Papà, perchè gli uomini sono così stupidi?
di emme30

05/09/12, ore 11:55

Oh Sebastian che aspetta come un castro davanti allo specchio che Tommy finisca di lavarsi i denti e poi gli pulisce il musetto MARTI PORCA MISERIA CHIAMAMI UN'AMBULANZA ADESSO. E tanto lo sai che ti finisce qua perchè la cosa dello specchio ce la devi scrivere a me ed a Ila u.u

E QUANDO GLI APRE L'ACCAPPATOIO O SIGNORE AIUTAMI
E non saranno mai troppo vecchi per queste cose, MAI M A I.

05/09/12, ore 11:54

Martiiiii!!! che bella cosuccia che hai scritto! *.*

Bas sarà sempre il solito tipo che ci prova continuamente XD l'idea dello specchio è ... hot *ç*

ma però, i bambini, non potevano per una sera, stare buoni e calmi? ( nonostante però siano cari e cucciolosi *-* )
Tommy è un genietto ( la domanda che pone a Bas, del perchè è in bagno, figlio di Blaine anche nelle punzecchiature v.v ) e Annie è dolciosa ( il mostro Sully, oddio, porella, quante volte avrà visto Monsters&Co? o.O )

non so perchè ma questo capitolo avrei voluto approfondirlo per bene il finale del capitolo +_+
comunque questo capitolo è perfetto, c'è fluff, dolcezza, famiglia e pensieri smuttosi (?) da parte di Bas

queste cose mi erano mancate tantissimo! :3 sono contenta che per questa settimana ne leggerò ancora! :3
sei sempre un gran brava a scrivere e descrivere questi momenti.
crogiolo in un mare di marshmallow, brava brava brava!
continua così che sono veramente innamorata di queste Daddies :D

alla prossima
see ya e kiss&hugs :)

05/09/12, ore 11:45

Aww *_*
Ma come fanno ad essere così dolci e pucciosi? Li adoro *_*
Povero Sebastian, interrotto prima da Tommy e poi da Annie, ma sono sicura che si rifarà prima o poi ;)
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, complimenti! :D
Queste Daddies mattutine sono una cosa fantastica; non vedo l'ora di leggere le prossime m,a nello stesso tempo, non voglio che  la settimana finisca portandosele via tutte quante ç__ç
Tralasciando i miei discorsi molto nonsense, ottimo lavoro :D
Alla prossima,

hiccup

05/09/12, ore 09:21

Se ci erano mancati?!?! Tu ne devi scrivere altre 3032632846 mila miliardi di queste one shot!!
Le adorooo <3

04/09/12, ore 23:33

Questa mi ha decisamente fatto morire dal ridere XDD
La povera Serena; mi ricorda vagamente le fine di alcune mie barbie >_>
Sebastian che compare tutto assonato con il cuscino sotto braccio ignaro di tutto
è il solito pirla XD
Blaine incazzato ha sempre quel suo perchè U_U
Come sempre capito bellissimo (si sono ripetitva)
alla prossima!

04/09/12, ore 21:56

Ogni volta che rileggo, mi ammazzo di risate amore.
Ma seriamente LOL
I bimbi che litigano, Blaine esaurito e puf Seb addormentato col maledetto cuscino dei Power Rangers... ma si può??? XD
Ma.......... io voglio sapere poi se hanno fatto la pace pace, capisci?
*mado, come sono maniaca, voglio dello smut tuo Seblaine, si vede? Sto in crisi di astinenza lmao*
Comunque, loro sono la cosa più adorabile al mondo, ma tu li batti amore mio <3

04/09/12, ore 21:14

<3 Ahahahahhahahahahah! Sebastian è davvero un idiota! E Blaine è davvero figo quando si arrabbia! Mi è piaciuta tantissimo questa shot; quanto mi sono mancati quei due cucciolotti!!! x) Annie è un amore (anche se ha istinti da amazzone O.o) Sono contentissima che per la SbW abbia scelto le Daddies, mi sono mancate davvero tanto! Ci sentiamo nei prossimi giorni! ;)

04/09/12, ore 21:00

Aaaaaaaaaaaaaa!!! Le daddies sono tornate! :') E io mi emoziono... Mi sono mancati da morire! Che belli (come sempre) questi due genitori imbarazzanti e questa famiglia sgangherata! Amo la Seblaine Week! Yeah! xD

04/09/12, ore 19:11

*si crogiola*
Quanto mi piacciono i litigi!
Io sono l'amante per eccellenza dell'angst! Anche se tutte le volte soffro come una dannata. *cosa diamine c'entra con questa shot?!*
Ma veniamo al dunque... Oggi è stata una giornata molto difficile e leggere questa Seblaine mi ha sciolto un sacco.
Intanto mi piacciono questi fratelli così litigiosi, credo che avrei reagito come Annie davanti alla distruzione della mia bambola. C'è anche da dire che Tommy l'ha incolpata ingiustamente... Cioè diamine non lo vedi che il cuscino l'ha preso quello svampitello di tuo padre?!
E Annie che non voleva svegliare Sebastian? Sono morta dal ridere!! Mi sono immaginata Blaine con la mascella e le braccia a terra per lo sfinimento!
Inutile dire che sono la mia famiglia preferita. Non ci sono davvero paragoni con le altre (:
Grazie.
E bravissima (:

04/09/12, ore 17:47

sai, ti devo dire che io sono una klainers accanita, ma nonostante tutto queste ff seblaine, con annie e tommy mi stanno davvero piacendo, e aspetto con ansia gli aggiornamenti.
adoro il modo in cui sebastian fa il cretino, e blaine è adorabile, come sempre.
una mia amica ha letto "papà, da dove vengono i bambini?", gliel'ho proposta io: lei adora sebastian, e inoltre a molto in comune con grant,
comunque queste ff family seblaine ti stanno riuscendo davvero bene, continua cosi!

04/09/12, ore 13:24

Uuuuhh che amore le tue daddies, avevo letto le altre e sono contenta che tu ne stia scrivendo altre! E io sono una Klainer della prima ora eh, ma le futurefic! mi piaccione sempre tanto e questi due per come li descrivi insieme sono adorabili!

04/09/12, ore 13:05

Amore sposami....
Non mi è semplicemente piaciuta l'ho amata... È bellissima

04/09/12, ore 12:05

Awwwwwwwwwwwwww sono tornate le Daddiessssssssssssssssssssssss!!!!!!! Non potrei essere più felice di così! Non puoi nemmeno immaginare quanto mi siano mancate. Quanto mi siano mancati i due poveri bimbi e i loro imbarazzanti genitori, e l'oscenità di Sebastian! La Seblaine Week! Non c'è cosa migliore sulla faccia della terra, perchè andiamo tante storie tutte Seblaine per una settimana intera e sette fantastiche nuove Daddies! Mi sciolgo a pensare che la settimana è appena iniziata e ci sono ancora 5 storie da leggere :D

04/09/12, ore 11:55

ma solo a me fa ridere da morire l'idea che Annie chieda a Blaine come mai gli uomini siano così stupidi, non prendendo a lui in considerazione?? ahhhh l'amore. E Sebastian con il cuscino appena sveglio, e Blaine che ci addormenta addosso, no non ce la posso fare.

Quanto mi sono mancati i miei bimbi <3

04/09/12, ore 11:42

awwww ma che dolciosi sono?

sì, no, cioè, Annie che vuole uccidere Tommy non l'ho mai immaginata, e diciamo che mi spaventa pure D:
ma poverina questa dolcezza!
Tommy le rompe la bambola per il cuscino rosso che si è preso Bas

è sempre colpa di Sebastian, e il fatto che lui dorme tranquillo e pacifico senza sentire i suoi figli litigare, bhè, deve russare proprio forte! XD
Blaine incazzato è figo! +_+ fa ammutolire Bas e mi ha anche spaventato leggermente. che uomo! che padre! che hobbit!

comunque queste scene mi erano mancate tanto tanto :3
sono felice che per questa settimana ne leggerò altre *w*

e sono convinta che una sarà più bella dell'altra perchè è normale riuscire a scrivere fantasticherie (?) su questa famigliola felice ( tanto cuori )

comunque veramente complimenti!
alla prossima ( domani! non sto più nella pelle per sapere cosa scriverai di stupefacentemente bello! )
see ya e kiss&hugs :)