The Vow - Our silent love
di All my Darkness

28/09/12, ore 14:42

Damon aprì delicatamente la porta, scorgendo nel buio la figura addormentata di Elena raggomitolata sul letto della stanza: in un attimo le fu accanto e si sedette accanto a lei, sentendosi morire nel vedere la scia salata delle lacrime inumidirle ancora le guance e i segni del suo morso, i segni di quell'attimo in cui non ricordava più niente di loro, solo il mostro che lo avevano costretto ad essere: ma gli era bastato vedere i suoi occhi, leggere lo spavento e la delusione in quello sguardo, per sentire qualcosa spezzarsi, rendersi conto che non era più in sé, ed intervenire di conseguenza.
Si affondò i canini nel polso e, con attenzione, le fece scivolare alcune gocce del suo sangue tra le labbra appena socchiuse, sperando che bastasse a farla stare meglio. Rimase forse minuti interi a guardarla, sentendo il dolore e il bisogno devastante del suo amore torturarlo.
- Devo continuare a fingere, Elena. Ma ti giuro che la farò pagare a chi ci sta facendo tutto questo. - sussurrò, accarezzandole piano la guancia, prima di allontanarsi nel buio.

HEY AIUTO MA QUANTO E' DOLCE.
Amo questo aspetto: non importa quale badass original soggiogherà Damon per fare del male a Elena, una parte di lui si ricorderà per sempre chi è lei e cosa rappresenta per lui(tutto).
Ho amato questo capitolo così simile a quello della prima stagione ma così diverso. Insomma, sono sempre loro due ma ora è Damon a non sopportare Elena e non il contrario(e oserei dire "FINALMENTE" per una volta è Elena a correre dietro a Damon.
Sei davvero brava come scrittrice e non vedo l'ora di leggere(E RECENSIRE!) il tuo prossimo capitolo!
Ele.

28/09/12, ore 14:36

*si prende a ceffoni da sola.
 SCUSA SCUSA SCUSA.
Quanto tempo fa hai pubblicato questo capitolo?
Tanto, troppo.
E io non ho visto nessuno degli aggiornamenti. Sono una cretina, lo so.
Per farmi perdonare recensirò ogni singolo capitolo, invece di fare una recensione riassuntiva saltando all'ultimo aggiornamento, perchè so quanto faccia piacere a uno scrittore vedere che la sua ff è molto recensita:)
Oddio, Stefan è davvero un vero villain, da tenere testa ai coniugi Macbeth! Klaus non è da meno, ma lui è pur sempre Klaus(<3).
Eh oddio non parliamo di quello che stefan fa a Elena, o meglio quasi fa. Fortunatamente è arrivato Damon che però è anche lui freddo per il soggiogamento e oddio si porta via Elena fortunatamente ma è comunque uno stronzo e la mia povera otp ci soffre e aiuto li amo anche quando lui non si ricorda quanto pazzamente la ama e non ho mai usato le coordinate tanto come in questa folle recensione ma sono fuori di testa perchè la amo.
Comuqnue amo come scrivi, amo la trama, amo non trovare errori di grammatica e amo un sacco di altre cose di questa tua storia!
Ele.

ps ho aggiornato la mia storia, "Souls Of Fire", se hai voglia mif arebbe piacere sapere che ne pensi:)

27/09/12, ore 23:10

Che dire di questo bellissimo capitolo? angosciante, commovente, triste, tetro, oscuro e geniale! Davvero impagabile la scena in cui Elena è in ospedale e i medici le parlano del'incidente, ma lei ricorda! Ricorda tutti i momenti belli e brutti passati con il suo fratellino, l'unico della sua famiglia, l'unico affetto che le fosse rimasto, ed ironia della sorte le è stato portato via dall'uomo che ama, soggiogato per volontà del suo primo amore! Che tristezza, che languore! Brava! non trovo altre parole per esprime il mio apprezzamento per il tuo lavoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto aria3

27/09/12, ore 21:30

Grandiosa come sempre! Questo capitolo mi ha fatto piangere... Ho trattenuto il fiato fino all'ultima parola, ho letto e riletto l'ultimo paragrafo in apnea, triste, straziante, dannatamente commovente... Non vedo l'ora di leggere il seguito! E' talmente coinvolgente...
E non preoccuparti, anche se non so cosa possa significare perdere una persona tanto importante come un fratello, la reazione di Elena non mi è parsa esagerata... Disperata e straziante, ma dopo tutto quello che la ragazza ha perso, se fosse semplicemente rimasta in silezio le sarebbe esploso il cervello, quindi...
Continua così! Bacioni
P.S.: amavo Damon prima, ora lo amo ancora di più =)

27/09/12, ore 20:13

Ciao capitolo tristissimo, Elena è così sconvolta da cercare il gesto estremo, e damon nonostante il soggiogamento sente che deve salvarla, cavolo non avevo capito che era stato lui ad uccidere geremy ... Le tue storie sono sempre così originali e piene di suspance bravissima, a presto col prox capitolo dove immagino damon salverà Elena ... Ciao

27/09/12, ore 19:24

Mamma mia!
Che capitolo!
Stravolgente. Non ho nessun altro aggettivo per definirlo, seriamente.
Tu riesci sempre a descrivere tutto con estrema precisione, eleganza, stile e capacità.
Il tuo modo di scrivere è inconfondibile. Penso che questa sia davvero la mia storia preferita!
Appena ho visto che hai pubblicato il nuovo capitolo, sono saltata in alto dalla gioia! E' sempre un piacere poter leggere cosa succede ai tuoi personaggi. Così inquietanti, originali, strepitosi e degni di tanta, tanta attenzione! Elena è totalmente distrutta! E' impazzita e il suo istinto l'ha portata dritta dritta al ponte dove sono morti i genitori. Questo perchè crede di essere in colpa... ma per cosa? Spero non le succeda niente di male, spero che Damon riesca a fermarla davvero, a salvarla. E poi vorrei tanto che lei lo mandasse definitivamente a farsi fottere! Scusa il linguaggio, ma quando ci vuole, ci vuole! Non è possibile che lui continui a farsi soggiogare. Ho capito che prende la decisione apposta per tenerla in vita, ma così non fa altro -come abbiamo visto e come avevo previsto- che indurla al suicidio.
Questo personaggio, quello di Elena, mi fa una pena, una compassione, una tristezza di quelle mai viste. Vorrei vederla sorridere.
Nel telefilm, per quanto i due fratelli rappresentino l'ostacolo di una vita normale, riescono a rallegrare la sua esistenza, a renderla eccitante e piena di adrenalina da ogni punto di vita. Per quanto questi aspetti siano preminenti, non risulta evidente che la distruggano, che siano il suo male, causa della morte di ciò che la circonda. Tu hai preso questo aspetto appena accennato nella storia, e ne hai creato una nuova. Piena di suspance, avventura, colpi di scena, frasi macabre ed inquietanti.
Non so cosa dirti, davvero! Probabilmente sarò noiosa, ripetitiva, ma come riesci a dare tu quel tocco di spaventoso a Stefan, di sadico a Klaus, di pietoso a Damon e di struggente ad Elena, non ci è riuscito nessuno. Perciò i miei complimenti vivissimi! Io adoro questa storia, davvero. Odio i capitoli lunghi, eppure speravo che questo avesse più spazio riserbato a quei due che sono così strani, che hanno un rapporto così complicato da voler essere vissuto e scoperto da noi lettrici. Almeno penso sia così! Bene, spero di non averti annoiata con questa lunga recensione... d'altronde la meritavi e ho scritto ciò che volevo dirti da tempo. Ed è poco confronto a ciò che penso su ogni singolo capitolo.
Bene, grazie ancora per aver pubblicato e per avermi citata :)
Un bacionee!

27/09/12, ore 18:41

povera elena...diciamo che lei non è esattamente il mio personaggio preferito perchè la trovo abbastanza piagnucolosa però qui mi ha veramente pena!!!!spero aggiornerai presto...un bacio

24/09/12, ore 18:18

BELLO, più leggo la tua storia più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è così misteriosa. non farci aspettare troppo.
ciao

24/09/12, ore 17:02

Ciao! Ho letto il capitolo, e mi è piaciuto molto. Alla fine non ho capito , se Damon è stato nuovamente soggiogato. Le ultime parole rivolte ad Elena , farebbero presupporre di si. Vedremo, cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Sono contenta che il blocco ti è passato.
La tua storia mi emoziona. L'unico consiglio che ti posso dare, è di perdere più tempo a descrivere ambienti, situazioni, e sentimenti. Renderesti tutto ancora più bello.
Bravissima comunque.
Tess

24/09/12, ore 10:25

Le cose scritte di getto sono sempre le migliori.. per cui anche se la storia sta prendendo una piege inaspettata non ti preoccupare, perchè è davvero molto bella! Mi commuove Damon che deve necessariamente fingere con Elena, sopportare le torture di Stefan, il soggiogamento di Kaus, e si deve sentire in colpa per quello che gli fanno fare! oddio quanto lo adoro! Scommetto che l'incidente occorso a Jeremy è stato voluto da Stefan, ma compiuto dal nostro Damon! Chissà come reagirà Elena! Riuscirà a capire il comportamento di Damon e a stare lontana da Stefan? Da continua così! A presto aria

23/09/12, ore 23:13

Brava! Sapevo che ce l'avresti fatta a superare il tuo blocco, e alla grande!
Adoro il personaggio di Stefan... Cattivo, meschino, fa paura. Impazzito per un amore che non può più essere corrisposto... Mi piace questo "lato oscuro". Se a tutto si aggiunge Klaus, beh... Wow!
E Damon... mi ha emozionato moltissimo l'ultima scena. Prova un amore talmente forte nei confronti di Elena che nemmeno il soggiogamento riesce a contenerlo e soffocarlo. Non vedo l'ora di leggere se riuscirà finalmente a superare definitivamente il soggiogamento. Che l'amore trionfi, sono un'inguaribile romanticona... e sono anche spaventata per Jer...
E non preoccuparti, anche se non lo hai riletto, il testo è scorrevole e piacevole e corretto... Sei un talento naturale... Continua così!!!

23/09/12, ore 19:06

No, ti prego tu non puoi farmi questo.
Non puoi.
No.
Cioè o aggiorni oggi oppure io muoio di pazzia cronica.
E ho solo 15 anni non voglio morire, non farmi questo.
Voglio dire due cose:
1. Caroline è la migliore amica perfetta.
2. QUANTO AMORE TRA DAMON ED ELENA, io ho saltellato per casa. Sto diventando pazza cronica/isterica. *-*
Aggiorna, ti amo, alla prossima. <3

23/09/12, ore 17:26

Ciaoo!
Come sempre riesci a scioccarmi letteralmente.
Io adoro il tuo modo di scrivere ed amo più di tutte questa storia!
E' così intrigante, così piena di suspance, così straordinariamente originale! Che mi sento una cacca a pensare di aver scritto una Delena pure io! Ahahah
Davvero, adoro tantissimo ogni personaggio e tu ne hai tutto il merito poichè li hai creati, hai dato loro personalità diverse e strane, contorte, malate. Basti vedere Stefan, che pare uno stalker ossessionato da Elena, questa fragilissima e piena di casini! Damon che le prende dal fratello e finge di odiare Elena per il suo bene. Insomma, le ha accarezzato il dito per poi SPEZZARGLIELO! E' stato quasi più sadico di Stefan! L'esordio della sua pazzia non lo dimenticherò facilmente. Lo scorso capitolo è stato spettacolare! Altro che the ripper, questo è proprio pazzo da legare! E Klaus che pare sia sotto gli ordini di Stefan? Hai stravolto tutto, mia cara. E la cosa mi piace tantissimo!
Adesso Ric che chiama Elena per dirle che Jeremy ha avuto un incidente. Questo incidente suppongo sia causato da Damon così che lei lo odi davvero.
Caroline è spettacolare. A questa storia manca solo Katherine, ed è seriamente perfetta.
Ho individuato errorini (ini ini) di distrazione che, però, neanche ti cito. Hai letto una sola volta, è ovvio!
Grazie per aver pubblicato il capitolo. Passavo spesso a vedere, ma niente. E poi il messaggio che mi ha resa felice!
Continua presto, mi raccomando!
Bacii
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 05:29 pm)

23/09/12, ore 17:06

ciao...questo capitolo mi è piaciuto molto...è valsa la pena aspettare e aspetterò con ansia anche il seguito...povero damon  mi piange il cuore a vederlo così!!!speriamo si risolva tutto...a presto baci

14/09/12, ore 09:56

Primo: questo capitolo me lo aspettavo quasi tutto e devo dire grazie ai miei amati 72479832 film mentali, tanto amore per loro. e.e
Secondo: non provare neanche lontanamente ad abbandonare questa storia, posso accettare il tuo blocco ma che cancelli la una delle mie nuove storie preferite NO!
Terzo e ultimo: TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTISSIMO AMORE per il mio Damon che cerca sempre di proteggere Elena, quanto posso amarli. <3
E poi amo te che hai creato questa bellissima storia perciò se la cancelli considerati morta. çwwç
Alla prossima. :D