende e chiama Kathrine non avendo altre scelte possibili...sono davvero curiosa di vedere come si svolgerà la storia perchè è molto bella...alla prossima...baci

03/11/12, ore 13:26

Sai, non posso fare a meno di confessarti che ho sorriso quando ho letto le note finali. Io ho iniziato a scrivere la mia prima fanfic più di un anno fa e credimi se ti dico che è stata una sofferenza arrivare fin dove sono arrivata. Ho le mie idee, so cosa far succedere, ho il supporto delle lettrici, ma sono completamente bloccata. Non aggiorno più dall'8 di agosto, né ho in programma di pubblicare un nuovo capitolo tanto presto. Ho lasciato perdere in attesa del lampo di genio. Perciò non abbatterti perché ci hai messo tanto a postare questo capitolo: tu almeno hai tenuto duro e ci sei riuscita. Se le persone che recensivano tengono davvero a te e alla fic di certo non ti abbandoneranno per uno stupido ritardo. Sorridi :) scrivi benissimo, hai talento...magari devi solo inquadrare bene la situazione e fare un respiro profondo. Tutto andrà bene. Se invece senti proprio di non aver più niente da raccontare (e ne dubito, visto quello che hai scritto nelle note) fa niente, è normale, capita. Scrivi qualcos'altro. Nessuno ti giudicherà per questo.
Venendo al cappy: non ho mai visto un Damon così drasticamente...perso. E' come se fosse diviso in due e in bilico su un sottilissimo filo di nylon. Sta barcollando, forse cederà del tutto, ma non senza prima aver combattuto. Damon è un guerriero, lo è sempre stato.
Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà tutto questo.
Un abbraccio e su con la vita,
Alice (Love Bites).

29/09/12, ore 14:30

Quanta tristezza in questo capitolo e povero Jeremy che mi è morto. :')
Più o meno capisco Elena perché mi capita molto di pensare a cosa si prova a perdere una persona cara e mi viene da piangere in un modo pazzesco.
Poi sto seriamente odiando Klaus e Stefan in questa storia, proprio Stefan non mi è mai stato più antipatico di questo momento. o.o
Povero il mio Damon costretto tra l'odio e l'amore a metà forzati, perché lui vorrebbe solo amare.
E poi che dire, bellissimo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni, vado a leggere l'altro capitolo dell'altra tua storia.
Ciao tesoro, anche io ti adoro! *__________________*

28/09/12, ore 14:47

Stefan ha fatto del male anche a te... ma se pensi di proteggermi facendo in questo modo... mi uccidi e basta. Mi hai sentito? Damon...- strinsi la mano più forte e cercai di dare più animo alla voce - ... mi uccidi e basta!

Eilà!
Da dove comincio? Dal mio fangirling puro per la scena tra Damon e Elena finale o da Stefan che fa l'indifferente(devo dire che lo sto odiando ora come ora) o da Caroline che fulmina i Salvatore? Davvero non lo so perchè è difficile dire quale parte ho preferito.
Ma chi vogliamo prendere in giro? Mentre leggevo di damon e Elena ero in uno stato di fangirling puro, peccato che tutto finisca subito...
Oddio, Jeremy. Spero stia bene e che tutto vada bene altrimenti temo che Elena farà fatica a perdonarlo!
Come al solito sei sta bravissima, complimenti!
Ele.