Apocalyptic Love
di smarties89

22/11/12, ore 10:44

Ma wow!!! Non vengo su EFP per una settimana abbondante e cosa scopro?? Che i due fratellini hanno fatto pace!!!! YEEEEEH!!! ^^ Come sono contenta!
Bene, benissimo e super bene! Mi è piaciuto soprattutto il discorso breve ma incisivo di Duff a Pel di carota alias il Vichingo obeso alias Axl: "non ti avvicinare mai più o giuro che ti metto le mani addosso" ^^ BRAVO DUFFUCCIO BELLO!! Speriamo che gliele metta sul serio le mani addosso a quello lì, uffa! >.>
Detto questo, Claudia e Slash scopano come ricci (beata Claudia) e vanno a vivere insieme, anche se temporaneamente, Duff e Mandy non si sa, ma penso tutto bene... insomma, a parte Bri, una meraviglia!!
Adesso fai tornare Bri a casa?? Sono curiosa di vedere l'incontro con la mamma Alice!!!
Bravissima, spero di riuscire a tenermi aggiornata il più possibile, se sparisco di nuovo per un po' non rimanerci male, è un periodo incasinato!!

Chiara

21/11/12, ore 18:07

Oddio... se non fosse incestuoso direi che lo voglio anche io un fratello come Duff... solo che poi non andrebbe bene! ;)
Povera Bridget... che brutta cosa la depressione... Speriamo che riesca a risollevarsi anche con l'aiuto del fratellone... vero????? :)
Bravissima

17/11/12, ore 15:25

E io non vedo l'ora di leggere questo incontro... mamma mia che ansia la povera Bridget... mi fa male solo al pensiero... speriamo che le cose si risolvano alla svelta per lei... e quel brutto rossaccio non ne combini altre delle sue!
Bravissima!

16/11/12, ore 22:14

Ok, confesso che ho scritto la recensione di Italians in questa storia... e quella te la scrivo la'... Comunque... bella questa storia e finalmente riconosco il mio Duffuccio... che anche se dice di fregarsene altamente si comporta tutto il contrario!
Bravissima

14/11/12, ore 15:35

Gran. Capitolo. E ho detto tutto. Duff protettivo nei confronti della sorella mi piace tantissimo e Axl stronzo.. Be.. Si dai, me lo aspettavo ahahah però è giusto che sia così :3 Ciaoo! :D -Marti xx

12/11/12, ore 15:54

Axl è un cazzone. Ah-ah. Non ho altro da dire. .-.

Ovviamente.. Ben scritta, bravissima!! ;)

10/11/12, ore 22:15

Bravo Slashone, per una volta ha fatto la persona adulta e responsabile. L'ho apprezzato molto in questo capitolo e ribadisco che lui e Claudia sono troppo belli insieme. Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

09/11/12, ore 10:26

Mumble mumble... da chi comincio???
Allora, sono felicissima per le due coppiette felici che quagliano allegramente, se lo meritavano proprio, soprattutto i maschietti per essere rimasti fedeli nonostante tutte le tentazioni e lo stordimento da alcool e droga!
Ovviamente non mi stupisce che il rosso rompipalle psicotico si sia dato invece alla pazza gioia, ma come ben saprai non lo sopporto, quindi non faccio fatica a vederlo nella parte dello stronzo, anzi!
Mi spiace per Bri, ma allo stesso tempo, ripeto, non sono stupita e anche lei non lo è, mi sembra di capire. Incazzata sì, ma stupita no. Non oso pensare come si senta ora e come reagiranno sia lei sia Duff, perché alla fine dice che non gliene frega niente di chi si fa sua sorella, ma non ci crede nessuno!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento ^^

CIAO

Chiara

09/11/12, ore 10:17

Ma quant'è dolce il mio patatone???? *___* Anch'io voglio tornare a Disneyworld con luiiiiiiiiii!!! XD
Questo capitolo è stato davvero dolcissimo, sono tutta zuccherosa adesso!
Corro a leggere il prossimo ^^

08/11/12, ore 13:00

Bene, sono contenta che Slash e Duffone abbiano fatto i bravi. Mentre Axl.. Axl è sempre il solito. Però un pò mi dispiace per Bridget. Insomma, lei ci credeva davvero in lui, in loro, però.. però magari può farlo parlare, magari Axl era ubriaco! Oddio, sto davvero tentando di giustificare Axl? XD Vabbeh, ora mi eclisso, tanto so già che alla fine tutto si aggiusterà. Un bacio ;3

07/11/12, ore 11:10

Eccomi qui, di ritorno dall'Irlanda, cercando di rimettermi in pari con le tue storie!!! ^^
Cavoli, sta Bri inizia un po' a starmi sulle palle, sai?? Insomma, mi sembra un tantinello infantile e decisamente isterica, mi sa che hai fatto proprio una bella coppietta con Axl!!
Mandy è stata dolcissima e pure Duff, che non s'è nemmeno incavolato più di tanto. Lui ha capito cosa voleva fare Mandy e perché, a differenza di sua sorella. Io fossi stata Claudia l'avrei mandata dove ti dico io! O.o
Ok, vado avanti a leggere stasera, adesso scappo al lavoro.

BRAVISSIMA sta storia è proprio coinvolgente ^^

06/11/12, ore 11:28

Eccola là!! Lo sapevo che col tour sarebbero successi dei casini infiniti! Se Slash fa il pirla giuro che entro nella storie e gli tiro quei capelli che si ritrova! Di Axl non mi importa molto, visto che lo trovo odioso e anche Bridget non è un pozzo di simpatia! Mi raccomando, non essere troppo sadica, ok? Fallo per la piccola Zoe!! D:
Brava, come sempre. Alla prossima ;)

04/11/12, ore 23:03

L'entusiasmo di Zoe è un qualcosa di fantastico! L'adoro ! Comunque fa quasi strano vedere uno Slash innamorato ahahahah aggiorna presto ** Ciaoo! :D -Marti xx

04/11/12, ore 18:06

No, ma se Slash non vuole andare a vivere con Izzy ci vado io a vivere con lui. Mollo tutto e ci vado senza neeeesun problema! XD ù.ù Certo che Slash è così amorevole e loro tre formano davvero una famigliola dolciosissima! Quando lui le ha chiamate "mie donne" mi stavo sciogliendo. Brava, davvero. Un bacio, alla prossima ;)

04/11/12, ore 09:53

Oh mio dio, che bello questo capitolo! Certo Bridget è un po' stronza eh?! Ma vabbè, credo che tutto si riaggiusterà, vero?? :D Ad ogni modo è una bellissima storia che mi sta prendendo molto! Non vedo l'ora che aggiorni. Se ti va passa dalla mia nuova storia, si chiama Tell me a story. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! :)) Ora devo andare, baci!:**