50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

11/08/13, ore 21:35

Mi sono scompisciata dal ridere sin dalla prima "pagina", e non mi succede spesso, davvero. Hai i miei complimenti.
Non tutte le battute sono originalissime per "associazione di idee", forse, ma il modo in cui le presenti è brioso e sempre efficace; certe uscite, poi, sono delle vere bombe di inventiva e cattivissimo umorismo. Tanti kudo anche per l'analisi delle magagne del libro - basata o meno sul blog che citi, è comunque gestita bene!

10/08/13, ore 13:27

LeftEye, impiegherò un po' a scrivere questa recensione.
Sono piegata in due dal ridere.
Ho trovato questa fic solo ora!!!
Ti ringrazio perchè tramite te potrò "leggere" questo libro. Non l'ho fatto perchè l'erotismo scritto lo reputo un po' banale... e poi a me piacciono i gialli e i libri di matematica! ... eh, il tuo 5 periodico...
Ora vado al capitolo 2... se ce la faccio a digitare.
Grande umorismo.
Complimenti.
Monty

26/07/13, ore 16:01

Pur essendo il primo capitolo mi hai fatto morire dalle risate, giuro! No poi la parte in cui il megafigone super miliardario parla dei suoi hobby mi ha fatto scompisciare dalle risate, Uh lo sai che anch'io sono brava con i carrelli della spesa? Comunque sia, vado a leggere gli altri, un pomeriggio pieno di risate mi aspetta! Baci, Gio.

03/07/13, ore 22:03

Ciao :) Sono quella che hai recensito, convinta che io ti abbia copiato.
Beh, ti avrei copiata molto meglio di come tu sostieni che io abbia fatto, perché questo primo capitolo è migliaia di volte più bello del mio. E te lo dico non perché voglio fare la leccaculo, ma perché è vero. E ora capisco ancora di più quanto le mie scuse siano ridicole, perché non mi ha accusato di plagio la prima che passa, ma l'autrice dell'unica storia scelta di questa sezione, cioè anche quella che una frequentatrice di EFP dovrebbe conoscere. Se prima ero convinta che la mia storia fosse carina - continuavo a fare risate malefiche dentro di me - ora mi rendo conto di quanto sia sciatta. Mi dispiace e spero che ti vada bene che io l'abbia trasformata in one shot (se vuoi che io la elimini del tutto, mandami un messaggio e lo farò).

24/06/13, ore 20:39

Ok, vedo che hai già 50 recensioni, perciò sarò sbrigativa, del resto una in più o una in meno, che cosa ti cambia quando hai questo enorme talento?
Credo che questa sia una delle migliori storie che io abbia mai letto su Efp. :D Mi sono fatta un sacco di risate!
Ringrazio chi ha aperto questo sito! Ringrazio l'autrice di "50 sfumature..." (non ricordo il suo nome, indicativo di quanto la trilogia mi faccia pena) perchè se non avesse scritto quello schifezzo, tu non avresti potuto scrivere una parodia così... Così... Eccezionale!
Ringrazio anche te per diversi motivi, in primis per aver scritto in italiano corretto, senza Orrori di ortografia e cose del genere, in secundis per avermi fatta sganasciare dalle risate. Bene, detto questo: tanti tanti complimenti!
Mi piace tantissimo il fatto che tu renda ridicola la storia "rompendo la finzione" e dicendo apertamente "l'autrice di questa parodia pensa che..." ecc.
Guarda, hai guadagnato un'altra lettrice! leggerò anche gli altri capitoli e se sono tutti stupefacenti come questi li recensirò, anche solo per informarti dell'immensa stima che provo per te. xD
Se ti arriva un messaggio del tipo "TI STIMO IMMENSAMENTE", sai che sono io!
Basta, sto straparlando... Guarda che recensione lunga che m'è uscita! :D
Il succo di questo poema è: "Complimenti, continua così! Ho messo la tua storia tra le seguite." :)

Un bacione, alla prossima
-Fede

24/06/13, ore 15:20

Ho cominciato a leggere questa storia perché tre persone hanno detto che nel primo capitolo della mia storia c'è una somiglianza con questo schifo di libro e quindi volevo capire di cosa parlasse, e come fare se non leggendo una paordia?
Ma ora non voglio stare a parlare della mia storia (anche perché è tutta un'altra storia rispetto a quello schifo di libro, decisamente un'altra storia! ù.ù), voglio parlare della tua, che mi piace molto e trovo davvero molto simpatica. Questa donna che si picchia mi fa morire, per non parlare di quando si mette a girare e la bionda la guarda male :D
Pian ppiano leggerò tutti i capitoli, sono curiosa di continuare anche perché mi diverto un mondo a leggere :D
Bacioni :*****
Piratessa

16/06/13, ore 21:37

Giuro che ho riso dall'inizio alla fine, è troppo forte!
Anche se ho letto solo il primo capitolo secondo me questa parodia avrebbe più successo dell'originale!
Bé ora vado a leggere il seguito :)

08/06/13, ore 15:45

Bellissima parodia! Adoro come hai impostato la storia! Dovresti metterla sul commercio!

01/06/13, ore 21:58

Ciao, volevo lasciarti questa recensione per dirti che SEI UN MITO E UN GIUSTIZIERE!  Solitamente non leggo storie non-sense e demenziali, insomma sono molto poche quelle che mi piacciono, ma devo dire che questa parodia è il top. Ho dovuto smettere di mangiare in questo momento per non rischiare di morire strozzata, è una risata continua ecco perché ti considero un mito, poi sei un giustiziere per il solo motivo che ho sempre odiato questo libro senza nemmeno leggerlo ( quello vero intendo ) lo so che è da razzisti e solitamente non lo faccio mai, ma solo leggendo la trama mi ha disgustata e persuasa a non sprecare nemmeno un minuto del mio prezioso tempo con un oscenità simile.  Comunque ritornando a te ti devo dire, grazie! Grazie mille, continuerò a leggere decisamente questa fan fiction. Ciao :D

27/05/13, ore 15:35

Non posso darti una recensione più positiva di questa, voglio ma purtroppo non posso. È scritta magistralmente, sei un genio! Avevo già letto molte altre tue storie ma questa è veramente bellissima! Anche io avevo una mezza idea di scrivere una parodia della trilogia di 50 sfumature di grigio, nero e rosso, ma dopo aver letto questa ci rinuncio :D
Mi sono divertita tantissimo nel leggerla, e non vedo l'ora degli altri capitoli, voglio leggere assolutamente il seguito :)
Magari diventerà anche un best seller al pari della trilogia!
Continua così, mi sta piacendo un sacco questa storia.
Alla prossima,
Ale

23/05/13, ore 02:45

Sei un genio!!!!!!! Questa parodia è ben scritta e molto divertente!!!

02/05/13, ore 18:11

Questo capitolo mi ha fatto morire XD Conosco le cinquanta sfumature solo tramite citazioni sparse qua e là, ma la parodia è molto meglio! La parte dell'intervista poi è molto profonda... e ho l'impressione che la protagonista sia più intelligente dell'originale. Ora passo al prossimo capitolo XD

17/04/13, ore 10:45

O signore!!! Mi hai fatto crepare dalle risate XD
Sto leggendo la trilogia e leggere una parodia così ben descritta è davvero un piacere XD
È stato divino e mi ha fatto un certo piacere essermi resa conto che non sono l'unica ad aver notato che non vengono molti sinonimi...
È stato un pochino deludente da questo punto di vista...
Corro al prossimo capitolo!!!!
Baciiii

Jess

Ps: scusa eventuali errori, sono dal cellulare D:

22/02/13, ore 15:42

Oh Madonna muoio! È la parodia più... BELLA E DIVERTENTE CHE IO ABBIA MAI LETTO! Il libro al contrario fa proprio schifo tutto di sesso e robe varie invece tu... Sei stata bravissima! Io adoro le parodie (tipo nido del cuculo ecc.) ma questa è... Ganza! Sopratutto lei la gran diga protagonista... Fa scompisciare! Mi si stanno ancora torcendo le budella dalla risate! Dovresti contattare qualcuno che faccia un film su questa storia così diventerà famoso tipo Mordimi XD io faccio pena a scrivere storie al contrario di te che sei stata... perfetta!
Cordiali saluti (tipica frase da "avvocato" che non sono)

14/01/13, ore 13:02

Sto per morire dal ridere. Eppure a me 50 sfumature è piaciuto, però la tua parodia è IL MASSIMO. "Diego della Vega e io " Ahahahaha! Muoio. Io non ho mai sopportato Josè, il classico nero di turno che ha un cognome a caso-Rodriguez- e che cerca di infilare il barbagianni che ha nelle mutande in Ana. Ti giuro,vorrei che tu avessi messo la parte in cui José passionetifacciolefotomentredormiepoilemettoadunamostradifoto Rodriguez seduce Ana sfoderando paroline dolci in spagnolo. Nel libro, José è inutile. Non si mette con nessuna e alla fine del libro non mi viene manco citato(se non ricordo male), tanto che era importante. Ti giuro, mi hai fatta morire dal ridere con questa parodia, hai tutta la mia stima!