50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

14/01/14, ore 19:47

Niente male.
Premessa: non ho letto il libro originale (e nemmeno lo leggerò mai, visto quello che ne scrive la maggior parte delle persone).
Posso dire però che la qualità è ottima: è facile e piacevole da leggere, le battute sono divertenti e gli interventi "metatestuali", in cui i personaggi svelano la finzione della trama, sono particolarmente azzeccati.
In particolare, è fatto così bene che, a mio parere, non ci si può togliere né aggiungere nulla senza rovinarlo.
Ci vediamo ai prossimi capitoli!
Odd

14/01/14, ore 15:04

Considerate le 70 recensioni che mi precedono, non mi dilungherò molto. Io ho letto la trilogia e mi è QUASI piaciuta (dovrei vergognarmi, ma è così). Ho cominciato a leggere questa storia 1. Perché l'ho trovata nelle scelte, 2 per le numerose recensioni, 3 perché non credevo fosse possibile farmi ridere più delle prime pagine di 50 sfumature.
La tua storia va diretta nelle mie preferite.
Ti stimo!
Alla prossima. Complimenti

06/11/13, ore 20:58

Non ho mai letto il libro e credo che mai lo farò.. Però davvero, complimenti per l'idea di realizzare una parodia! Devo dire che mi ha incuriosita più del libro in sè. Spero che proseguendo nella lettura della tua storia, ci capiró lo stesso, non conoscendo per niente la trama.. Bene! Ora proseguirò nella lettura! Intanto ti dico che il primo capitolo mi è piaciuto e mi ha fatta sorridere! Baci e a presto

30/10/13, ore 18:11

Ciao,
guarda non posso fare altro che dirti. Tanta stima!! XDXD
Non avrei mai letto una storia anche solo che vagamente ispirata da ''50 sfumature di grigio'', non ho nemmeno letto il libro ne vorrò mai farlo lo devo ammettere. All'inizio ero curiosa, soprattutto per il suo successo, poi ne scorsi alcune righe con un amica e inorridii. Però, appena un autrice mi ha linkato la tua parodia non ho potuto evitare di leggerla.
Per prima cosa, è davvero scritta bene, non so precisamente quando citi la storia o no ma l'assurdità delle frasi e della protagonista sono rese alla perfezione.
Gli spot sono geniali ed in questo primo capitoletto le parti di finto parlato sono stupende. XD
Devo dire che il tuo stile non è solo assurdo e portato a far sorridere, è molto pungente e veramente ottimo per una parodia.
Scusa se non ho molto da dirti in questo primo commento ma leggerò gli altri capitoli e tornerò a darti la mia opinione. ^_^

Un salutone,

Sorella Grimm

29/10/13, ore 07:47

Troppo ridere. Ne ho lette di ff ma quesa le batte tutte spero che tu riscriva tutti e tre i libri, sarebbe grandioso

25/10/13, ore 20:43

Questa parodia è grande, mi sono sbellicata dalle risate, spero che continui. Grazie111

29/09/13, ore 18:17

sto affogando nelle risate, madonna.
ho letto il libro tempo fa, e nonostante tutto, leggendo questa parodia mi sono tornate in mente tutte le cose che mi davano fastidio, la ripetizione di aggettivi, il nome delle marche, l'incontro casuale.
ahahahahahha, mi piace tantissimo come scrivi, altro che E.L James
xo xo lucy

25/09/13, ore 22:30

Oh mio dio! X°°°°°°°°°D è solo il primo capitolo e sono quasi morta!
"una volta ho colto di sorpresa il mio riflesso che mi fissava, e ho urlato dal terrore, pensando che ci fosse una pazza psicolabile che mi guardava. E invece ero io!" ma...ma...io non ho parole X°D è sicuramente un comportamento adatto alla protagonista del libro X°D

I libri delle sfumature mi hanno fatto ridere tantissimo, ma questa storia li batterà sicuramente X°°D
Sei geniale, complimenti *continua a ridere senza riuscire a fermarsi*

23/09/13, ore 16:17

Ahahahahah, ommioddio, è davvero divertentissimo! La tua parodia è decisamente meglio della storia originale! XD

12/09/13, ore 14:55

Ciao, complimenti per la tua parodia. è davvero divertente ho riso dall'inizio alla fine. vorrei aver letto questa storia invece di 50 sfumature. complimenti! leggerò anche i prossimi capitoli.

08/09/13, ore 18:41

La mia parte preferita:
«Lei mangia la banana, Mr. Grey?»
«Prego?»
«Lei è ricchione?»
Lui sospira irritato e io mi sento mortificata.
«No, Anastasia. Io sono troppo fico per essere gay e in questo romanzo non esistono i froci, perché Gesù non vuole. Dio ha fatto l'uomo e la donna perché trombassero come conigli e non è carino disturbare le fantasie erotiche delle lettrici parlando di finocchi.»

Nel complesso parodia ben fatta, complimenti.
Ps. Esilarante l'aggiunta del 5 periodico nel titolo

19/08/13, ore 20:05

Loool la miglior fic su 50 "sbavature" da mettere nella sezione da "lol " brava XD

16/08/13, ore 11:52

oddio è divertentissima!!! sei un mito cara autrice :D continuo subito a leggere gli altri capitoli! :D

14/08/13, ore 19:22

Fantastica! Meglio del libro originale senza dubbio (che forse è addirittura più nonsense di questa ff)!

12/08/13, ore 22:04

Complimenti! Inizio fantastico!
Mi hai fatto ridere tantissimo! Continua così!

N.