Apocalyptic Love
di smarties89

03/11/12, ore 16:04

Uh mamma... che belli che sono Duffuccio e Mandy... quanta invidia per quella donna fortunata...
E che dire della nostra Bridget... bel caratterino davvero... eppure... eppure ho la sensazione che sotto ci sia qualcosa di piu' della semplice ribellione di una ragazza alla sua famiglia... va beh staro' a vedere... ma tu aggiorna presto, ok?
Bravissima!

03/11/12, ore 08:48

Alloooora... che goduria questo capitolo... prima di tutto il povero Duffone stravolto dalle perfomance della sua ragazza... BRAVA MANDY! XD
Poi, quel cenno tra Slah e Duff. semplice, diretto e profondo. Descrive benissimo il loro rapporto! :)
E la fine... altro che suspance.... adesso fremo per il bisogno di sapere cosa succedera'!
Bravissima, come al solito!

03/11/12, ore 02:25

Ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaaan!! Colpo di scena! Ok, ora sono curiosa di sapere cosa si diranno bgygxbkds Ciaoo! :D -Marti xx

30/10/12, ore 20:03

*-* Slash e Claudia li amo! Sono una gran coppia :D scusa se non ho per niente recensito in questi giorni, ma leggevo sempre di corsa perchè ho sempre sei gran impegni, ma sappi che anche se non recensisco, leggo sempre! Ciaoo :D -Marti xx

30/10/12, ore 17:03

Grande Bridgettttt!!!!!! Brava era ora che qualcuno le desse una mano a sta ragazza a smollarsi un po'!
E che tenero il nostro ricciolone preferito!!!!
Bravissima, attendo aggiornamenti!!!!

30/10/12, ore 11:28

Oh, ma che carini!!! *___* Vedrai Claudia che Slash ce la metterà tutta!! ^^ Però, ripeto, la capisco... lei deve pensare a Zoe prima di tutto!!
Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ^^

Bravissima

30/10/12, ore 11:24

Ehi! Arrivo un po' in ritardo, ancora sottosopra per il concerto MERAVIGLIOSO del ricciolino!! ^^
Bel capitolo, anche se Claudia è un po' troppo dura forse con Slashuccio bello... però la capisco!!
Povero, lui... dagli una possibilità Claudia!!! ^^
Piccola nota: occhio che se Zoe ha già 3-4 anni mangia da sola (anche lo yogurt!! ^^) e parla benissimo, come un'adulta. Insomma, non dice "scivolo, mamma" ;)
Vado a leggere il prossimo!!

28/10/12, ore 02:49

Noo! Ma lo lascia andare via così! Va bhe comunque bellissimo anche questo capitolo. Spero ci sarà presto un seguito

25/10/12, ore 22:32

Mi sa che è tornata la stagione degli amori! XD Che carine tutte queste coppiette che si accoppiano <3 (???) Solo io sono sola come un cane D: Uffa ._. Ok, tornando al capitolo ... nel momento in cui Axl ha detto che amava Bridget, giuro che un fulmine si è abbattuto fuori, un gatto ha cominciato a miagolare come un assatanato, e un organo spuntato chissà dove ha cominciato a suonare una melodia inquietante XD (saranno i vicini ... XD) Insomma, adesso mancano solo Claudia e Slashino :3 (ohohoh, porcello riccio *^*)
Ok, ora la smetto e me ne vado nel mio angolino di depressione :D Un bacio, e aggiorna presto, mi raccomando! ù.ù
I Am A Yellow Walrus

21/10/12, ore 16:42

Concordo in pieno col giudizio che Paul - poveraccio - ha dato di AXL: un figo galattico da stupro... come purtroppo non ne sfornano piu'.
Detto questo, la storia scorre via liscia e si legge volentieri, se da troppo Sbatti e senza farsi troppe pare.
Sono curiosa di vedere cosa succede...
Ciao!!!
Alla prossima...
Sarah - mancoadirlo- la Rossa "Rose"

21/10/12, ore 00:07

Bellissimo capitolo.Speriamo che il piano di Mandy e Claudia vada bene. Spero aggiornerai presto :)

20/10/12, ore 22:31

Oh mamma, finalmente si comincia a parlare della carriera dei miei 5 amori, e auff non riesco ad aspettare che Bri incontri Duff asdfghjkl ** E nemmeno che Claudia si dia una bella mossa con Slashino mio dopo la bella scopata che hanno fatto ewe Complimenti ancora, ogni giorno vengo a vedere la storia per vedere se hai messo nuovi capitoli :D Ti giuro la adoro, è scritta benissimo, infatti è tra le mie seguite e tra i miei preferiti ;) Continua così :D

20/10/12, ore 12:31

Che belli che sono tutti felici e contenti! E che bello questo capitolo... Duffone che festeggia con Mandy... mmmhhhh.... va beh, assatanamento a parte, non posso fare altro che dirti brava!

18/10/12, ore 17:11

Cattivona!! Non puoi lasciarmi così, con la curiosità di sapere cosa succederà e come andrà!!! >.<
Ma tu adesso posti subito il prossimo, vero?!?! VERO??? Guarda che sono in modalità super minacciosa, sai?? Guarda che settimana prossima ti vengo a cercare e ti lego alla sedia così non puoi andare al concerto di Slash!! ;) No, sarebbe troppo perfido... non potrei mai farti una cosa simile!!! ^^
Però tu posta presto, che sono curiosa!!

CIAO

17/10/12, ore 01:21

Io amo FOTTUTAMENTE questa storia, mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato, uno dietro l'altro! Davvero complimenti **