Eppure mi avete cambiato la vita
di _TheDreamer_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/12/13, ore 00:17

Amo la tua ff e amo il tuo modo di scrivere,sono curiosissima di sapere come andrá a finire...

25/09/13, ore 18:03

questo capitolo è stupendo! ci sono rimasta malissimo quando credeva di essere morta :O e poi continua presto perché voglio sapere cos è successo dopo a logan!!!!!!!! <3

22/09/13, ore 18:56

Adoro questa storia... Ho aspettato con impazienza quasto nuovo capitolo!
La parte finale è molto divertente, spero che aggiornerai il più presto possibile....
al prossimo capitolo!

04/09/13, ore 21:49

Non so cosa dirti questa storia mi appassiona molto, l'ho riletta capitolo dopo capitolo un tre o quattro volte perché mi piace davvero molto.
Ti devo fare i complimenti perché sei davvero brava a scrivere, hai molto talento.
spero che ti continui presto, perché mi hai lasciato nel dubbio!
A presto.

12/07/13, ore 19:36

Ho letto la tua storia tutta in una volta ed mi è piaciuta molto! Non puoi lasciarmi con un dubbio così, continua appena puoi! :*

28/06/13, ore 19:29

ciaooo spero che aggiornerai presto e che le cose tra harry e maggie si aggiustera e che jason si leva dalle palle ahahha ciao kiss kiss emily_ styles aggiorna presto

05/06/13, ore 22:02

Oh Mio Dio non ci posso credere ma che capitolo fai non ti credevo così pervertita ma comunque questo capitolo é davvero stupendo anzi è stato davvero esilerante mi ha fatto davvero morire dalle risate e anchio se fossi stata al posto di Maggi avrei dato una sbirciatina , non perchè sono una pervertina ma solo perchè sono terribilmente curiosa ma come si dice questo è un difetto di noi donne o ragazze. Ora devo proprio andare a dormire ma doani continuero a recensionare i capitoli che mi mancano. Ciaooo My Destiny

05/06/13, ore 21:42

Ciaooo e così è Harry il ragazzo misterioso è? Mi sorprendi sempre e questa storia si fa sempre più divertente e simpatica ad ogni capitolo che passa ma diventa anche più avvincente ed alla fine di un capitolo non puoi fare a meno di leggere il prossimo. Sai aspettavo con ansia questo capitolo perchè finalmente ritornano nella storia i nostri amati ragazzi che sempravano davvero scomparsi. Come al solito Harry è una vera e propria forza della natura e trascina Maggi che mostra la sua natura di ragazza timida e insicura . I ragazzi come al solito sono o semprano proprio dei bambini che si divertono con questi scherzi stupidi ma che sono davvero divertenti . Credo di essere arrosita pure io quando Harry si stava spogliando e dico SPOGLIANDOO. Ora vado a leggere la fine della scherzo anche se credo di averla gia intuita e che solo ad immaginarla sono arrosita fino alla punta dei capelli . Ciaooo My Destiny

Okk Questo capitolo è proprio troppo se prima credevo che Maggi fosse solo sfortunata ora sono certa che qualcuno la su o magari proprio il destino c' è la con lei .Andiamo è finita in ospedale !!!! Come si fa a finire in ospedale per una caduta e poi è svenuta in mezzo alla stada andiamo praticamente in altre parole ha fatto una figura di merda davanti ai passanti e davanti a chi l' ha portata in ospedale. Comunque mi hai proprio incuriosito chi è il ragazzo misterioso con le cuppie a cui chiede informazioni?? ora corro a scoprirlo. Ciaooo My Destiny

05/06/13, ore 21:18

Ciaooo Marcy eccomi a recensionare anche questo fantastico capitolo di questa stupenda storia ho visto che hai aggiorno e io nonostante abbia gia letto i capitolo siccessivi non ho ancora avuto la possibilità di recensionarli. e non so come scusarmi per la mia lunga assenza ma pultroppo la scuola mi ha davvero sommersa di compiti e interrogazioni essendo le ultime settimane di scuola prima delle vacanze ma ora e in questi giorni ho intenzione di recuperare tutti i capitoli che non ho ancora recensionato . Comunque tornando al capitolo è davvero divertentissimo perchè io generalmente non credo nella sfortuta ma credo che se avrei la stessa orribile giornata di Maggi anchio mi sentirei davvero sfortunata'!!!!
Comunque alla finedel capitolo con quella frase: "Io l'avevo detto che oggi era proprio VENERDì 17 …. cosa altro deve accadere per provare il contrario ??? "mi hai davvero incuriosito perchè non credo che a Maggi gli possa succedere qualcosa di sfortunato dopo tutta questa serie di sfortunati eventi ma chi sà che cosà gl riserverà il Destino. E io non credo neanche in quello nonostante il mio nome Ahahahahahahaha. Ciaooo ora corro a leggere ed a recensionare il prossimo capotolo che sono sicuro che mi sorprenderà come questo . My Destiny
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 09:24 pm)

29/05/13, ore 14:52

Ciaooo Marcy hai proprio ragione questo capitolo è davvero piccolo ma sono sicura che il prossimo sarà antasrico e pareggera i conti con questo. Comunque nonostante il fatto che il capitolo sia breve questo capitolo mi è piaciuto perchè prima di tutto è dal punto di vista di Chiara ed essendo lei una dei personaggi principali credo che bisogna sapere che cosa pensa e sapere il punto di vista con cui vede ciò che gli è accaduto. In questo capitolo risalta soppratutto l' amizicia che si sta andando a creare fra Maggie e Kiara e che ormai si considerano quasi sorelle perchè ormai condividono tutto. La storia sta procedendo in modo lento e so che forse te l' ho gia detto ma secondo me la narrazione dovrebbe essere più spedita ma è solo un mio parere naturalmente. Un altra cosa che ti voglio dire è che vorrei tanto che i 1D tornassero per rendere questa storia ancora più intensa. Ora pultroppo devo proprio andare perchè devo studiare quindi ciaooo e spero a presto. My Destiny

29/05/13, ore 14:49

Ciaooo Marcy non ti diro che scrivi benissimo solo perchè ormai te lo ripeto ad ogni recensione, comunque scrivi davbero benissimo riesci a rescrivere le emozioni anche quelle di ricordi dolorosi con estrema chiarezza senza però divulgarti più di tanto ed è per questo che questo capitolo mi è piaciuto dal punto di vista di Kiara. Io non sono molto brava con le parole ed è per questo che uso le tue per descrivere questo capitolo che si è molto triste ma è anche molto significativo: Di colpo inizio a piangere di nuovo. Ci sono sempre quei ricordi che mi frullano per la mente. I ricordi che mi tormentano. Notte e giorno. Non mi danno tregua. Nei miei incubi c'è sempre quel uomo. Ma il suo volto è coperto. Non ride più. Non canta più. Non è più ubriaco. Mi nascondo, lui mi trova sempre. Passa attraverso i muri e le porte chiuse, come un fantasma. Cerca di afferrarmi, ma io gli tiro addosso tutte quelle che mi capita a portata di mano. Poi quando mi sveglio urlando mi ritrovo in una pozza di sudore. Non posso continuare così. Per quanto durerà tutto questo? Per quanto ancora dovrò lottare contro l'uomo fantasma che popola i miei incubi più terribili. Vorrei sognare qualcosa di bello. Il canto di un usignolo in primavera. Maggie. I One Direction. Più volte ho provato a impormi di sognare una di queste tre cose... ma più volte non ci sono riuscita. Ciaooo My Destiny

29/05/13, ore 14:39

Ciaooo Marcy eccomi di nuovo qui a recensionare un altro capitolo di questa storia nonostante io domani abbia una verifica con il mio incubo peggiore: Scienze. Comunque tornando al capitolo è molto simpatico anche se la narrazione procede in modo molto lento ma in fondo è questo il bello di una storia che tu devi viverla fino in fondo. In questo capitolo mi è molto piaciuto il tuo modo di descrivere perchè si vede proprio che vai al classico e sei riuscita a descrivere il tempo che corrisponde ai sentimenti dei persoaggi : Piove ininterrottamente. Il cielo è così cupo. E' triste. Aspetto il sole squarciare il cielo, ma penso che non succederà molto presto. Sono davanti alla grande vetrata di casa mia, guardo la pioggia cadere giù dal cielo triste. Vedo le persone ripararsi sotto cappucci o correre in un taxi. Piccioni infreddoliti. E poi ci sono io, la mia immagine si riflette nel vetro. Anche io ho un aria triste per diversi motivi. Oggi tiusciro a recensionare solo un paio di capitoli perchè devo studiare ma ti prometto che presto , cioè appena finisce la scuola recensionerò tutti i tuoi capitoli che mirestano. Ciaiooo My Destiny

26/05/13, ore 18:56

Ë stupenticcimux !!!! Scrivi bene!! Secondo me Harry lo troverà comunque quel foglio anche se l ha nascosto! Pubblica al più presto mi raccomando !!!! <3 kiss xoxo

26/05/13, ore 14:48

Ho donato il mio 1%..ora che mi regali? Hahahahah scherzi a parte,davvero un bel capitolo,mi mancava il tuo modo di scrivere..
SMETTILA DII DIRE CHE SEI TROPPO ALTA...SEI PERFETTA LO VUOI CAPIRE?
Maggie ed Harry sono fantastici insieme e non mi piace quello che succede a Logan...
Siii fa che ha scritto una canzone così poi nei devi inventare una hahhahahaha ti voglio bene ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]