The Vow - Our silent love
di All my Darkness

12/09/12, ore 17:58

Questa storia è fantastica!
I personaggi, la trama, il tuo stile mi ha conquistato dalla prima frase e dopo questo colpo di scena, beh... davvero una storia meravigliosa e originale. Stefan cattivissimo anche (e soprattutto) contro le persone che sembrava amasse di più al mondo è qualcosa che non avevo ancora letto e sinceramente non avevo ancora preso in considerazione come ipotesi, fornisce una svolta nuova ed intrigante alla storia.
Elena finalmente innamorata di Damon, altro colpo di scena che mi ha stretto il cuore! Il personaggio di Damon poi, sempre romantico e dolce, e contemporaneamente freddo e calcolatore, è veramente delineato benissimo.
Spero tanto che questo blocco passi in fretta, so che può essere difficile ma per una storia così vale la pena non arrendersi, e noi siamo qui pazientemente ad aspettare un tuo aggiornamento!
Coraggio!

12/09/12, ore 07:48

Ciao! Mi dispiace molto di questo tuo blocco, e spero vivamente la storia possa continuare.
Quando si scrive capita che un capitolo, ti impegni più di un altro, e magari è solo questo.
Nonostante siano solo tre capitoli, questa storia mi prende molto, e sarebbe veramente un peccato non continuarla.
Elena innamorata di Damon al cento per cento è una cosa nuova, e Stefan cattivo fino al midollo, lo è ancora di più.
Sei assolutamente fuori dagli stereotipi, ed ecco il motivo per cui lascio questa recensione.
Ho tirato un sospiro di sollievo, quando ho capito che Damon fingeva.
Riesci a coinvoogere il lettore.
Brava e non mollare.
Spero di leggere presto un altro capitolo!

11/09/12, ore 19:38

Ciao :)
Ti scrivo solo per dirti che come inizio e come base della trama secondo me è tutto molto bello e originale.
Quando ho scoperto che Damon ... come dire ... bhè, che lui sa, sono rimasta di stucco. Voglio sapere come continua la storia!
Inoltre secondo me tu scrivi molto bene, infatti ho provato tristezza insieme ad Elena e a Damon.
Anch'io sto scrivendo delle storie e so cosa significa avere il blocco dello scrittore, ma ti prego, non mollare, sarebbe un peccato.
Baci e buona fortuna ;)

11/09/12, ore 18:31

OMG! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e mi sono immediatamente innamorata della tua storia!
Bellissima la trama, i personaggi descritto benissimo e adoro questa cosa del soggiogamento/non soggiogamento.. mi hai incuriosito da morire.. sono praticamente affamata di capitoli ora! :)
Spero che il tuo blocco passi presto, sei davvero molto brava!
Un bacio Ele!

10/09/12, ore 23:26

Anna non mollare proprio ora!! Mi piace molto il modo in cui hai delineato i personaggi! Stefan vendicativo, Klaus manipolatore (come al solito), elena finalmente sicure dei suoi sentimenti e Damon... Damon is Damon ovvere il miglior personaggio mai descritto!!! Per cui Anna non ti demoralizzare e prenditi tutto il tempo che ti necessita ma continua la tua bellissima storia, che merita di essere terminata!!!
A presto Aria3

10/09/12, ore 18:57

Ehi :) Sono una nuova lettrice della tua storia!
Questo primo capitolo mi ha fatto venire i brividi, davvero.
E' stato una scarica di emozioni e questo è positivo :)
Una fan fiction per bene deve emozionare e tu, con le tue parole, ci sei riuscita!
Brava!

10/09/12, ore 18:49

la tua storia mi piace molto ed è ben scritta...mi dispiace se hai un blocco ma ti capisco!!!!cmq quando ritroverai l'ispirazione spero che continuerai a scrivere...a presto un bacio

10/09/12, ore 18:06

Mi dispiace sentire che hai il blocco dello scrittore, mi è capitato con una storia che al momento è in sospeso e so quanto può essere frustrante. Perciò spero davvero che riuscirai a superarlo!
Io non seguo molte ff, perchè ho gusti difficili. Ma tu non solo scrivi bene, in un italiano fluido e corretto, qua c'è anche una trama che ha un senso e fa rimanere con la voglia di saperne di più, i personaggi convincono, le scene sono descritte bene, con i giusti dettagli e senza perdersi in dialoghi/spiegoni inutili.
Tutto questo per dire che è una ff che vale davvero la pena di continuare, ed io non lo dico spesso!
Se smetti andresti a ridurre ancora di più il mio già esiguo elenco di storie seguite! :P
Baci

Ps. Ma quindi non è soggiogato? *si stringe il cuore* Ma se non lo è, perchè ha avuto quel momento di blackout all'inizio? O.o
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 06:09 pm)

10/09/12, ore 17:43

Io. Non. Ci. Credo!
Non puoiii! :(
Ti giuro, quando ho visto il nuovo capitolo ho pensato: Grazie a dio ha pubblicato! ahah
Non vedevo l'ora di leggere! E adesso tu mi dici che non puoi più continuare perchè ti manca la carica?
Vorrei dirti che non ti capisco, ma non è così perchè io ho perso l'ispirazione per la mia...
Però la tua è stupenda! Non puoi lasciarmi così! :(

Okay, dopo questo breve sfogo passo a commentare seriamente la storia.
Allora, Stefan e Klaus sono semplicemente impazziti.
Damon è intrigante ed interessante. Il suo modo di fare, il tuo modo di descriverlo, mi fa immaginare tutta la scena.
Specie quella nel bar!
Poiii, il colpo finale: STA FINGENDO! Lui sta facendo tutto in modo che i due nemici pensino che tutto sta funzionando secondo i piani...
Mossa ardua, la sua. Voglio vedere come continua questa storia! Spero non lo scoprino, anche se secondo me Stefan è più scaltro di quanto sembri.
Elena è dolcissima, tenerissima e stupenda. Mi viene voglia di entrare nella storia e salvarla!
Tu scrivi benissimo e spero di vedere presto un nuovo capitolo... davvero!
Un bacione!

10/09/12, ore 16:53

Ciao! Allora ... questo capitolo è molto più chiaro.
La storia mi piace molto, anche se  entrambi i Salvatore sono intrattabili.
Stefan è alleato con Klaus, e Damon non so, forse per il senso di colpa è freddo.
L'unica cosa che ti consiglio è di soffermarti di più si particolari e sulle emozioni.
L'ultima frase non si capisce bene, sembra quasi che non è intenzionato a portarla, quando poco prima, porgendole la giacca ha asserito il contrario.
Al di la di tutto l'idea è buona.
Contiuerò a seguirti.

09/09/12, ore 01:56

Ciao! Questo primo capitolo è un po confuso, ma poi alla fine ho capito quello che stava accadendo.
La trama mi piace, e sicuramente continuerò a seguirti.
In verità, l' avevo messa fra le seguite, ma per mancanza di tempo, la sto leggendo solo adesso. Sto scrivendo anch'io una storia in cui Stefan è il cattivo della situazione/ molto diversa dalla tua), e sono curiosa di vedere come la evolverai.
Essendo solo il primo capitolo, non posso dirti molto.
Ti farò sapere in futuro
Alla prossima

05/09/12, ore 15:13

Oh cavolo! Io odio Stefan, con tutto il mio, già andato in tachicardia, cuore...ma come ha osato fare violenza ad Elena. Fortuna che poi è arrivato Damon, anche se non sembrava tanto in lui.
Spero davvero che Elena capisca quello che le sta succedendo intorno, e che c'è lo zampino di quel maniaco sessuale di Stefan.
Comunque, adesso mi hai lasciato con la curiosità di sapere cosa succede ad Atlanta...con Elena che sa già che ama Damon e lui che sembra quello della prima stagione.
Ah...che pazienza che dovrò avere.
Mi piace molto la tua storia, e aspetto il prossimo cap
Un bacio
Cassie

04/09/12, ore 21:44

Sono veramente scioccata dalla svolta che sta prendendo la storia. Forse Stefan ha deciso di vendicarsi di Elena facendola pertire con Damon perchè lui comunque è soggiogato e non prova più niente per lei.
Sì, ma Stefan così cattivo, sembra proprio un mostro. Non che mi faccia impazzire come personaggio, ma generalmente viene caratterizzato come quello buono.
Bene, perchè i troppo buoni a me danno sempre l'idea che sotto sotto sono un pò psicopatici (vedi anche il nuovo Bill di True Blood...).
Molto ben scritto il tutto e complimenti per l'idea originale.
A presto

04/09/12, ore 21:32

Cavolo questo capitolo richiede una grandissima concetrazione.
E' da dieci minuti che ci lavoro sopra e le uniche due soluzione sono:
1. Elena sta sognando.
2. Klaus ha soggiogato Stefan o Damon perché si comportano in modo stranissimo. °-°
Questa storia è enigmatica e mi piace molto. <3
Spero che aggiorni presto, alla prossima. :)

04/09/12, ore 19:42

Ciao! Complimenti per la tua storia è davvero bella ed originale, mi piace il ruolo che hai dato a Stefan! xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Scrivi molto bene, complimenti ancora. Non farci aspettare molto per l'aggiornamento ;)
Baci Morgana