Apocalyptic Love
di smarties89

20/09/12, ore 09:56

Ok, e' ufficiale... voglio un amico come Paul!!!! ;D
Mi fa morire assolutamente...
Tu sei davvero bravissima!

18/09/12, ore 16:40

Uoooo quant'è hjkrnfskd sto capitolo ** Lo adoro! Lo adoro! Aggiorna al più presto, mi raccomando :DD
Ciaoo -Marti xx

16/09/12, ore 17:03

Ma....ma...wow! Ti giuro che non so minimamente cosa dire! Questo appuntamento tanto atteso tra Bri e Axl è stato a dir poco stupendo e sorprendentemente romantico! Quanto avrei voluto essere al posto di quella ragazza! Mamma mia: più andavo avanti nella lettura più perdevo lucidità anche io!! *-*
Mi è piaciuto molto anche come stai descrivendo l'amicizia che c'è tra lei e Claudia: due amiche, coinquiline e compagne di vita che si preoccupano le une per le altre. Una cosa davvero stupenda!
A questo punto sono davvero curiosa di vedere come si metteranno le cose non solo tra Bri e Axl, ma soprattutto tra Claudia e il bel ricciolone e scoprire che ruolo ricoprirà Duff in tutto questo!!
Bravissima, sono certa che questa storia più andrà avanti più diventerà coinvolgente ed interessante.
Complimentoni e baci!

15/09/12, ore 13:17

Ma che belle queste amiche cosi' legate che si riescono a preoccupare per le altre... e che serata davvero romantica! E bravo Axl... non me lo sarei aspettato da lui ;)
Bravissima, anche questa storia e' diretta in maniera egregia!
Non vedo l'ora di scoprire il seguito!

13/09/12, ore 15:58

Ma daaaaaaaai io già pregustavo l'appuntamento tra Axl e Bri!!! Anche se questo capitolo non mi dispiace proprio! :D Slash è così tenero....e adesso cosa succederà? Mi piace un sacco come hai descritto Axl, è stato così dolce con Zoe *-*
Sei bravissima, questa storia è fantastica!
Aggiorna presto, mi raccomando! Non vedo l'ora! :*
Bacioni.

13/09/12, ore 13:19

Uhhhh dolcerrimo Slash... anche se di base c'e' una stupida scommessa, per adesso con Claudia si e' comportato proprio bene!
Bravissima davvero!
Attendo aggiornamenti!

11/09/12, ore 11:32

Oooooh non vedo l'ora di vedere come si svolgerà l'appuntamento! :D SONO TROPPO CURIOSAAA xD Prevedo una bella serata per Bri e Axl...
Sei davvero bravissima, lo sai?? :D Questa storia mi intriga sempre di più!! Brava, brava :D
Aggiorna prestissimo!
Bacioni

10/09/12, ore 16:20

Non vedo l'ora di assistere all'appuntamento! Oddio, che bella che e' Bri tutta emozionata per l'appuntamento!!!
Aggiorna presto per favore!
Bravissima, ma cosa te lo dico a fare ormai? ;)

10/09/12, ore 12:57

Bello bello bello.... ma Duffuccio che fine ha fatto? LOL XD
Scherzi a parte, mi incuriosisce sempre di piu' questa storia, quindi attendo aggiornamenti futuri al piu' presto!
Bravissima!

10/09/12, ore 00:24

Don't worry, honey! L'importante è che tu abbia aggiornato! xD Beh direi che questo è più che altro un capitolo di passaggio, ma è bello...divertente! Soprattutto la parte della scommessa! ahahah xD si è proprio nel loro stile! Ma Duff dov'è? Se lo sono perso per strada?? Secondo me con il suo arrivo cominceranno ad arrivare anche i primi trambusti! Dico bene?? ;) Bri è decisamente partita per Axl (oh, come la capisco! *-*) mentre Claudia...beh, Slash dovrà lavorarsela ancora! Ahahah....Che la conquista di queste due ragazze, partita quasi per scherzo, possa portare ad una storia seria??? Mah...chi lo sa! Con il tempo lo scopriremo, giusto?? Nel frattempo sono curiosissima di leggere come andrà a svilupparsi! :D
Bravissima! Un bacione enorme!

07/09/12, ore 16:41

Beh?? No ragazza non puoi mica lasciarci così in sospeso e dirci che tornerai lunedì!! Non posso reggere un'attesa così lunga! D:
Adesso che Axl e Slash hanno incontrato di nuovo le due ragazze cosa succederà?? Sono troppo curiosa!! Axl ha fatto breccia nel cuore di Bridget ci scommetto! xD Per Slash e Claudia ci vorrà un po' di tempo mi sa!!
Dai dai...non vedo l'ora che arrivi lunedì! :D
Ciao ciao!

07/09/12, ore 16:31

Vedo con mooolto piacere che in questo secondo capitolo c'è una new entry! Paul mi sta davvero simpatico...lui e Bridget hanno la stessa mentalità e mi piace ahahahh xD
"Comunque, rispondi! Sono due rocker?”
“Due rocker fighi, Paul!”
“Oh Bridget, tu sì che mi dai delle soddisfazioni!”
Ahahahahah xD
Povera Claudia, quante ne ha dovute sopportare...eppure è così giovane. Avere un figlio sulle spalle a soli diciotto anni e un fidanzato che se la da a gambe levate...che gran coglione!!
Brava, come sempre....
Baci :D

07/09/12, ore 16:17

Premetto che sono rimasta imbambolata a sbavare davanti alla foto per una mezz'oretta buona! Ma quanta beltà può essere racchiusa in una sola foto? *-*
Vabbè....Questa tua nuova storia è davvero bella, mi incuriosisce molto e anche se ho letto ancora solo questo capitolo mi piace già molto! Le protagoniste Bridget e Claudia sembrano due ragazze così forti, indipendenti...certo è solo una prima impressione, ma penso che i prossimi capitoli confermeranno questa mia ipotesi!
Bridget mi sembra la più spigliata delle due, ma forse perchè non ha le stesse responsabilità della sua amica, dato che lei ha un figlio a carico.
Volo a leggere i due capitoli successivi...sono davvero curiosa, soprattutto adesso che le ragazze hanno fatto la conoscenza di due quinti dei Guns!
Bravissima, sei davvero un genio, un vulcano di idee!

07/09/12, ore 09:29

Axl, il solito fortunato da strapazzo... *non lo sopporta* Uff, però tu non puoi lasciarci con questa suspance fino a LUNEDì!! Sei tremenda D:
Vabeh, vorrà dire che me ne farò una ragione u.u Un bacio, a presto ;)

06/09/12, ore 22:04

Nooooo.... la suspance no! Per favore... e adesso come faccio fino a lunedi'????
Va beh, solo perche' mi sono spanciata con quei quattro dementi che si preparavano per uscire e con Bridget che ha fatto decisamente colpo sul rosso...
Bravissima, che ti devo dire? Ormai sono monotona! ;)