I’m here to stay and make the difference that I can make
di wordsaredeadlythings

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/11/12, ore 18:38

Wow.
L'ho letto tutto d'un fiato.. è straziante vedere Megan così. Però in un certo senso me la sono sempre immaginata con un bagaglio di tristezza sulle spalle, così pesante da schiacciarla a volte. Tutto questo contrasta da morire con la sua parte "colorata" , non so come meglio aggettivarla.
Come al solito, la tua capacità descrittiva è eccezionale. Le tue storie mi catturano sempre dalla prima riga, e non è facile. Anzi, non succede quasi mai. La parte che mi è piaciuta di più, è stata senz'altro quella piccola parentesi sulla sua altalena. Non so perché ma mi ha travolto da morire.
Poi Frank è qualcosa di spettacolare. La sua ancora di salvezza, che in punta di piedi la aiuta a sostenere il mondo che cerca di crollarle addosso.
Bene, le mie recensioni non hanno mai un filo logico, me ne sto rendendo conto piano piano. Cercherò di migliorarmi, ma dubito che otterrò risultati positivi.
Sei una meraviglia, come sempre.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Con amore, GypsyRose.
P.s. MANGO

15/11/12, ore 12:22

omfg, è tristissimo questo capitolo ldgfhn
le prime frasi iniziali sono molto belle, i mie più sinceri complimenti.
scrivi veramente molto bene, davvero.
mi mancheà un sacco Gee in questi capitoli dlhgvlhgv
aggiorna presto, un bacio!

14/11/12, ore 22:27

oddio, questo capitolo è...fantastico.
boh, mi ci sono ritrovata molto, devo dire.
non per il fatto della madre quasi morta e del padre incazzoso, ma per..alcune frasi.
ora non perdo tempo a riscriverle, farei una recensione inutile, nel caso.
ma sappi che in questi giorni, questi giorni di merda per far capire il concetto, questo capitolo è stato, wow. davvero, mi ci sono ritrovata.
e posta presto il continuo.
io sarò qui gn.

xoxo.

14/11/12, ore 19:41

Boh, ho pianto.
Non so perché, ma ho pianto. Ah no aspetta, il perché lo so: PERCHE' TU SCRIVI FOTTUTAMENTE BENE.
Ehm, si, okay, mi ricompongo.
Intanto chiedo scusa di non aver recensito gli altri capitoli, ma ero piena di compiti e non avevo tempo ç______ç
Anyway, passiamo alla storia.
Megan e Frank sono tornati a casa. Tutto sta cambiando di nuovo, in maniera peggiore, forse. Tornare in quel posto che avevano odiato tanto è già una grandissima botta, se poi ci si torna per un'occasione come... beh... una morte, è brutto. Che poi, non so nemmeno se si può definire occasione. E' un... qualcosa. Il fatto che una delle persone più importanti per Megan, quella che comunque l'aveva aiutata a sopportare le angherie del padre, se ne sia andando la distrugge, sia lei che Frank.
Si pensa che non è giusto.
Si pensa che è sbagliato.
Si pensa che si morirà, con la persona cara.
Perché in fondo la morte è questo che fa: non uccide più di tanto la persona che muore, uccide le persone a cui il morto stava a cuore. E loro ne escono davvero distrutti. Senza forze. Ammesso e non concesso che ne escano.
Megan ce la farà. Con l'aiuto di Frank, di Gerard... anche di Mikey.
Deve solo cercare di non arrendersi. Essere forte.
Mi sono davvero identificata in lei.
Questo capitolo è veramente meraviglioso e... boh, è meraviglioso.
Al prossimo capitolo <3
Kisses
Vava_95

P.S. ti adoro u.u <3

03/11/12, ore 22:44

Macciao cara _Cris ! *sventola la manina*
Allora,sono una sconosciuta che non conosce ancora nessuno su questo bel sito (oh,mi sento un'asociale c.c) e che non ha ancora postato nulla per la scarsa connessione ad Internet che si ritrova c.c
AnyWay,volevo dirti taaaaaaaaaante belle cose (?) Allora,devo dire che hai una capacità di scrittura davvero personale e profonda,riesci a descrivere perfettamente le emozioni ma sopratutto le azioni che i personaggi compiono (e questa è una delle qualità che ogni buon scrittore ha).Inoltre,hai una gran bella fantasia.Sei ampia nei discorsi e nei ragionamenti.Vedi la storia da sfaccettature diverse,facendo cogliere il senso di tutte le cose e di capire un po' anche la personalità dei personaggi.
Che dire,amo molto la tua storia...poi amo alla follia i My Chemical Romance e gli Avenged Sevenfold,come te ** Quindi,PAPPA ALLA PAPPA E CICCIA ALLA CICCIA (??)
Questo capitolo è estremamente triste,ma anche secondo me,la separazione della Frerard doveva esserci...per creare un ostacolo,ecco.Secondo me,dovevi ampliare un po' di più,la parte in cui Megan riceve la telefonata dal padre,forse è un po' troppo ristretta.
AGGIORNA AL PIU' PRESTO PERCHE' LA TUA FF MI CREA DIPENDEEEEENZA *fa vedere gli occhi da fattona e drogata*
AHAHAHAHAHAH,cooomunque,sei davvero splendida,complimenti! *-*

Ciau,ciau *si compre con un mantello nero,si eclissa e sparisce*

PUFF!

02/11/12, ore 01:18

Allora ciao, innanzi tutto voglio dirti che questa tua storia mi crea dipendenza, veramente. Appena accendo il pc vengo a vedere se hai aggiornato!
Ok è la prima recensione che ti lascio quindi ti dirò tutto ciò che pensavo anche degli scorsi capitoli: questa storia è dolciosissima! Originale ed è pure sviluppata benissimo! Ma passiamo a questo capitolo.
Ok è deprimentee! Cioè è bellissimo come riesci ad esprimere tutte le emozioni e le sensazioni ma rimane comunque un passaggio tristissimo..
Vorrei concludere dicendoti che scrivi benissimo e che sono curiosissima per vedere cosa succederà nei prossimi capitoli!
Alla prossima recensione, Meg.

23/10/12, ore 16:45

lfdjhgdjfgkjhf, che dolciosità questo capitolo, e ti giuro che sono scoppiata a ridere immaginandomi Frank che punzecchia la pseudo-frittata.
Anyway, ora voglio proprio sapere quale stronzo/a andrà a rovinare la storia e.e
Braviffima, un bacione :3
-Anna;

21/10/12, ore 12:02

MEGEY.
che se lo pronunci esce fuori "me gay" lol
comunque......... quanto amore!m, jfkbgfodibgiodfbg
insomma mi farai piangere d'ora in poi, stronza :c
bellissimo capitolo come sempre!
un bacio, Flavia c:

19/10/12, ore 21:37

AWWWWW, CHE CARINI FRANK E GERARD.
PER FORTUNA C'E' MEGAN, ALTRO CHE SUPERCHEF-WAY.
lol, sarebbero rimasti a digiuno, poveri piccoli.

aw, scrivi benissimo! continua presto, eh:3

xoxo simo.

18/10/12, ore 21:46

Ciao c: Sono arrivata qui leggendomi pian piano, in silenzio gli altri capitoli e come vedi, ora sono qui. Che dire? In realtà, quando trovo cose così ben scritte, mi si offusca il cervello, e non riesco a fare anche un solo complimento decente. A parte ciò, ci proverò. Inanzitutto, la cosa più basilare: sei fantastica, e anche quel che hai scritto e che ho letto fin ora lo è. Visto che molto spesso le persone, quando faccio quest'affermazione mi rispondono con ''Ma non è vero'' o comunque cose del genere, se tu hai questa intenzione, replico subito con per me LO SEI, sul serio, e probabilmente non sono l'unica a crederlo. Pensa che c'è una frase del capitolo precendente che mi ha colpito parecchio e me
la sono memorizzata in testa, nel vero senso della parola. ''Le cadute non fanno più così paura, quando sai che c'è qualcuno pronto a raccoglierti da terra.''

Ogni cosa mi è piaciuta fin dal momento in cui ho iniziato a leggerla e le circonstanze in cui si sono incontrati quei due sono
tanto bizzarre quanto stupende! Inoltre il fatto che ci siano altri personaggi profondi nella storia, rende tutto più interessante. Megan per esempio. Non lo so, c'è
qualcosa che mi lega anche a lei. Intendo che, forse hai ragione, è più complicata di quanto sembra. E ti posso dire che quando Frank racconta a Gerard la situazione di Meg, com'è cresciuta e tutto il resto, ho subito pensato che dietro quel carattere un po' vivace ed estroverso si nascondesse proprio qualcosa come..''le persone che sembrano più felici, in realtà sono le più tristi. Non ricordava né dove né quando avesse letto quella frase, ma le era rimasta impressa, come marchiata a fuoco nel suo cervello. Forse perché un po' ci si ritrovava, chissà.'' e queste prime righe me l'hanno confermato.
Comunque è un bel personaggio. Per non parlare di Mikey, è molto azzeccato il modo in cui lo descrivi, nel senso che lo vedo bene ad agire in questi panni. Sono sicura che Mikey, non abbia bisogno di dire poi tanto, lui sa ascoltare molto bene, anche se sono solo lacrime, e questa secondo me è anche una delle cose di cui ha bisogno Megan, ecco perchè si sentiva al sicuro, si sentiva a casa e la giacca sembrava avere quello stesso profumo.

« N-Non voglio più… pensare » biascicò lei, stringendo tra le dita il tessuto bianco della maglietta di Mikey, mentre lui la stringeva un po’ più forte.
« Nessuno vorrebbe » mormorò Mikey « Anche io vorrei smettere di pensare, certe volte, ma non si può. Devi solo… cambiare pensieri »
« Non è facile »
« Lo so. Ma qualcuno ci è riuscito »
« P-Per esempio? » gracchiò la ragazza, asciugandosi nuovamente le guance.
« Non lo so. Gerard. Frank. Mia nonna Helena »
« Chissà c-come hanno f-fatto… » biascicò la ragazza, tra un singhiozzo e l’altro.
« Non lo so. Ma lo scopriremo. Se loro ce l’hanno fatta, possiamo farcela anche noi »
Megan annuì lievemente, chiudendo gli occhi. Si strinse un po’ di più contro Mikey, e lui strofinò la guancia sulla nuca della ragazza,
cercando di tranquillizzarla.

Be' che si può fare? Sono tenerissimi.

Aspetto con ansia il continuo, ti prego aggiorna presto! Al prossimo capitolo!
XOXO, MM.

Ps. Qui c'è un'altra anticristo (O anticrista?) delle feste, più o meno. YAY.

16/10/12, ore 21:24

Ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio.
"Oookay, non so veramente cosa dire, a parte il fatto che questo capitolo fa veramente schifo, fa più schifo del solito insomma!" SCHIFO? SCHIFO DICI? Mi ha fatto tornare il sorriso questo capitolo, è maledettamente dolce e (non smetterò masi di dirlo) scrivi fottutamente bene, davvero, ommioddio ommioddio, ohh.
No cioè, devo ancora riprendermi :°°
Aggiorna presto perchè potrei morire. <3
-Anna;

14/10/12, ore 23:26

Mikey che è l'anticristo delle feste, è adorabile.
Tutto ciò che riguarda Moikey è adorabile.
aww, che patato con Megan.

E' proprio un gentiluomo, mentre Frank e Gerard scopano come ricci!♥
Posta presto!

xoxo simo.

11/10/12, ore 19:05

Oddio ASDFGHJKLOIUYTREWQ. *_____*
Ma possibile che riesci a scrivere ogni volta un capitolo più bello?
La cosa mi spaventa, soprattutto se i capitoli saranno ancora tanti.
Insomma.. come fai a superarti sempre? *mistero*
Okay, torno seria. *respira profondamente*
Ho amato questo capitolo, seriamente.
Come tutta la fic, del resto.
Aspettavo da un bel po' il capitolo dedicato a Megan e Mickey, ci voleva proprio!
Non mi aspettavo che lei fosse una persona così fragile, debole e triste.
Come non mi aspettavo che il dolce ed insicuro Mickey fosse capace addirittura di parlare con una ragazza in lacrime.
Quindi mi hanno stupito entrambi, brava!
E poi.. sono da coma diabetico *w*
Sono dolcissimi; lei che si lascia andare completamente a lui anche se, alla fine, lo conosce poco.
E lui che combatte la sua timidezza per confortarla.
Sono fatti l'uno per l'altra, sempre detto uwu
E spero che la loro "relazione" vada  in porto come quella di Gerard e Frank.

Che dire, io aspetto il colpo di scena (?)
perchè certo, mica può essere finita così.
Non può, non può. *si autoconvince*

Vabbene me ne vado, ho fatto una recensione davvero penosa.
Non mi volere male.. te ne prego.

Un bacione,
Charlie :3

11/10/12, ore 16:57

Tesoro mio <3

"Una volta Megan aveva letto, da qualche parte, che le persone che sembrano più felici, in realtà sono le più tristi. Non ricordava né dove né quando avesse letto quella frase, ma le era rimasta impressa, come marchiata a fuoco nel suo cervello. Forse perché un po' ci si ritrovava, chissà". Ti rendi conto che mi hai descritto perfettamente in due righe?! Tu sei un genio, non so. E mi sento idiota perché sono stata così impegnata da non aver potuto leggere fino ad ora. E devo fare ancora matematica.
Che va bellamente a farsi fottere.
Anyway, chiudiamo la parentesi sui miei problemi scolastici e torniamo alla storia.
Ma che cucciola che è Megan <3 lo è sempre stata, ma ora lo è ancora di più... è come se realizzasse che non ha fatto niente di buono in quegli ultimi due anni, anche perché con il confronto con Frank lei, per la prima volta, non ne esce vincitrice.
Non so dirti se è brutto, è... forse triste.
Quando ovviamente è rannicchiata a piangere, arriva una persona che può porre fine alle sue sofferenze: il nostro Mikey. Era ad un party e, ovviamente, l'ambiente era talmente pessimo che è dovuto uscire. E... boh, chiamalo caso, chiamala coincidenza... per me è destino.
SENTITE VOI DUE, BACIATEVI, METTETEVI INSIEME, ORA, ADESSO, SUBITO, IMMEDIATAMENTE!
E vado via in una nuvola di fumo, ho scritto davvero tantissime, troppe cavolate.
E ti adoro.
Al prossimo capitolo <3
Kisses
Vava_95

11/10/12, ore 15:46

E' bellissima, come al solito! XD mi piace molto il tuo modo di scrivere! lasciamo stare, chiudo questa recensione così prima che diventi ancor più imbarazzante! comunque... BRAVISSIMA!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]