Papà, perchè gli uomini sono così stupidi?
di emme30

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/09/12, ore 12:55

Ma amore che belli sono...
E bella tu... Adoroti immensamente

03/09/12, ore 12:55

oddio le Daddies sono tornate! ç_ç
è la verità? non è che me lo sono sognata questo primo cap?
sono veramente 7 daddies?
ma io piango dalla felicità! ç.ç

wow. mi sono mancati tantissimo questi 4 bocconcini, e finalmente conosciamo un pò di più Michael e Lucy :)
awwww che belle cose, una cena di famiglia, tutti assieme appassionatamente! yayy!! XD

Bas è il solito padre superprotettivo e imbarazzante, ma io lo adoro per questo X)
complimenti, questo primo capitolo è pieno di fluff e amore e ASDFGHJKL all'ennesima potenza *_*

che bella sorpresa che ci hai fatto! :') sono così contenta, anche perchè, avendo letto questo, la giornata è migliorata tantissimo!
di sicuro sono più felice e crogiolerò nella dolcezza fino a questa sera ;)

a domani, che sono certa, sarà ancor più bella di oggi :D
grazie 1000 per questa Seblaine Daddies Week :)
see ya e kiss&hugs :)

03/09/12, ore 12:34

Ci credi che la rileggo e muoio di risate come una pazza sempre?
Sebastian che racconta dello sgabuzzino dei bidelli è una cosa LOOOL e Blaine che cade ai suoi piedi IDEM.
Maaaaaaaaa non è che si potrebbe avere un missing moment di tutte queste belle cosine smuttose alla Dalton?
SI?
NO?
FORSE?
Io ci provo lo stesso LOL.
Ok, comunque, lo ammetto pubblicamente: QUANTO MI ERANO MANCATE LE DADDIESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS! *urla alla Di Caprio sul Titanic*
E il mio bannerino con baby!Annie e i piccolini aw <3

03/09/12, ore 12:31

I miei bimbi bellissimi sono tornati e io sto piangendo. C'è tutto, ci sono tutti, sono meravigliosi. E l'esperimento vino con Sebastian ragazzo, la perfezione, ovvio che avrebbe fatto il cretino e accettato il vino, cioè è Sebastian cosa avrebbe dovuto fare? In più Sebastian che racconta la storia come l'aveva già raccontata ad Annie per il suo compito, io ti amo lo sai? <3 <3 <3
Questa settimana non sopravviverò, una daddies al giorno CIOE'.

E il banner della Ila OMG

03/09/12, ore 12:18

Waaa!! Sette, cioè SETTE nuove daddies!!
Ok, sono tipo saltata in giro per la stanza quando ho letto il titolo della raccolta!
Annie e Tommy mi sono mancati in un modo assurdo... poi Baline e Sebastian sono fantastici, ahah!
Caro Sebby non tutti sono come te che cedono di fronte ad un bel bicchiere di vino!  Seb e Blaine che ricordano i tempi in cui si sono conosciuti alla Dalton, adorabili :3
Non vedo l'ora sia domani per un'altra daddies! :3
xx