Papà, perchè gli uomini sono così stupidi?
di emme30

06/09/12, ore 16:40

Oh, se solo Blaine avesse visto uno dei litigi tra me e mia sorella da piccola, non si sarebbe arrabbiato così.
Ti dico solo che una volta le ho dato una botta in testa con il dizionario Zanichelli - il resto è solo leggenda.
Per questo mi ci sono trovata un sacco e quanto ho riso a Sebastian che entra in camera con QUEL cuscino incriminante?
Tipo "che sta succedendo?" quando è tutta colpa sua ahahaha
Deliziosissima, davvero <3 sono felicissima che tu abbia ripreso le Daddies, perché, accidenti, sono in un mare di fluff, amore e voglio dei genitori come lorooo
Su, Blaine, non arrabbiarti con Seb che è normale addormentarsi ù_ù
Complimenti tesoro, sempre fantastica <3

06/09/12, ore 13:21

SEBASTIAN E BLAINE COME NEIL E DAVID.
IL MIO MONDO E' SUL PUNTO DI IMPLODERE.
La cosa più perfetta del mondo e non esistente con la cosa più perfetta nell'intero universo ed esistente.
Non ho parole amore, non ce le ho.
Vado a guardarmi un attimo la famiglia di N e D pensando che siano anche un po' i Seblaine con Annie e Tommy... che masochista.
E NON FAR PIANGERE PIU' I BIMBINIIIIIIIIIII ç___________ç

06/09/12, ore 13:12

my poor feelings ç-ç

questo nuovo capitolo di Daddies è incredibile, mi è venuto il magone ç_ç

però devo dire che è stato molto bello, c'è tanto di quell'amore che ora posso scoppiare di marshmallow
veramente brava, hai saputo descrivere molto bene la tenerezza e il fatto che Blaine e Seb sono molto dispiaciuti per essere lontani dai loro cuccioli
ecco adesso non so neanche come sentirmi, se triste o fluffosa

la giornata che Bas pianifica è assolutamente perfetta, mi sono commossa perfino! ;)
è diverso dalle solite daddies, ma altrettanto bello e dolcioso
complimentissimi! mi piace ogni capitolo che scrivi :D

a domani cara, e mi raccomando continua così, amo le tue Daddies :') anche se alla fine mi fai diventare una gatta che miagola :3
see ya e kiss&hugs :)

06/09/12, ore 12:34

Nuova Daddie, yay! *w*
Oh, okay ti meriteresti un premio solo per aver scelto di rappresentare Seb e Blaine come Neil e David. Awww io li adoro e tu... awww grazie *^*
Tralasciando la questione del mio fangirlizzamento per Neil e David, questa oneshot è dolore e fluff insieme; hai reso benissimo i sentimenti di Annie e Tommy e la fine è così dolce e fluffosa che avrei potuto saltellare in giro per la stanza (?)
Sono sicurissima che troverai un'idea geniale - come sempre - per il prompt di domani Occasions. Noi confidiamo in te u.u
Complimenti ancora!
A domani - com'è bello dirlo aww *_* -
*hugs*

hiccup

06/09/12, ore 12:25

ah ma questo dolore perchè? ç_ç avevo gli occhi lucidi a miei bimbi che piangevano. l'idea è grandiosa, e seblaine!famous è stato uno dei primi au che anche io feci, quindi ci sono troppo affezionata, soprattutto perchè loro sarebbero perfetti, sarebbero perfetti sempre ovviamente, ma famosi aawwww.
ma non fare piangere i miei bimbi mai più ç______ç

06/09/12, ore 00:13

che bella famiglia!! sono adorabili Tommy e Annie,certo per Blaine e Sebastian è dura avere un pò di intimità..!! le tue daddies sono semplicemente meravigliose,e leggerle è sempre un grande piacere. grazie,perchè dopo una giornata dura, leggo le tue ff,e mi fanno stare bene!

05/09/12, ore 23:16

oddio ma poverini, non riescono ad avere un pò di privacy! XD i bimbi sono troppo belli awh <3 Seb che pulisce il faccino a Tommy e coccola Annie aww io non ce la faccio *^*
porn davanti allo specchio.... DO WANT. dopo la seblaine week. altrimenti inizio a fare i capricci come i bambini piccoli lol

05/09/12, ore 22:54

Blaine che scoppia è stupendo! LOL e Annie che graffia Tommy e che lo vuole uccidere, la vedo tanto in modalità "don't mess with my barbie" XD Sebastian e la sua entrata stupenda col cuscino del figlio poi, cioè io non ce la faccio, questo dorme quando dovrebbe badare ai figli lool
la fine è troppo awwwhh, i suoi due uomini stupidi che ama tanto <3

05/09/12, ore 21:23

ahahha troppo vecchi...
ma non direi Xd
cmq i bimbi sono teneri ma li ucciderei Xd

05/09/12, ore 21:14

ah ma che bella anche questa *__*
Sebastian nonostante gli anni passino è sempre lo stesso XD
Certo che anche loro continuano a farsi sgamare così..
va bhe gli vogliamo comuqnue bene.
Annie e Tommy sono sempre tenerissimi

05/09/12, ore 19:57

Eh già.
Purtroppo quando arriva una certa età non si possono più fare certe cose. Su Seb ammettilo. Ormai non puoi più fare il pivello e pensare di fare sesso in doccia! Non ti pare di chiedere la luna?
Certo che loro due sono davvero l'anti-sgamo per eccellenza con i figli! Mi sembra così strano che siano cresciuti così centrati avendo due padri che cercano di saltarsi addosso ogni tre per due! Sono favolosi all'inverosimile e io li amo.
E amo tantissimo Annie e il suo paragone con Monsters&Co. Amo alla follia quel cartone, specie perché la mia prima nipote assomiglia a Boo! Non scherzo.
E Tommy con il pigiamino di Paperino? E papà Seb che gli pulisce il mento dal dentifricio?
Io non reggo fino alla fine della settimana, troppissima dolcezza <3
Bravissima *-*
Bacioooone!!
carly.

05/09/12, ore 19:57

Oh porca miseria...u.u devo ammettere che tu e qualche altra persona su questo sito siete riuscite ad ammazzare la mia anima Klaine...ora comincia a piacermi in maniera quasi insana anche la Seblaine. Cavolo, dovrò disintossicarmene prima dell'inizio della quarta serie!
Sei brava. Già già. La morente immagine di Kurt e Blaine insieme che ora va sbiadendosi nella mia mente per lasciare posto a Sebastian ne è la prova.
Poi vabbè, ormai sono così innamorata di Blaine che mi basta vederlo felicemente accoppiato con qualcuno, chiunque esso sia.
I bambiniiiiiiii! O.o tutto mi sarei aspettato tranne che mi piacessero così tanto i figli di quei due!
No, davvero. Mi hai fatto rivalutare un paio di cosette. Ora hai una Klainer morta sulla coscienza e una nuova fan pronta a seguirti ogni volta che sentirà bisogno di Seblaine.
Adesso però mi sento in dovere di chiudere quest'incoerente e inutile recensione. Tanto penso si sia capito che mi piace questa raccolta u.u

05/09/12, ore 13:35

Innanzitutto devo ammettere che ho dovuto leggere tutte le daddies precedenti e odio me stessa e la mia mancanza di tempo libero che mi hanno impedito di farlo prima. Ma ora, finalmente, sono in pari e posso commentare con un AWW in maiuscolo come avrei voluto fare fin dalla prima storia.

Sono caduta in un mare di puccyness e dolciosità e lasciatemi pure affogare, sto benissimo così!

Adoro Tommy e Annie e la pazienza infinita che ha Sebastian con loro. E poi, suvvia, non sono così vecchi!

Quando leggo le tue storie riesco sempre ad immergermi in questo mondo che descrivi e... Niente, sei bravissima e non mi stancherò mai di ripeterlo. Le Seblainers saranno pure poche, ma senza ombra di dubbio sono le migliori scrittrici.

Alla prossima! <3

05/09/12, ore 12:49

Pretendo la specchiata (incrocio tra specchio e sc..., hai capito LOL) AS SOON AS POSSIBLE amore mio, ok????
O K ???????????????
Comunque, adorabili i bimbi belli *e con tanti ormoni ancora in circolo e tanta voglia, complimenti <3* interrotti dagli ancora più belli figlioletti.
Vivendo attualmente con un bambino di otto anni- il fratellino di Ema- che gira per casa, capisco quanto i bambini abbiano l'innata capacità di interromperti nei momenti meno opportuni LOL
MA CHE SPECCHIO TENGONO NEL BAGNO COMUNQUE PER LA MISERIA LOOOOL
*coccola il suo amore*

05/09/12, ore 12:10

Ahahahahahhahahhaha io non riesco a smettere di ridere! I bambini che litigano come pazzi furiosi. Annie che si accanisce sul fratello graffiandolo, Tommy che è terrorizzato dalla furia della bambina, Sebastian che dorme tranquillamente senza rendersi conto del casino che sta avvenendo dentro casa e senza sapere di essere la causa di tutto, Blaine che perde il controllo e mette in punizione padre e figlio per poi portare la bambina con se a fare spese. Apice della dolcezza quando Annie chiede al suo papino se è arrabbiato anche con lei. Ma dico, come sarebbe possibile arrabbiarsi con un angelo del genere? In fondo la colpa è tutta di Sebastian! LOL Blaine che si infuria è forse una delle visioni più belle fin ora. Mi ricorda tanto mio padre, sempre buono e accondiscendente, quello che solitamente non si arrabbia mai.. Però appena perde il controllo sono cazzi amari, perchè in fondo è sempre così, i più buoni sono sempre i più pericolosi.. Come si suol dire? Cane che abbaia non morde! Però Blaine rimane un cucciolo in ogni situazione! E io lo amerò fino alla fine dei miei giorni, e fino ad allora continuerò a shipparlo anche con Sebastian, perchè in fondo insieme sono i più fighi e cucciolosi di tutti! <3