Apocalyptic Love
di smarties89

16/10/12, ore 21:55

Ed io che già pregustavo un bel pugno sulla faccia di Axl! E invece nulla, impassibilità e freddezza totale! Duff, ma svegliati, cacchio! No, no, così non va bene.. lui si fa sua sorella, e lui come minimo lo deve appendere al muro e fargli un gran bel discorso. Ragazzo, non ci siamo ù.ù
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

16/10/12, ore 21:50

Ma dai!! Ma Duffino è spietato!!! O.o Porca miseria, è pur sempre sua sorella! E poi lei è quella "cattiva" perché ribelle, ma non mi sembra che lui sia stato da meno, eh?? Non oso nemmeno immaginare le preoccupazioni che ha dato a sua madre, lui!! Povera Bridget... =(
Non commento questo Axl così tenero e remissivo, ma tanto lo sai già che mi sta sulle palle ;)
Aspetto il prossimo, perché Duff si deve sbloccare, non è vero?! Mica può continuare così...

Bravissima!

Chiara

16/10/12, ore 11:12

Ok era meglio se non la leggevo sta storia... TU MI VUOI UCCIDERE?!?!?! Non puoi descrivermi scene simili in piscina con il MIO Saul!!! Adesso finisce che mi sento male!!! Poi come faccio ad andare al concerto e non saltargli addosso, eh?! COLPA TUA se finisco nei guai!!
Ok, credo che rileggerò questi due ultimi capitoli un altro paio di volte ;)
Bravissima, è inutile, quando parli di Slash dai il meglio di te ;)
CIAO

Chiara

12/10/12, ore 20:10

Bel colpo, ragazze!!! AXL e Slash non si aspettavano un due di picche dato col cuore... Lo scritto e' fresco e immediato, le descrizioni disossate per evidenziare un dialogo lapidario... Adesso son curiosa di vedere se almeno la... "scopata assicurata" va in buca...

12/10/12, ore 14:51

Cheeee capitoloo bjfygdnxf :D romantico ahahah LOL continua presto c: ciaoo -Marti xx

12/10/12, ore 12:30

Amici, eh? Amici un paio di.. ok, mi do un contegno! Claudia fa tutta la santa, ma alla fine è un'indemoniata! Capitolo molto piccante, non c'è che dire. I due formano una coppia perfetta. Brava, come sempre. Alla prossima ;)

08/10/12, ore 16:13

Oh ... che carini che sono Axl e Bridget :3 Scommetto che Duff in fondo capirà e alla fine farà pace con la sorella! :D (e se non lo fa, lo costringo io ù.ù) Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! *ç* Mi raccomando, non farmi aspettare troppo! ù.ù
Un bacione, e complimenti come sempre! ;)
I Am A Yellow Walrus

30/09/12, ore 10:22

Ed ecco la perla di saggezza di Mr. Stradlin e Mr. Rose! :D
Bravissima... e Mandy ha decisamente ragione: a volte se non ci pensano le donne a certe cose non si risolvono davvero!!!!
Attendo aggiornamenti!

26/09/12, ore 21:10

Eccolo li'... ma perche' devono sempre credere di essere i duri e di non voler capire invece che si innamorano anche loro? Spero proprio che non faccia troppo il cretino con Claudia, perche' altrimenti vado da lui e lo sculaccio... ok, come non detto mi ricompongo! ;)
Bello questo capitolo, mi e' piaciuto moltissimo!
Bravissimissima!

24/09/12, ore 15:36

Ecco perchèèèèè!!!! o: non me l'aspettavo. Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto (: ciaoo -Marti xx

24/09/12, ore 12:17

Porca vacca! Questo si che è un colpo di scena, ragazza mia! Tutto mi sarei aspettato, ma questo proprio no! Bravissima, adesso sono curiosa come una scimmia, quindi aggiorna presto.
Un bacio, alla prossima ;)

24/09/12, ore 10:29

Ecco che razza di colpo di scena ragazza! Mi sarei aspettata tutto... ma non che Bri fosse la sorella di Duff... questo proprio no! Mi hai preso davvero in contropiede... e adesso devo assolutamente sapere che cosa succedera' quindi per favore posta alla svelta il prossimo capitolo!
Bravissima, tutti i miei complimenti questa storia si fa sempre piu' interessante!

22/09/12, ore 19:55

E quella reazione? o: devo sapere il perchè! Sta notte non dormirò perchè starò a pensarci ahah
Bel capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (: Ciaoo -Marti xx

21/09/12, ore 21:28

Oppala! Colpo di scena! Che e' successo tra Bri e Duffone bello? Ok... la bionda Mandy non la conosciamo... ma adesso muoio di curiosita' davvero!
Ti prego aggiorna prestissimo!
Mi hai completamente spiazzato! E io che credevo che fosse una storia su Axl e Bri e Claudia e Slash, con tira e molla e altro...
Bravissima davvero!
baci

20/09/12, ore 14:12

Ahahahah! Paul mi fa morire :'D comunque è la prima storia che leggo dove Axl fa il mezzo romanticone :3 è strano! Ahahah Uhm.. Non ho più nulla da dire LOL ti saluto! Alla prossima :D Ciaoo -Marti xx