Greta
di shaolin7272

22/11/12, ore 17:17

Una storia con André *-*
Tra tutti i compagni che ha avuto Semir è uno dei miei preferiti!
Bellissima e originale come storia, complimenti!

22/10/12, ore 23:05

Ed eccoci qui alla fine! ù.ù
Finale, tra l'altro, pienamente Cobra 11! xDxD Mi sembrava di vedere il finale di una di quelle puntate con Andrè, le puntate vecchio stampo... *ci pensa con una punta di nostalgia*
Semir e Andrè sono dolcissimi! ^^
Beh, non mi resta che farti i complimenti! ^^ Davvero bella storia! :)

22/10/12, ore 21:50

Eccomi di nuovo! ^^
Ed ecco la pazza psicopatica che si mostra al mondo!! ù.ù
Mamma... PANICO!! Insomma... Andrè doveva proprio uscirci, eh?! xDxD
Semir quanto è dolce quando è agitato!! :')
A volte credo che il nostro turco riesca a indovinare i comlpevoli solo quando li dice per scherzo! -.-" xDxD
Ci sentiamo per l'ultimo! ;D

22/10/12, ore 20:26

Ciao!! ^^
Okay, ora te lo devo dire: il personaggio di Ruth lo adoro! Ha proprio le caratteristiche del pazzo psicopatico alla Criminal Minds che nessuno sospetterebbe mai, ma che ti inquieta ogni volta che apre bocca! xDxD
Stavo morendo d'ansia per il povero Andrè! xD
Ottima gestione delle presentazioni, complimenti! ^^
Corro all'altro capitolo! xD
Ciao! ^^

22/10/12, ore 19:42

Scusa il ritardo! Dovevo... ehm... cosare... ehm... la cosa che... era in giardino... -.-"
Vabbè, lasciamo stare! xD
Questo capitolo è la parte centrale dell storia! xD
Personalmente, mi piace molto come lo hai scritto, partedo dalla descrizione iniziale, fino al consiglio finale di Andrè! xD
Confesso che rivedo molto il personaggio nella storia: credo tu sia riuscita a centrare i punti fondamentali del carattere di Andrè e a gestirli nel modo migliore! E questo capitolo ne è, in effetti, la prova!
Okay... proverò a recensire tutta la storia entro la serata, ma non posso prometterti niente, perchè sono un po' incasinata(in tutti i sensi! ù.ù)!

28/09/12, ore 22:26

Mmmhhh... la sorella è davvero acida!!! E gelosa marcia anche.
Descrive Greta in un modo diverso da come la ricorda Andrè, certo in tanti anni si può cambiare, ma la sorella non mi piace per niente.

28/09/12, ore 22:18

Così Andrè la conosceva e doveva anche incontrarla. E' probabile che volesse vederlo perchè si sentiva in pericolo per qualcosa!
Vado al prossimo!

28/09/12, ore 22:12

Ciao... è tanto che nn do un'occhiata su questo fandom, non scrivo da tanto su cobra :)
La prima impressione è che Andrè sia descritto perfettamente per come appariva nella serie... duro, ma dal cuore grande.
Passo al prossimo!

21/09/12, ore 20:58

ciao allora volevo dirti che piu continui più mi appassiono al prossimo capitolo ciao

09/09/12, ore 20:00

Ciao! ^^
Scusa se ci ho messo tanto... è stata una settimana d'infermo! xDxD
Già nel primo capitolo si inquadra immediatamente il personaggio di Andrè! ^^
Mi piace molto come inizio! xD Sembra proprio una puntata di Cobra 11! xDxD
Beh, allora aspetto che aggiorni! ^^

05/09/12, ore 21:26

Bravissima, l'inizio mi piace tantissimo, hai descritto perfettamente il comportamento di Andrè come nella serie.
Ci voleva una storia con Fux mai nessuno aveva scritto qualcosa su di lui.
Comunque ancora brava non vedo l'ora di leggere il seguito.