E' illegale uccidere il proprio coinquilino?
di Medea00

10/09/12, ore 16:29

Yeeeeeeee finalmente questi due anno capito come stanno davvero le cose *^* mi chiedevo quando sarebbe successo !♡ mi sono piaciute tutte le loro avavventure ;)

10/09/12, ore 11:42

Anche io lia mo da una vita!!! Valeva l'attesa di una settimana sano e conciliante fluff, Sebastian è carinissimo mentre guarda il tenero e bell'addormentato Blaine...
“Mi sa tanto che ti amo.” Appena svegli un'affermazione del genere potrebbe portare un attacco di cuore, infatti Blaine è confuso e stupito ma anche lui prova le stesse cose; per tre anni si sono sostenuti a vicenda, scherzando e piangendo, ma provavano già forti sentimenti l'un l'altro :D
Spero di leggere altre tue storie Seblaine o Klaine
Saluti, Eleonora

09/09/12, ore 22:40

io Klainer.... *alza la manina*
ma adoro Sebastian..
e adoro te...
sei riuscita ancora una volta con un incanto dolce a riportare serenità nel mio cuore..
devo ammettere che un filo sono anche emozionata e con gli occhi lucidi..
non ho parole per commentare tale meraviglia..
è stupenda
grazie

09/09/12, ore 18:24

Aspettavo questo capitolo dall'inizio della week, e non potevi concludere in una maniera più bella. Il cuore mi batte ancora forte, non smettere mai di scrivere seblaine per la nostra sanità mentale ti prego <3

09/09/12, ore 17:56

Ok, ammetto di aver riso un po' alla reazione un tantino esagerata di Blaine, anche perchè con l'idiozia di Sebastaian è difficile trattenere le risate... Poi però, quando ha cominciato a fare il paragone con loro, la mia espressione è cambiata radicalmente, mi sono portata una mano sul petto e quasi non mi mettevo a piangere... Perchè Blaine è dolcissimo e paranoico... e lo capisco! Ogni volta che accade qualcosa, non posso fare a meno di pensare: ''Ma se questa cosa è accaduta perchè... Non sarà un segno...'' Questi due proprio non possono fare a meno l'uno dell'altro... *.* Uaaaaaaa! Arcobaleni, pony rosa e farfalle multicolor!!! x) Complimenti, come sempre! ;) Un abbraccioneee!

09/09/12, ore 16:54

Maledizione, sto piangendo come una cretina! x') Tra poco mia sorella uscirà dal bagno e, vedendomi in questo stato, mi prenderà per pazza... SI AMANO, HANNO DETTO CHE SI AMANO! Il mio cuore balla lo swing, ora! x'D Basta, è perfetto. Anch'io sono fiera di te *pacche sulle spalle*! E non è giusto, non può essere finita questa week... :-/
Ho amato questa raccolta ad ogni capitolo, un po' di più! E ora che è finita *meSad! (fortunatamente c'è ancora Listz&Chopin)... Ehhhhh... :) Grazie, davvero.. Un abbraccio immensooo! ;)

Sto continuando a rileggerla e a piangere come una fontana... Mia sorella sta per chiamare il CIM... :'') Ma è così bello...
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 06:08 pm)

09/09/12, ore 15:40

"perchè io ti amo da una vita",non potevi concludere in modo migliore! mentre stavo leggendo,ho dovuto metermi una mano sul petto,avendo paura che il cuore mi saltasse via. non vedo l'ora di leggere la tua long Sebaline! brava brava!

09/09/12, ore 14:57

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :3
ma che bella giornata hai scritto qui?
ma che bel capitolo che ho letto!
tutto così fluffoso, tutti così innamorati, tutti così tenerosi :3
Sebastian che capisce di amare Blainuccio all'ultimo è ... miaao :3
straparlo, dico cose insensate ma c'è troppa fluffosità qui dentro :3
brava brava brava!
mi è piaciuto molto di come Bas ricorda ogni minimo particolare dei 3 anni passati assieme, di come capisce di amarlo e di Blaine che sogna di lor due come coppia, ciccino lui paciocchino che sogna belle cose :3
sì ok, scusa, cerchiamo di comportarci bene ù.ù
veramente scritta bene questa settimana! complimenti!
ma ... mamama ... ma è tutto finito ç_ç
però bello, scrivi bene e io sto nuotando fra i marshmallow per la quantità di fluff :3
alla prossima meraviglia che posterai
complimenti ancora! :D
see ya e kiss&hugs :)

08/09/12, ore 13:22

Innanzitutto mi dispiace per il tuo Romolo <3
Nonostante il prompt, sei riuscita a creare una OS leggera che mi ha fatto sorridere.
E Blaine che piange disperato è semplicemente adorabile nella sua ingenuità.
A domani :)

08/09/12, ore 13:07

Blaine piange per una tartarughina perché gli ricorda di lui e Seb, che dolce...
Ma l'altro non si trattiene proprio dal fare battutine: Blaine doveva tenerlo fuori dal bagno per un bel po'!!!
Mi dispiace per il tuo pesce, quello che moltissimo tempo fa avevo vinto al luna park mi è durato meno di 24 ore, quindi... tre anni è un sacco (non sono un'ammazza-pesci)
Alla prossima OS :')
Per restare in tema un abbraccio lacrimoso, Eleonora

08/09/12, ore 13:01

questo angst è abbastanza comico, ma meno male! ho già esaurito la scorta di lacrime da un pò! ç_ç

Romolo e Remo, ok, per poco non ho riso, ma quando Blaine ha ricordato com'erano vicini mi è venuto un pò di magone
anche se poi Bas è arrivato un pò in ritardo a capire cosa significavano quelle tartarughe per Blainuccio =.=

too much feelings :')
però fantastico cap, descritto molto bene, anche l'inizio, quando Bas ha dei brutti presentimenti
a lui fa male il ginocchio, a me la spalla quando deve piovere! X)

comunque molto bello! complimenti vivissimi! ù.ù
mi è piaciuto molto quando Bas spiega a Blaine che staranno "assieme" e non succederà nulla di brutto tra loro due :3
qui ho miagolato per le fusa e la coccolosità (?) intrisa in questo pezzo

brava brava brava! molto bello e molto ben fatto!
a domani, ultimo cap nuoooo ç-ç
see ya e kiss&hugs :)

08/09/12, ore 11:04

ahahahahah sto morendo dal ridere, ho resistito fino a quando non ho letto: volevo vedere chi dei due fondava roma!!!!!

08/09/12, ore 10:09

Ok questa è un po' triste... Peró è davvero molto bellina...

08/09/12, ore 00:31

Mentre vedevo Buddy su Real Time pensavo "ma io devo recensire Fra!" e così eccomi qui. Spero che la torta di Blaine sia più digeribile di quella del Boss delle torte, davvero, ma dalla reazione di Seb nel mangiarla direi di sì.
E che idea festeggiare così il loro anniversario *__* ma lo capiscono che si comportano da fidanzatini anche senza volerlo?
A quanto pare no, e non vedo l'ora ci arrivino. Potrei prenderli a randellate ai denti e vediamo se si svegliano... E non so perché sono così violenta, stasera, ma tra i tuoi Seblaine qui e quelli di Listz&Chopin sento io la frustrazione sessuale al posto loro, davvero. NOOOOOW KISSSSSS
E il Seblaine scritto nelle torte <3 Sì, Blaine si chiama lato oscuro e tu ci sei appena cascato bwahahaahha *risata alla Imperatore Palpatine*
E il
“Che cos’è? Ti sei fatto un cane?”

Muoio male.
Come al solito tutto perfetto, ho adorato quest'aggiornamento e... COSA SAREBBE A DIRE CHE SPARISCI?
Tu!
Tu donna crudele!
Io ho un cuore e tu lo hai appena spezzato.

07/09/12, ore 22:20

cuccioli..
sebastian sa essere di una dolcezza disarmante..
me lo presti per un po'?
voglio anke io un coinqulino così :)