Papà, perchè gli uomini sono così stupidi?
di emme30

09/09/12, ore 13:45

awwwwwwwww
se c'era il fluff in questo capitolo io l'ho capito fin da subito, Sebastian che riempie il biberon è già fluffoso di suo, quando coccola Tommy poi ... miao, che tenerone che è papà Scebascia :3
quando Tommy poi ha iniziato a parlottare, non so, ho sentito un magone di quelli potenti, vuole dire i nomi dei suoi papà :') teneroso lui
poi ok che che dice papà Bwein, ma va bhè, è coccoloso da morire!
mi è dispiaciuto per Bas, cioè, Tommy ha detto il nome del papà hobbit e non il suo ;(
ma poi sono tutti felici e contenti perchè il cucciolo dice pure il nome dell'altro suo papà
maccchetttenerosiiii che sono!!! :3
poi sono saltata sulla sedia leggendo la fine, quando decidono finalmente di avere un'altra cucciola :3 ( oggi sono cucciolosa tanto ) Annieee!! :3

sì, ti sei fatta perdonare tanto tanto! ù.ù
anche se ç.ç mimimimimimimi anche questa raccolta è terminata :'( piango ç_____________ç
però molto bella questa settimana, mi è piaciuta tanto tanto :3
alla prossima perla :D grazie per ogni meraviglia che scrivi :3
see ya e kiss&hugs :)

09/09/12, ore 13:41

Tommy...amore puro! come sono belli tutti e tre assieme,mi mancheranno! e come farò ora che la Seblaine week è finita,ho bisogno della mia dose giornaliera di sablaine!! tu come al solito ,sei stata stupenda,le tue daddies sono...sono...non trovo le parole! sono meraviglia pura!

09/09/12, ore 13:08

Dimmi che dopo l'altra os non è un addio a queste storie! Sono troppo meravigliose ti prego non smettere! Hai una fantasia incredibile e sono certa che troveresti tanti altri racconti da scrivere.
No okay seriamente, io amo questa famigliola e ora che non c'è più papillon (ahhh piange) mi rende triste, però è bellissimo leggere di loro, adoro come descrivi Sebastian perché ormai è sempre così che me lo immagino. Questa storia poi è stata adorabile ed io non mi stanco mai di leggerle.

09/09/12, ore 12:49

Awwwwwwwwww *-*
Questa cosa è così carina! Tommy che dice Bwein e Scebascia è troppo tenero. E' così dolce e carino e coccoloso che mi fa voglia di avere un bimbo tutto uguale a lui.
E Sebastian che ci rimane male perchè non dice il suo nome? Bellissimo!
Queste nuove daddies mi hanno fatto innamorare di nuovo. Mi erano mancate tantissimo, davvero. Mi dispiace solo che questa settimana sia finita e che quindi probabilmente non ce ne saranno più. Dico probabilmente perchè con te non si sa mai.
Ti voglio dire grazie per averci fatto rivivere queste emozioni con le due piccole pesti.

09/09/12, ore 12:46

Io mi sto sentendo male, mi hai colpito nella mia debolezza più grande e lo sai OH COME LO SAI. Questa rientra nell'olimpo delle mie daddies preferite, perchè come hai costruito il rapporto tra Sebastian e Tommy davvero Marti io non ho parole. Il mio cuore mi ha abbandonato più volte durante la lettura, ovviamente quando dice il suo nome, ma quando Sebastian gli porta il biberon e alla fine quando Tommy si stringe forte forte a Sebastian....no vabbè, mi sta facendo male il cuore.
Lo sai quanto sia stata felice che tu abbia usato le daddies per la week, non c'è bisogno che te lo ripeta, ma te lo dico ancora. E grazie sempre, perchè sono i miei bimbi e li amo tantissimo come amo te <3 <3 <3

I CAN'T WAIT FOR 27

08/09/12, ore 20:24

La tristezza ç___ç
maledetto prompt >__> questo capitolo mi ha fatto piangere dall'inizio alla fine  ç__ç
Ma domani ti fai perdonare vero?? (non mi ricordo assolutamente quale sia il prompt di domani XD)
Comunque bellissimo capitolo come al solito, anche se mi mancherà Papillon...
Alla prossima ^^ sperando chi sia molto fluff
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 08:25 pm)

08/09/12, ore 18:44

Madò che persona brutta, io ho soltanto accecato Blaine, voglio dire non ho ucciso nessuno XD E guarda ti capisco benissimo, neanche io ho mai avuto animali domestici, ma ho letto il libro e guardato il film di Marley, è una coltellata al cuore e qua, beh, è ancora peggio. Tutti i miei bimbi che piangono fa male, malissimo...e povero Papillon.

(ci vorrebbe la gif di Harry Potter in cui grida "assassino" XDD)

08/09/12, ore 16:33

Oh accidenti mi hai fatto piangere per tutto il capitolo T_T e per tutto il capitolo intendo dalla prima parola fino all'ultima!! Davvero tanti complimenti però, mi è piaciuto tanto! Spero che domani ti farai perdonare u.u :D

08/09/12, ore 15:05

alla faccia di "qualcosa di tristissimo"(aiuto non ricordo dove sono i fazzoletti)...non si può,non puoi farci queste cose! ma lo sai che hai delle responsabilità verso i tuoi fans,comunque bellissimo capitolo!

08/09/12, ore 14:06

... Papillon... NOOOOO! PERCHEEEE'?! *piange disperatamente*
Io... buuuh, ultimamente mi fai piangere sempre. Prima Stay e ora questa. Non ce la posso fare.
Era così carina e coccolosa Paps, non doveva succederle questo. Doveva vivere ancora tanti anni e poi magari diventare un supercane (?) immortale. Ecco sì, doveva andare proprio così.
No okay, sto sclerando. Ma è colpa tuaaa!
Ti odio.
O forse no.
Boh, sto dando di matto.
Addio.

08/09/12, ore 13:29

Ma no, ma che cavolo, ma perché.

Avevo iniziato ad adorare Papillon proprio qualche giorno fa e boh, tu me la porti via così.

Non si fa.

Domani dovrai farti perdonare, ecco.

08/09/12, ore 12:39

NO, NO, NO, NO!
ecco, tu ... tu ... tu non puoi aver fatto morire Papillon! ç-ç
la cucciola di casa, tu ... tu ... bohohoho piango.

ok, lo sai che questa scena mi ha ricordato la fine di "io e Marley"?
e come giusto che sia io in quel pezzo sono diventata una vera fontana

ma che bel capitolo angst! ç_ç
non so che dirti, c'era tanta di quella tenerezza in questo capitolo che ero tutta una coccola :3

complimenti carissima, mi piace ogni capitolo che scrivi, anche se mi fai lacrimare come una fontana maledetta :')
brava brava brava!
non so che altro dirti, mi è dispiaciuto per quella cagnolina, ma i cani invecchiano più degli umani, e di sicuro nessuno vive per sempre :(
comunque complimenti ancora, sei barava nello descrivere i vari sentimenti e le situazioni. brava!
a domani, ultimo caaap??? nuoooo piango ç_ç
see ya e kiss&hugs :)

08/09/12, ore 11:26

No!
Papillon, no! *me piange*
Avrei pensato di tutto per il prompt Angst ma non Papillon... cioè è stata una mazzata diritta, diritta al cuore... Io adoro i cani, in generale, e so cosa significa quando uno se ne va dopo tanti anni in famiglia. Quindi cosa dirti? Hai reso benissimo le emozioni - mi hai fatto piangere, tanto che sono andata a spupazzare il mio cane - e mi piaciuta un sacco. Davvero molto. Brava.
Sigh.
Ok, dovrò riprendermi prima o poi ç___ç
Questa sera parto e sto via fino a lunedì sera, il che vuol dire che leggerò l'ultima Daddy - sob - lunedì notte... Argh! Sì, mi sto mangiando le mani >.<
Complimentoni ancora!
Alla prossima, e in bocca al lupo per il prompt di domani :'3

hiccup

PieSse: Martedì aggiorni anche Stay, giusto? Oh, nuovo fiume di lacrime ç___ç  Farò meglio a rinchiudermi in camera con una confezione di fazzoletti nuovi ...

07/09/12, ore 22:25

ma è bellissimo...
è di una dolcezza che mi fa star bene...
mi coccola il cuore..
e Dio solo sa quanto ne ho bisogno in questi giorni...
grazie

07/09/12, ore 20:09

E scoppio in lacrime anch'io... :') Te l'avevo già detto che le Daddies mi avevano fatto venir voglia di avere due papà gay, no?! Bene, raddoppio il mio desiderio! Voglio due papà gay che piangono come donnine ad un avvenimento importante! x') Ahahahahahah! Che belli, mi sono commossa! ... ;) Un abbraccio!