E' illegale uccidere il proprio coinquilino?
di Medea00

05/09/12, ore 12:45

AHHHHHHHHHHHHHH!!! O-O

scambio di coppia, ok, tutto normale, Bastian che non ricorda il nome del tipo che ha nel letto, tutto normale.
ok, dopo va con Blaine a cercare di ricomporre la serata. ok ( ma quanto sono dolci loro due ?? che ammmmori )
che Hangover c'è stato quella notte! X) si sono divertiti più che bene +_+

pelle d'oca e risate da cadere dalla sedia per la Tecktonic ballata da Bas XD voglio il video XD
ma anche l'uomo che sapeva far miagolare XD come ti è venuta in mente una perla come questa? miaaao :3

ma ok, è tutto ok, solo che ... la coppia era strana, abituati agli scambi?
la frase che è saltata fuori, 'sembrate una coppia' ma che bella è stata?
per me i nostri coinquilini si sono fatti parecchie domande su loro due U.U
ma la cosa che mi ha fatto sussultare è stato quando Bas ha iniziato a pensare a un futuro con un ragazzo, e Blaine, nello stesso istante, pensa a come sarebbe stato essere il ragazzo di Bas

ma che bello, ma che bello, ma che bello.
sto gingillando perchè questi due scemotti li adoro proprio tanto! ( tanti cuori di panna per entrambi! )
davvero, mi è piaciuto molto questo capitolo, Bas gelosone è un cucciolottolo dolcioso ( lo amo anche per questo io! U.U )
continua così che sei perfetta! a domani ( e scusa per la spasticizzata (?) che ho scritto )
complimenti ancora e ancora e ancora! mi piace il tuo stile di scrittura :D
see ya e kiss&hugs :)

05/09/12, ore 12:43

Non so quale divinità ultraterrena devo ringraziare per la tua passata al lato oscuro Seblaine *che poi diventerà definitiva muahahah - rassegnati cherie lmao*, non lo so davvero, ma quella divinità ha la mia devozione A VITA.
Mamma mia, è bellissima questa OS Fra! *____*
Ok, io sono molto possessiva dei miei bimbi, quando ho visto che si erano divertiti con altri ero Eh??? ma vabbè, sono ANCORA amici, coinquilini e tutto l'ambaradan. CI STA.
Ma lo scambio di coppia? MI HAI LASCIATA DI SASSO!
Geniale, seriamente.
E le considerazioni finali di B e S su quanto sarebbero possessivi l'uno dell'altro... mi sono sciolta! *sparge cuoricini ad ogni forma di vita nei dintorni*
Ah, belli bimbi, non hanno ancora capito niente, eppure hanno tutti gli indizi l'uno davanti all'altro, in fila per giunta... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LOL.
Brava brava brava <3

05/09/12, ore 12:24

Per il momento... ;D
Ahahah divertente, ma la parte più bella è il "discorso" che fanno dopo, loro sarebbero troppo gelosi per accettare una cosa del genere
Alla prossima
Saluti, Eleonora

05/09/12, ore 12:04

Stupenda come tutte le altre. Aspetto la prossima con molto ansia. :)

04/09/12, ore 21:50

*Gordon Ramsey rules!* xD Ahahahahah! Questi due sono meravigliosi! Blaine in crisi pre-esame è di una comicità allucinante! x) Sebastian è molto premuroso... che carino! Bellissima, mi è piaciuta tantissimo!!! E tu scrivi sempre splendidamente... Non mi dilungo :) A domani! Un abbraccio immenso!

Per la cronaca: anche il mio pokemon preferito era Squirtle... Blaine sposami x3 (sposata con un personaggio immaginario, bell'affare!)

P.S. “Mi dici come fai?”
Sebastian inarcò un sopracciglio, guardandolo con la coda dell’occhio. “A fare che?”
“A essere sempre così.”
“Bellissimo?”
xD Ahahahahahahah!!! Ma come ti vengono?! E' una battuta semplice ma io ho rotolato comunque...

04/09/12, ore 21:32

Ooooh! x3 Quanto li amo! Oltre ad amare te per come scrivi di loro (passa al lato oscuro della forza! xD) ... Bellissima! Nostalgica al punto giusto e divertente! Che bello! xD Ci aspettano 7 giorni di FANTASTICA lettura! ;P Ci sentiamo nei prossimi giorni! Buona SbW!

04/09/12, ore 21:29

Fra,
MA CHE TI DEVO DIRE???
Cosa?
Che la amo come tutte le altre tue Seblaine?
Che io ho una cotta per Gordon e pure ad Ema piace perchè è megaipersupercazzuto?
Che io mi riduco in condizioni pietose pre esame, con crisi di panico, mollette tra i capelli, pigiama e libri sparsi ovunque?
Che sta qualcosa TRA QUESTI DUE E LO SI PUO' PERCEPIRE, porco ca... volo LOL?
Niente, ti adoro <3

04/09/12, ore 21:20

Sono identica a Blaine o^o Quando c'e una verifica entro in crisi e comincio tipo a "oddio non mi ricordo niente", un po' come tutti lol. E nonostante questa consapevolezza non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere da metà capitolo in poi (sopratutto coi commenti di Sebububu), perchè insomma, un po' i commenti e un po' la situazione sembravano molto una comedia tragi-comica e niente, ridevo come una cretina, LOL.
A domani, perchè c'è la Seblaine Week e niente fa male (?) -si d'inglese fa più effetto lo so-
#recensionenosense

04/09/12, ore 20:29

Adorabili, dolcissimi, tenerissimi, meravigliosi, bellissimi...si insomma...fantastici!! Li adoro anche in questa veste!!

04/09/12, ore 19:00

Ammettiamolo: mi spii.
No perché io sono il Blaine di questa one shot, solo che non possiedo nessun Sebastian che mi fa le coccole in zona esami. *GOD, WHY?*
E sottolineiamo anche il fatto che sono una drogata di Real Time e del Dottor Jessen e Malattie Imbarazzanti.
Non vivo d'altro. Praticamente la mia vita sociale è in negativo, nemmeno esiste!!
Grazie al cielo c'è la Seblaine!Week a risollevarmi ogni cosa **
E questa one shot mi ha mandata in brodo di giuggiole per la dolcezza unica che sprizza fuori! Insomma, già hai un coinquilino che ti capisce manco fosse tua madre e per di più ti coccola quando ne hai bisogno. Ora dimmi dove posso comprare un Sebastian tutto per me da usare nelle emergenze.
Maledizione a Blaine e a tutte le sue fortune!!
Bravissima e no, sarà molto difficile che tu riesca a deludermi! Fidati! ;)
Bacione
carly.

04/09/12, ore 18:00

Wow! Blaine disperato, in pigiama, a studiare e Seb che lo salva... un eroe!
Quando girano su Real Time stavo per morire dalle risate, poi i commenti su chef Ramsey :D
Questa FF è stranamente (in senso molto positivo) dolce e fluff; c'è Sebastian Smythe!!! infatti lui finge di essere un pervertito ma non lo è...
Al prossimo capitolo
Saluti, Eleonora

04/09/12, ore 17:10

Aaaawww, che amore la parte alla fine sul divano! Sono belli belli e Sebastian così dolce e premuroso è l'amore. E neppure lui è immane al trash di Real time ( la spesa estrema coi coupon pure può essere interessante!)
Per il resto, ho un esame anche io tra 2 settimana, sono sommersa da fogli/appunti/dispense/saggi da studiare in diverse lingue e nessun Seb che mi viene a salvare e a fare le coccole sul divano, ti sembra giusto?
(E per la cronaca pigiamone pre-esame FTW! Anche io d'inverno ne ho 2 in suo, la tenuta da studio di solito comprende pigiama rigorosamente spaiato, calzettoni rosa, poncho per coprire il collo e lasciare libere le mani, capelli osceni, occhiali, tazzona di thè!
Capitolo carinissimo davvero!

04/09/12, ore 16:37

Oltre a dirti che è stupendo, ho una domanda per te: perchè scrivi pigiama con la j?

04/09/12, ore 14:37

Blaine/pigiama OTP. Lo capisco benissimo, soprattutto il panico che ci coglie quando mi dicono che manca poco a un esame.
Ho adorato da matti il finale! Si aiutano perché sono amici, coinquilini e... ecco i miei occhioni sognanti. Una conclusione davvero perfetta, non c'è molto altro da aggiungere <3

04/09/12, ore 13:27

Io adoro le futurefic! e le storie in cui ci sono di mezzo università e coinquilinaggi (termine che mi sono appena inventata!) vari, quindi l'idea di partenza mi piace!
Uh la Dalton, che amori!