E' illegale uccidere il proprio coinquilino?
di Medea00

07/09/12, ore 21:30

MY. FEELINGS.
questa shot è stupenda!!*___* quei due sono più cotti della torta!*^*
Seb che imbocca Blaine e che gli pulisce il viso, cioè asdfghjkl mi aspettavo un bacio ma cosi è stato perfetto!**
l'ho amata tantissimo, davvero <3<3

07/09/12, ore 20:25

bwaaa me lo sentivo che aveva a che fare qualcosa con assassin's creed! XD anche se all'inizio ho pensato alle spie e stavo per morire perchè Sebastian spia è il sesso.
che roba che sogna che sogna sto ragazzo lol troppe ore passate sui videogiochi e questo è il risultato LOL almeno ora ogni volta che litigano potrà ricordarsi del sogno e pensare "toh, almeno ti ho ucciso"
Sebby che appena vede Blaine gli va in pappa il cervello è fantastico. speravo che sarebbe finita tipo alla "scappiamo lontano dove nessuno potrà trovarci e viviamo per sempre insieme" e invece no, l'ha ucciso. sei cattiva. e brava. brava e cattiva. ma comunque l'angst è bello ed era solo un sogno, quindi è tutto ok <3

07/09/12, ore 19:59

L'uomo che fa miagolare la gente. MUOIO LOL
lo scambio di coppia mi ha fatto rimanere di sasso, non me l'aspettavo XD e quei due tizi ci vedono bene, sono più che amici! solo che sono due pirla e non se ne rendono conto. ma presto lo capiranno e e io morirò di felicità <3
andiamo, dopo aver passato la notte con uno sconosciuto va a ficcarsi nel letto di Blaine?? tu mi vuoi male. quanto sono belli, awwh <3
e la tecktonick. (si, ho copiaincollato perchè non riesco a scriverlo e nè tanto meno a pronunciarlo LOL) immaginare Seb che balla quella roba è oddio, tipo la cosa più lollosa da vedere tra tutte le cose lollose (?)

07/09/12, ore 14:49

Dooooooooh! Che carino Blaine x3 (la scritta Seblaine sulla torta, ma quanto è adorabile!) Questi due mi fanno impazzire, nonchè morire dal ridere... Sono due trolloni! Sì, sì... Continuate pure a ignorare cosa siete...
Questa raccolta è pazzesca, la amo! xD Complimenti anche per questa OS. Un abbraccione-one-one! ;)
Comunque io mi sento in colpa per i commenti mini che lascio, a volte... Cioè... io vorrei recensire ogni piccolo punto che mi ha colpito, ma finirei per scrivere un romanzo... e non ne sono capace. Vabbè, per capirci, sto vomitando arcobaleni in questi giorni! x)
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 07:58 pm)

07/09/12, ore 14:31

Non hai nessuno di fiducia che possa postarle per te?!ç_ç dimmi di sì!
Diciamo che mi ha colpito moltissimo questa one shot. Hai scelto una trama che non mi sarei mai e poi mai immaginata, mi piace.
Il fatto di festeggiare l'anniversario della firma del contratto è qualcosa di dolcissimo, ma è anche bello ogni tanto fare uno strappo alle tradizioni, fermarsi e godersi -come hai detto tu- un po' di intimità.
Blaine ha fatto un gesto dolcissimo che persino Sebastian ha captato senza smontarlo in nessuna maniera... Anzi, rimanendone piacevolmente sorpreso e assaporandosi -in tutti i sensi- quel dolce momento con il suo coinquilino.
Bravissima come sempre <3

07/09/12, ore 12:23

Serata trasgressiva, Sebastian e Blaine, eh? Un modo insolito per festeggiare...
Che tenerezza quando Blaine coperto di farina si vergogna di ciò che ha fatto e scegli di buttare via la torta *w*
Penso proprio che ripenserà la notte a quanto accaduto; mito Seb che da ottimo "amico" rinuncia al loro programma per stare insieme a casa...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Baci, Eleonora

07/09/12, ore 11:21

ohhhhhhhhhhhhhh *urlo estasiato per la fluffosità*

SEBLAINE ma sei seria? o.O
Blaine che scrive SEBLAINE, l'unione dei loro nomi ... ma che dolcioso è stato?
che dolciosiiiiiiiiiii!!!! :3

Sebastian che è tutto eccitato per la serata scandalo, Blaine che prepara la torta, Bas che molla tutto e mangia la torna dimenticandosi di tutto il resto.
ma che bella coppia!

ok, come al solito la mandibola mi è caduta quando Bas ha teneramente imboccato il suo Blainuccio ( qui spargo cuori di panna )
e la frase 'sembriamo sposati, o anche fidanzati' ... in cui l'ultimo pezzo è stato detto da Bas ... ok, è tutto ok, sto solo impazzendo di gioia!

ma che bel capitolo, la tenerezza con cui Bas prende il mento di Blaine, gli pulisce le labbra ... immaginavo il bacio, lo bramavo ero sull'orlo del ASDFGHJKL e invece no. ma è stato meglio così! U-U
non sarebbe stato credibile, non ancora per lo meno @-@

mamma che bel capitolo è stato questo qui!! la dolciosità fatta coppia :3
ti adoro di bene, è stato perfetto come al solito, bello, bello, bello, bello!
ti faccio i miei complimenti comunque se non lo hai capito dalla mi spasticata nè XD
al prossimo capitolo! che me gusta parecchio questa cosa dell'essere coinquilini! +_+
see ya e kiss&hugs :)

07/09/12, ore 11:00

Hey, ciao, mi riconosci? :3 Sono la Pri. Ho cambiato nikname in onore della mia madrelingua di inglese che una volta mi ha chiamata così. Ovviamente questo a te non interessa, quidi ok.

Tralasciando il fatto che quella torta sembra buonissima e che ho fatto colazione con uno yogurt magro, quindi ho fame,
Sebastian è sempre più adorabile. E Blaine che fa la torta con scritto 'SEBLAINE'?? Voglio dire!
Inoltre mi immagino il nostro caro Hobbit a sedurre un buttafuori con i famigerati Puppy Eyes.
Tesoro, aggiorna quando puoi. Sei sempre più che puntuale, se anche una volta sgarri(avvertendoci anche) nessuno te lo farà pesare :)
Un bacione,
Prisca.

07/09/12, ore 10:54

“Che cos’è? Ti sei fatto un cane?”
O cielo Sebastian! Sei l'uomo meno dedito ai dettagli su tutta la faccia della terra XD
OS deliziosa (ok, ora voglio sapere che torta è!), c'è abbastanza spargimento di zucchero da far venire il diabete, ma (perchè sì, c'è sempre un ma) è davvero carina!
Mi è piaciuto come sei riuscita a stemperare tutto il dolciume da carie con le solite battute da Sebastian e con la sua solita follia!
E, Sebstian caro, quella parola: "Fidanzati", non dovresti pronunciarla con tutta questa facilità. Non lamentarti se poi Blaine ti salta al collo XD
Ok, sclero a parte, grazie mille per la OS!
Alla prossima e buone vacanze (?) XD
Charty ^^

07/09/12, ore 01:05

La perfezione. La perfezione.
FRA MA COME FAI A ESSERE COSI BRAVA?
Cioè, non è facile come AU quella di Assassin's Creed, eppure tu hai reso perfettamente l'atmosfera del videogioco. Non so come spiegarmi, ma mentre leggevo mi sembrava di rivedermi davanti gli ambienti cupi e malinconici del gioco e allora squittivo come un'idiota perché tutto questo è pane per i miei denti.
E ti avevo chiesto proprio di Sebastian che si buttava stile Ezio, e TU LO HAI FATTO DAVVERO. Pazzaaaa

Ora posso morire.
E Blaine che pensava si stesse suicidando? Dai Blaine, non hai mai visto un uomo buttarsi da metri e metri e atterrare su della paglia?
E lasciamo perdere il dettaglio della paglia, che quando giocavo con Altair avevo questo problema che mentre correvo tranquillamente per le strade, boom, si buttava nella paglia senza motivo.
WTF.
Incredibile. Giocava mia sorella e tutto a posto, ci giocavo io ---> buttata random e conseguenti bestemmioni. Fortuna che Ezio mi dà più ascolto.
Comunque.
Non ti dico la parte finale quanto è bella. Quella del sogno intendo. Il cuore che viene a mancare, Sebastian che uccide Blaine...
Ho sperato fino all'ultimo che non lo uccidesse e... ARGH. Sei stata crudelissima e stupendissima allo stesso tempo. L'Angst ti viene benissimo e adoro le tue descrizioni.
E poi Sebastian LO SOGNA. Cioè, anche a me capita di sognare videogiochi (come quando ho sognato di baciare Jin Kazama), ma sognare Blaine è qualcosa di più importante! O almeno lascia che nella mia mente sia così, ti prego.
Tutto magnifico, comunque, TUTTO,  e questa OS è stata ljssdfbjsabfcxvcxvslafdnbls e dio mio ma quanto sto sclerando?
Sparami prima che sia troppo tardi. O accoltellami come Ezio, basta che mi fai fuori.
Adoro, adoro, adoro, adoro.
Complimenti! E al prossimo Sebastian che salta sui muri :3

06/09/12, ore 21:59

L'uomo che miagolava la gente... Fa molto Maccio Capotonda! xD Ahahahahahahah! Sono incappati in due scambisti, povere stelle, ci sono rimasti! (''Nella stanza riecheggiò il rumore di un “CLANG” che si infrangeva contro la tazza; era stato il cucchiaio di Sebastian, ma poteva anche benissimo passare per la sua mascella'' xD *rantolo)

...Blaine che si immagina, senza accorgersene, tra le braccia di Sebastian... :) <-- sorriso ebete

06/09/12, ore 21:56

mai letto/visto/giocato ad assassin creed...
*si pente*
ma la tua storia è come sempre magnifica...
mi fa impazzire sebastian non posso farci nulla :)

06/09/12, ore 18:56

Ti dico solo che io non la più pallida idea di cosa sia Assassin's Creed. Ma appena ho letto il primo paragrafo ho pensato "Vuoi vedere che Medea non si smentisce mai e mi ha creato un crossover con Assassin's Creed?". Ebbene non mi hai delusa.
Anzi ero tutta bella entusiasta di leggere il sogno di Sebastian che quando sono arrivata alla fine avevo anche le lacrimucce per la povera sorte di Blaine!
Ma mi ha fatto troppo ridere la reazione di Blaine davanti ad una dichiarazione del genere XD non ha fatto assolutamente una piega!! Lo adoro!
Per lui l'importante è che vada a buttare la spazzatura e basta!
Dio quanto mi stai facendo ridere in questa settimana... Ancora una volta: grazie! <3
Un bacione gigante!

06/09/12, ore 14:29

Lo sapevo. Anche questa mi e' piaciuta veramente tanto.
Amo il rapporto tra Sebastian e Blaine, sono adorabili xD
Sono sicura che scriverò in ogni recensioni di queste OS che mi piacerà e cose così, ma per me ti meriti un milioni di recensioni per quello che scrivi, davvero.
Complimenti :D

06/09/12, ore 14:17

Ho deciso qualche giorno fa di leggere altri tuoi meravigliosi lavori, per cui eccomi qui :3
Mi e' piaciuta veramente tanto questa OS e sono sicura che anche le altre non saranno da meno.
Trovo il tuo modo di scrivere veramente perfetto.
Corro a leggere le altre OS xD
Complimenti ancora :)