Papā, perchč gli uomini sono cosė stupidi?
di emme30

07/09/12, ore 19:50

mi ritrovo nella stessa situazione di Sebastian. Annie con il suo discorso mi ha fatto piangere, č stupenda quella ragazza <3 e Sebastian che piange quando aveva detto a Blaine di non farlo. cioč, Sebastian che piange e basta. AMORE MIO <3
sento sempre un bisogno fisico di ripeterti ogni santa volta che io amo le tue daddies, amo questa famiglia e che la trovo perfetta.
č bellissima tesoro, non so che altro dire <3

07/09/12, ore 19:38

Blaine e Sebastian come Neil e David, let me die!! <3
ce li vedrei come star del cinema, ma come papā di famiglia sono diecimila volte meglio *^* Annie e Tommy nooo ma cosa dite, i vostri papā vi amano tanto tanto į_į povere stelle. la fine mi č piaciuta da morire, Sebastian č adorabile e il piano per il giorno dopo č meraviglioso *-* tutti a dormire nel lettone <3 ma quanto č bella sta famiglia?? awwwwh <3

07/09/12, ore 15:56

Fiumeee di lacrime ç____ç
Penso sia una delle Daddies migliori che tu abbia scritto, racchiude una po' tutti i motivi per cui amo questa raccolta
Vedi che alla fine sei riuscita a scrivere qualche cosa (e guarda che meraviglia **)
E bhe io sono già triste perchè la settimana sta per finire T_T

07/09/12, ore 14:40

*prende i fazzolettini asciugandosi le lacrime*
Non dirlo a nessuno!!!*Seb style*
Il discorso di Annie mi ha commosso. Credo che ogni figlio dovrebbe essere orgoglioso dei propri genitori. Beh io dei miei lo sono tantissimo e quindi questa storia mi ha toccata particolarmente.
Mi č piaciuto che non ha avuto nessun problema ad affermare l'omosessualitā dei suoi papā e che li difenderā sempre e comunque nella sua vita. Sono orgogliosa anche io di lei, tantissimo.
Ma Sebastian? Favoloso!
*stritola*

07/09/12, ore 14:40

IO TI ADORO FOLLEMENTE, IL DISCORSO E' PERFETTO E HO PIANTO COME UNA BAMBINA.

07/09/12, ore 12:19

Oh *w*

Sì, sto' leggermente lacrimando, e mia madre mi ha appena chiesto che cosa diavolo ho, se sto guardando uno dei miei soliti musical sul computer... In realtà lei non capisce. Sono le Daddies!
Ed è tutto fluff e amore.
E, nonostante, non mi emozioni spesso, sono umana anch'io u.u
L'ispirazione di una mamma per amica è ben accetta :)
Credo che questa sia la mia Daddies preferita in assoluto. Alla fin fine l'ispirazione per il prompt Occasions ti è venuta e devo dire che ti è venuta benone. L'ho amata, davvero.
E poi Sebastian che si commuove è il must, credo di adorarlo. Ultimamente amo troppe cose .___. Ma va bene così u.u
Complimentoni perchè è scritta benissimo e hai reso il momento del diploma di Annie perfettamente indimenticabile. *_*
Ok, la smetto con il mio sproloquio quotidiano :'3
A domani!
*hugs*

hiccup

07/09/12, ore 12:05

Con Sebastian che piange per la sua bimba, Sebastian che piange in generale tu mi prendi sempre e lo sai, non c'č via d'uscita. Ed Annie che gli ringrazia in quel modo, omiodio, il mio cuore. Ah, e sappi che io Michael me lo immagino come il mio Michael del Glee Project non te l'ho mai detto ma ora te lo dico, qua mi č piaciuto tantissimissimo.

"Per l'amore del cielo, Blaine, taci" č bellissima, non riesco a smettere di sorridere <3

07/09/12, ore 12:00

Non ho molto da dirti, se non: BEST DADDIES EVER. Davvero, racchiude tutto il significato e l'amore di questa coppia, ed é bellissima. Mi sono sentita anche io un po' fiera di Annie e questa storia mi ha ricordato perché amo cosí tanto questa ship :')

07/09/12, ore 12:00

Blaine che non può piangere ma vorrebbe farlo
Sebastian che piange ma non vorrebbe
io che piango e rido come una cretina

ma te in questo capitolo hai fatto piangere tutti ç_ç

la scazzottata! un capitolo della prima Daddies! ç.ç
che bello che è stato quel capitolo :')

torniamo a noi, questo capitolo, questo discorso mi ha fatto venire gli occhi lucidi, perchè ha parlato dei propri genitori, dell'amore, della famiglia, e io porcaccia di quella miseriaccia mi sono commossa, perchè sono sentimenti veri, perchè sono parole vere, e io ho veramente lacrimato.

troppi feelings :')
ma i complimenti sono assicurati, perchè ogni capitolo che scrivi è perfettamente fantastico e veritiero :)
a domani!
see ya e kiss&hugs :)

06/09/12, ore 22:33

Neil e David ç_ç tanto amore loro ♥
Mi piace un sacco l'idea di Seb e Blaine famosi (c'e li vedo un sacco XD)
I bambini ç____ç che piangono poveri
questa shot un po' malinconica, però bella come sempre!
Sono sicura che alla fine qualche cosa per domani ti verrà in mente ^-^

06/09/12, ore 22:21

stai tranquilla...questa shot č meravigliosa! bellissimi Blaine e Sebastian ai GLAAD, e bellissimo il finale..tutti insieme in macchina. che dirti, hai fatto ancora un ottimo lavoro.

06/09/12, ore 22:05

un po' malinconica lo č....
ammetto che la lacrimuccia si č affacciata...
ma č di una dolcezza disarmante...
č bellissima

06/09/12, ore 19:02

E' che io ce li vedo proprio cosė ecco.
Quando erano sul red carpet ho subito collegato Neil e David e mi sono sciolta. Sono una coppia che amo e stimo alla follia! Per non parlare di quanto sono meravigliosamente belli insieme. Non ci sono davvero parole!
E sai, ho sempre pensato a come risulta essere il rapporto che si crea fra i genitori VIP e i loro figli.
In Blaine e Sebastian c'č un gran rimpianto di non poter stare con loro a giocare e tanta tristezza nel vedere che sono ancora troppo piccoli per capire cosa significa essere sotto i riflettori. Mi ha davvero stretto il cuoricino tutto questo.
Perō il week-end che gli si prospetta davanti li riunirā sicuramente come č giusto che sia.
Bravissima e grazie <3

06/09/12, ore 17:00

MA COME FANNO A NON VOLERVI PIU' BENE?
È impossibile non amarvi, siete tipo i bimbi più adorabili/belli/dolci di cui abbia mai letto e nessuno non vi riempirebbe di coccole.
Del tipo che io ho questo specie di istinto da mamma chioccia che non mi fa rimanere indifferente di fronte ai bimbi e quindi sono tutta un awww, ogni volta che li nomini/fai parlare/fare qualsiasi cosa.
E loro famosi? Che idea!
Ce lo vedo Sebastian da divo e a recitare per i film di Scorsese. Se non glielo danno loro, glielo do io l'Oscar, ti giuro.
E fa bene Seb a venerarlo perché... Insomma, è MARTIN SCORSESE.
Comunque vorrei il seguito che descriva il loro sabato, che è tutto così adorabile che posso immaginare i figli felici e loro che si godono la cosa. E' tutto così ndsnvkds... Dio, Marti, questa è la mia preferita fin'ora.
E nessuno non può amare Neil e David.
Complimenti come al solito, le tue Daddies sono sempre l'amore, davvero <3 e tu sei bravissima.
Un bacione,

Somo

06/09/12, ore 16:47

Lo specchio. LO SPECCHIO.
È tipo un megaKink di noi Seblaine questo dello specchio - per quanto riguarda me, è a causa della fic di Amaranti, la Smut TU SAI QUALE - e un giorno ne voglio una tua DETTAGLIATA, che qui si sono bloccati :(
Ho sempre amato i piccoli Annie e Thomas, ma accidenti! Che cavolo di tempistica che hanno e__e
Li perdono solo perché sono adorabilissimi e mi sciolgo ad ogni loro frase.
Del tipo che il piccoletto mostra i dentini e io sono tipo dnbjsabndklsa e quando Annie si abbraccica tutta Seb?
Tanto, tanto amore.
Fatto sta che ora voglio una fic smuttosa con lo specchio e dai, non puoi negarmela! E poi, Blaine, non si è mai troppo vecchi per darsi da fare con Seb.
Aahahah mitica questa qui! Le trovo una più bell'altra. Ma come fai?
Complimentissimi <3