Apocalyptic Love
di smarties89

07/12/12, ore 16:34

E' la tua prima storia che leggo... e non sarà neanche l'ultima sicuramente:-)!!!!!
Questa storia mi ha appassionato tanto, l'ho letta d'un fiato!!! :)...
Complimenti, sei molto brava:)

07/12/12, ore 14:14

Nooooo.... e io come faccio poi senza questa bellissima storia?????
Mi manchera' un casino, davvero!!!

06/12/12, ore 18:30

Ok, ci sono. Ieri ero preoccupata a morte per un possibile virus nel computer (che comunque non trovo -.-) e oggi avevo il pomeriggio in uni, ma adesso giuro che ci sono xD
Dunque, da Bridget sinceramente mi aspettavo qualche danno. Poi comunque se la mamma sa che è a New York allora è un peso in meno, diciamo. Però questi poveri cristi che se la viaggiano per tutti gli Stati Uniti alla ricerca della donna perduta, poverini, chissà che sbatti! Però mi fa piacere che Michael abbia accettato (anche se con una riluttanza della madonna) che Axl è innamorato pazzo di sua sorella e che l'unico modo per sistemare le cose sia farli rimettere insieme (tipo due pezzi di un tetris che si incastrano bene xD). Anche perché, voglio dire, se è il pensiero di Mandy e Claudia (che sono donne e ci capiscono, e in più Claudia ha anche tutti i motivi del mondo per tenere Axl lontano da Bridget)... e un po' anche di Slash, ma lui è quello che conta di meno ♥, allora mi sa che ci deve credere :3
E comunque ti volevo dire qualcosa riguardo a questa telefonata di Paul: devo confessarti una cosa, e poi tu sei libera di prendermi a schiaffi quanto vuoi. OGNI SANTISSIMA VOLTA in cui vedo Paul e Slash interagire mi viene in mente Slashone che, quando l'ha conosciuto, ha camminato all'indietro fino ad appiattire le sue bellissime chiappe dorate contro il muro (beato quel muro), e quindi adesso mi immagino che nel cervellino di Slash ci sia il criceto che gli suggerisce di appiattirsi contro il muro tutte le volte ahahahah vabbè era una cosa inutile, però dovevo dirlo.
Ovviamente spero che, in questi quattro o cinque capitoli che mancano, Zoe se ne ritorni dove deve stare perché con quel Teddy Bear io proprio non ce la vedo. Zoeeeee mi manchi, where r u? ç____ç
E vorrei che chiamasse Slash papà, anche se comunque Splash rimarrà sempre il più bello xD Vabbè, tante coccole di nuovo a Mandy e Duff che si sposano e nulla. Spero che si sistemi tutto!
Complimenti per tutti i casini che hai tirato su, a presto! :3

06/12/12, ore 14:29

Ma come manca poco alla fine D: vabbè non fasciamoci la testa prima di rompercela... In primis mamma McKagan è un tesoro! poi... Spero che Duff e Axl riportino briget a casa, anche se dovranno baciarle i piedi e poi vabbè la mia lotta contro Ted la conosci già quindi meglio non proferir parole! bene sono al capolinea :) alla prossima ;)

06/12/12, ore 13:53

Mi sono appena letta tutti i capitoli tutti d'un fiato e ... cavolo! >.< Voglio che questa situazione si risolva nel migliore dei modi, mi raccomando! Scommetto che il signor avvocato brontosauro farà il culo ai tre avvocati di quel poco sviluppato di cervello che è l'ex di Claudia! ù.ù (non mi ricordo nemmeno come si chiama D:). Spero che muoia, quella cacca della mosca attaccata alla cacca della ruota dell'ultimo carro dei coglioni (???) L'influenza parla al mio posto, chiedo perdono D:
Cambiando argomento, speriamo che Duffone e Axl (in due, come i carabinieri XD) trovino presto Bridget, e che sistemino le cose ù.ù William dovrà mettersi in ginocchio e leccarle le suole delle scarpe! >.<
Ok, ora la smetto di delirare, e vado a mangiare qualcosa, sperando di non vomitarla D: Un bacino! :*
I Am A Yellow Walrus

06/12/12, ore 11:33

Allora mi dispiace un sacco che questa storia stia per finire perche' mi ci sono affezionata davvero! Mi piace un sacco... e mamma McKagan e' uno spettacolo, davvero!
Detto questo... La facciamo finire bene per tutti questa storia, vero? Vero????? :)

05/12/12, ore 20:18

Duff ha ragione, non si scappa dai problemi, ma a volte stare un po' da soli a pensare fa bene, staccare la spina e rilassarsi possono indurti a continuare a lottare... Spero solo che la bionda non ricorra a metodi drastici, se capisci che intendo... Comunque sono uniti e determinati quindi la troveranno, veeero? *-* mandy e duff sono fantastici :) bravissima a presto ;)

05/12/12, ore 19:06

Mamma mia che angoscia... Bridget che cazpita fai????
Ti prego ti prego... fai che la ritrovino sana e salva... e che tutti i casini si risolvano velocemente!

04/12/12, ore 14:31

Tutte le cattiverie possibile e immaginabili su quel viscidone di Ted le ho già dette e sulla bambolona rifatta non c'è neanche bisogno di specare parole! Ehh beati i bambini loro si che hanno cose più importanti a cui pensare... tipo i cartoni animati e decidere se vogliono le stelline o le barchette da mangiare! Su Axl e Briget, non so neanche io cosa pensare sinceramente, ma il rosso ci sorprende sempre percui... Spero solo che Claudia e Slash rimangano uniti, senza abbattersi! Bravissima, alla prossima ;)

04/12/12, ore 14:17

Ma perché minate tutti alle mie lacrime? xD
Ok, dunque. La bambolina rifatta, ti prego, mi viene in mente la moglie di Myles anche se lei non è rifatta (e poi per stare con Myles non può essere una persona così spregevole, no? xD). Vabbè, cancelliamo questo paragone perché Selena non se lo merita... però ce l'ho con lei per quei cazzo di boccoletti sempre perfetti. Ma vai a... ehm, vai a casa. NO, a casa c'è Myles. Vai... dove la mando? Sì dai su lasciamo perdere. Comunque Ted secondo me è brutto. Sarà che ha la faccia da psicopatico, o mi immagino che ce l'abbia, ma secondo me è brutto e non può tenersi Zoe perché Slash è più bello.
Quella che parla non sono io, ma è il mio alter ego di cinque anni.
Comunque spero tantissimo che Bridget si riprenda un po', alla fine Axl è solo uno a cui le palle si riempiono troppo in fretta e poi le deve svuotare anche se non c'è la sua ragazza nei dintorni. Potrebbe sempre farlo da solo, però è Axl e sarebbe troppo semplice. In ogni caso credo che per il bene di Bridget potrebbero anche chiuderli nella stessa stanza e farli riappacificare.
Poi boh, mi manca Zoe :( e quando torna vero che poi dice a Splash che è lui il suo papino? *___________*
Dio santo che recensione ignorante. Mi perdoni? Oggi è evidente che ho qualcosa di storto e terribilmente sbagliato. Vabbè.
A presto, un bacio :3

04/12/12, ore 11:18

Ma che capitoli tristi! Che tragedia.. quando hai descritto la scena in cui Zoe saluta con la manina e si allontana da Claudia per poco non piangevo. Sei una sadica, ragazza mia. E anche Bridget è ricaduta in depressione. No, ma davvero una tragedia. Dai, sii buona e fai risolvere almeno in parte la cosa. Confido in te, altrimenti ti lancio una scarpa dietro, ecco! ù.ù
Brava, come sempre. Baci ;)

04/12/12, ore 10:58

Che tristezza questo capitolo... ma ci sta tutto... non poteva essere un capitolo spumeggiante e allegro con quello che sta succedendo in questa storia...
Quindi mi limito a dirti che sei bravissima e che come sempre riesci a trasmettere benissimo tutte le emozioni dei tuoi personaggi!

03/12/12, ore 21:55

Ma ma... perché?!?!?!? O.o Ok, mi perdo ben 5 capitoli e trovo sto macello??? TI dico solo che ho il cuore in gola!! E poi dite a ME che sono cattiva coi miei personaggi?!?! Tu sei sadica!!!
Ok mi ricompongo, ma tu DEVI assolutamente risolvere alla svelta tutto o mi sento male! Io quando ci sono di mezzo i bambini non ce la faccio, vado in crisi!
E poi sto grandissimo stronzo di Ted che cavolo vuole?? Improvvisamente vuole fare il padre?!? MA FAMMI IL PIACERE!!!! Dimmi che è solo una questione di soldi o di fama, perché se no muoio!
Ok, adesso ho il magone, sappilo =(

Chiara

03/12/12, ore 17:13

Trattieniti, trattieniti, trattieniti-un-corno!! Ma vedi tu se questo deve sfracassare i cosiddetti anche in vacanza? ma poi PERCHE'? Cioè insomma non glien'è mai fregato un emerito cacchio di quell'amore di figlia e ora salta fuori? Una persona normale direbbe "magari è geloso", ma io, che normale non sono neanche un po' dico "ha semplicemente voglia di rompere gli zebedei!" (dovrebbe scriversi così). Adesso che quella povera, dolce, bella, tenera bambina ha trovato un equilibrio e una famiglia che comprende anche un pseudo padre (e che padre!) arriva quel COSO a tavolgere tutti i piani della coppietta innamorata! Io non so davvero perchè devono esistere persone così... che nome da scemo poi Ted! (adesso mi troverò qualhe "Ted" sotto casa con una mazza da baseball, la solita sfiga D:) ed è anche convito di vincere... della serie "le ultime parole famose!". Claudia è davvero a terra e ha tutte le ragioni del mondo ad aver paura e voglia di menare quell'idiota... meno male che c'è Saul... che patatino *_______* cioè è davvero un amore. Così premuroso e attento, uauuu! Io spero che questo non crei casini tra i due perchè se non quello là e davvero da gambizzare! Fagli accadere quacosa ti prego, ho bisogno di una vendetta... non so un meteorite che gli cade in testa, alieni che lo rapiscono, una perdita di memoria così non si ricorda neanche dove abita? Vabbè me ne vado perchè ho già detto troppe fregnacce... vado ad escogitare un piano per fargliela pagare e a farmi qualcosa per calmare l'ansia, a presto;)

03/12/12, ore 16:24

Me lo spieghi perché mi è venuto in mente di leggere questa storia proprio adesso? Non avrei potuto leggerla dopo che fosse stata conclusa? No, quindi devo starmene qui in ansia e prenderti a parole perché tu SEI SADICA DA MORIRE. Non posso vivere così xD
Allora, prima di tutto fammi lasciare qualche insulto per Axl che ha fatto lo stronzo come al solito. Sembrava davvero preso benissimo da Bridget e invece l'ha presa in giro (e ha preso in giro anche me che ci credevo... era così bello vederli innamorati e felici. Ti ammazzo xD). Poi tante coccole a Mandy, che è davvero simpatica. Un po' mi dispiace che dopo di lei ci saranno Linda e Susan (anche se Sue rimane la mia preferita, è troppo gnocca u.u), però questa è sempre la tua storia e magari deciderai di lasciare lei come donna della vita di Michael. Non mi dispiacerebbe affatto :3
La lungimiranza di Izzy (l'amore mio bellissimo, dopo Slashone naturalmente) regna sempre sovrana e sono contenta che abbia fatto quella scommessa su Slash e Claudia, anche se poi alla fine credo che Slash ci avrebbe provato con Claudia ugualmente. E il fatto che non abbia detto subito ai suoi compagni di essersela fatta era già un chiaro segnale del fatto che fosse interessato (poi Bonnie Wright è una gnocca allucinante, ha quei capelli che mi fanno sbavare tutte le volte che la vedo).
Sono anche felice che Bridget e Duff abbiano fatto pace, è una cosa bella, soprattutto per la situazione delicata che sta passando lei. Spero che a casa la accolgano di nuovo a braccia aperte. Certo che povera mamma, nove figli sono un suicidio. Già tre... xD
Comunque adesso arriviamo alla parte dolente, eh. Già "Ted" è il nome di uno che mi sta sui coglioni. Cioè, che sfigato. Poi è stronzo, e che cosa la vuole a fare Zoe? Vedi che ha voglia di scassare le palle? Non so nemmeno cosa dire, solo che lo prenderei a ceffoni dalla mattina alla sera e che voglio tanto bene a Slash per essere al fianco di Claudia e Zoe. Boh, comunque spero che tutte quelle cose a riguardo che ha detto Ted non siano vere (sulla droga e il resto, anche se è sempre di Slashone che siamo parlando) e spero che al processo non tolgano la bambina a Claudia solo per le sue frequentazioni poco raccomandabili, cioè il suo attuale compagno che poi alla fine è più bravo di tutti gli altri e non se l'è data a gambe quando ha scoperto che c'era di mezzo un fagottino.
E poi... Splash xD Ti prego io la amo ahahahahah! Ho riso come una scema quando Zoe l'ha chiamato così xD E comunque Saul è troppo buffo, ai bambini piace da morire... e poi quei capelli. Dai, è perfetto *___________*
Bene dai, ti metto nelle seguite e mi complimento per la tua abilità di rivoltarmi la mente come un calzino. E non farmi stare troppo in ansia, capito? Ho bisogno di una camomillina :3
Un bacio