Chi li conosceva meglio.
di Hey There Delilah

17/10/13, ore 20:37

ti odio.
ogni tanto mi metto a rileggere la drabble di Katniss perchè è la mia preferita ;-;
sei una cacca, continua questa raccolta di drabble pls, guarda quanti poveri recensori hai lasciato a bocca asciutta, le sto leggendo io e the hunger games nemmeno l'ho letto.
Inutile dire che tutto ciò è solo uno scaltro tentativo di farti ricadere nel tunnel delle drabble.
Avanti Memz, torna a scrivere drabble...
le drabble aspettano te... puoi smettere quando vuoi... non è mica un tunnel senza fine...
passa al lato oscuro, abbiamo le cento parole.

la morale è che sto cercando di riportarti su efp.
Torna da noi, Clara.

tanto love,
chris

12/01/13, ore 14:18

E ri-eccomi a recensirti (: Sarai contenta immagino ohhhhhhhh
Devo dire che personalmente Katniss la odio infinitamente, nel senso è insopportabile quanto idiota! Aveva Peeta che sarebbe morto per lei e solo alla fine del terzo libro si rende conto che lui è perfetto! L'ho odiata profondamente >.<
 Gale mentre leggevo il libro l'ho odiato, ma ora me gusta mucho(?)
Tu shippi la Gadge(?) quindi... devo dire che non mi fa morire come coppia, però sono pucciosi ùù  Gale io lo shippo con Johanna e stop =D
In ogni caso questa tua drabble è carinissima e scritta bene-bene ùù
Sei stata, sinceramente, bravissima
Sciao e bascio da
La GnaGna

11/01/13, ore 17:50

Ciao dear;
Non mi aspettavo Gale, ma devo dire che lui come personaggio a sè stante mi piace... più che altro, non lo shippo con Katniss (anche io la vedo meglio con Peeta), ma hai ragione, lui e Madge sembrano una bella coppia!
Poi, grazie perchè farai Marvel alla prossima! Mi fa piacere che tu abbia scritto su di lui, infatti finita la recensione andrò a leggere la Flash :')
Dicevo, mi piace molto questa Drabble... nel film, mentre trasmettono il Bagno di Sangue, lui è nel bosco. Questo fatto mi ha colpita, esprime tutta la disperazione che Gale cerca di nascondere. Povero ragazzo.
Oh, vista la premessa, non vedo l'ora di leggere la prossima. Come ti senti a scrivere tutte queste cose insieme? Io lo farei, se avessi più tempo :)
Allora, a presto, e complimenti!
Bye;

09/01/13, ore 17:39

la ADORO. più è corta, meglio è. hai reso tutto perfettamente in pochissime righe, e questo mi piace moltissimo. nessuno si è mai soffermato sulla storia e il passato di glimmer, e tu l'hai fatto, lo apprezzo molto!
l'ultima parte è meravigliosa, scritta davvero bene!
complimenti!
baci (:
sheisaflame.

09/01/13, ore 17:00

Ciao! Eccomi ancora a romperti le scatole ... a parte gli scherzi, la drabble mi è piaciuta anche se forse non è particolarmente incisiva. Mi piace sopratto il momento che hai deciso di raccontare e di come hai giostrato il tutto: in poco più di cento parole non è facile riassumere praticamente tutto quello che è accaduto prima del bagno di sangue e le reazioni di Gale. Mi sono piaciuti veramente molto anche i suoi pensieri su tutta la situazione degli "Innamorati Sventurati". alla prossima, Nica.

09/01/13, ore 14:44

Ciao, ho letto tutte le tue storie e mi sono  piaciute tanto! è difficile scrivere così tanto in così poche righe quindi ti devo fare i complimenti perchè io ancora non ci sono riuscita..!!
Scrivi bene, ho notato qualche errore di ortografia in qualche storia precedente ma niente di grave. Sei diretta e mi piacce come scrivi, quindi complimenti e continua!! =)
A presto, Chiara. <3

06/01/13, ore 00:17

Ciao :)
Mi è piaciuta molto questa Drabble, non mi sarei mai aspettata Clove accostata a Darius. Ma se ci pensi i Pacificatori vengono addestrati nel 2, e lui è giovane, quindi ci potrebbe anche stare. E' originale, è vero, ma è anche possibile, ed è questo che la rende più bella.
Io voglio vederlo come un rapporto di amicizia, non so ma per qualche motivo li vedo meglio così, forse perchè lei la preferisco con Cato. In ogni caso, Darius mi piace e l'hai reso molto bene, lui è un ragazzo sensibile e ci sta che alla fine si sconvolge per la scelta di Clove alla mietitura. Non oso immaginare cosa possa aver provato nel vedere lo scontro tra Katniss e Clove!
In ogni caso, ti ripeto che è stato davvero un bell'aggiornamento. Spero di leggere presto il seguito.
Ci si sente,
Bye;

05/01/13, ore 16:18

Una Darlove!!!!!!!! MA LET ME LOVE YOU!!!!!!!!! Tu sai quanto io ami quella coppia!!!!!
Sono stradolcissimi e stratristissimi. Quant'è simpatico Darius, ahah, terrorizza i ragazzini con i coltelli di Clove, ma sono TROPPO buffi insime!
Non oso immaginare alla scena del festino, tipo
Gale: REhy Darius, festeggiamo, la mia ragzza è sopravvissuta la festino!!
Darius: S-si, sono c-contento per te "scappa a piangere"
OMG, che tristezza. Beeh, hai la mia stima per aaver reso così cucciolosa questa splendida coppia che praticamente ho inventato io xD. E poi, non sono sola al mondo adesso! Ho una compagna di shipping!
MMi sento figa. Beh, ciao!!

05/01/13, ore 14:22

Ciao (:
Ho letto tutte e quattro le tue...quasi drabble e sono stupende **
Seriamente, sono veramente belle.
La prima: io adoro Glimmer e non so perchè, visto che la odiano tutti, ma è uguale a me piace; è bello, a mio parere, come è raffigurata, spavalda fuori e, detto così sembra inverosimile, insicura dentro.
La seconda: Peeta Peeta è il personaggio che preferiso nel libro; nel senso, come si fa a non amarlo profondamente??? è impossibile, lui è così dolce, buono, tenero...insomma è la perfezione fatta a persona ùù
Nel libro traspare dai pensieri di Katniss che la famiglia di Peeta non è particolarmente affettuosa con lui e mi piacciono i pensieri che hai fatto pensare al fratello ùù
La terza: Faccia di volpe, secondo me è un personaggio misterioso ma fascinoso(?) secondo me. La tua drabble davvero carina, mi piace sapere come forse era la vita di faccia di volpe nel distretto (;
La quarta: Clove non è esattamente un personaggio che me gusta, ma come l'hai messa giù tu in quest'ultima drabble lei quasi mi piace :D La coppia Clove/Darius ci sta ùù Si chiamano Darlove o Clorius???

Ok ho finito di scrivere belinate perciò mi dileguo
Ottimo lavoro
La GnaGna

05/01/13, ore 11:18

Amore, sei indietro di undici recensioni :3
Ahahha scherzo, sta mattina sono in vena xD
Comunque...
Mah... Io sono Clato convinta, quindi alla Darlove non ci ho mai pensato. Mi pare carina, anche se forse avrei messo diversamente la battuta finale. Tutta sulla stessa riga, intendo.
Beh, sì, mi piace :3
Un bascio ♥
 Oggi aggiorniamo Rowan x3
Ariii, Jared, Shannon ,Tomo e Marshall ♥

05/01/13, ore 11:05

Ciao! Non avevo mai pensato a Darius e Clove insieme, nè avevo mai letto qualcosa su di loro, ma l'idea devo ammetterlo è interessante, soprattutto se ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. 100 parole azzeccate, 100 parole messe al posto giusto, 100 parole che mi sono piaciute! Brava, brava, brava! Un bacio, Akilendra

05/01/13, ore 10:59

Ciao! Mi ha molto colpito quello che hai scritto! È bellissima questa drabble, adoro il modo in cui hai descritto Glimmer, adoro questo ragazzo senza nome, adoro la frase in cui dici: il tuo, mio, nostro, corpo... È STUPENDA! Ah, e adoro ache il finale... in poche parole adoro tutto! E se ci avesse davvero fregato tutti? E se in realtà la Glimmer reale fosse quella della tua drabble? La collins ha scritto così poco su gli altri tributi come lei, che l'idea non mi dispiace per niente! Spero davvero che continuerai a scrivere su loro due, è una coppia molto interessante è bello come solo lui riesca a riconoscere che finge, e l'idea di una Glimmer che trema sotto i riflettori è davvero molto dolce e originale! Coplimenti scrivi davvero bene, spero di leggere ancora su questa coppia, un bacio, Akilendra

25/12/12, ore 20:07

Beh, già che ci siamo (e dato che l'ho chiesta io ohoho *^*) recensiamo anche questa:) sì, ci piace u.u ci piace tanto. Hai reso l'idea del rapporto che c'è tra Faccia di Volpe e Orry descrivendo una scena di cinque minuti o giù di lì u.u brava! e sappi che adoro il dettaglio delle mani fredde, lo trovo così adatto a lei. Penso che rispecchi il suo carattere schivo :/ e appoggio alla grande l'idea della raccolta di one shot *corrie approva* vabbene, passo e chiudo °O° sciao,
C.
E grazie mille per aver assecondato la mia richiesta! L'hai anche scritta per prima! I'm glad uwu
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 08:09 pm)

24/12/12, ore 18:16

Ciao! Carina la drabble, mi piace come hai resol'addio tra Faccia di Volpe e il suo ragazzo! Mi è piaciuto soprattutto come lui non abbia elogiato la sua forza, ma la sua astuzia, quel "puoi fregarli tutti" è riassuntivo di tutta la storia di Faccia di Volpe nell'arena! Tuttavia non ho trovato la drabble particolarmente incisiva. In ogni caso, l'ho trovata ben scritta e adatta al personaggio. Alla prossima, nica.

24/12/12, ore 13:41

Inizio col dire che la tua idea è a dir poco geniale. E' diversa dalle altre raccolte ed è questa particolarità di far parlare gli amici/parenti e via dicendo dei tributi che la rende davvero originale. Mi piace.
Non dovresti sottovalutarti così, oltre ad aver avuto una bella pensata scrivi anche bene.
Okay, adoro Glimmer. Non so esattamente per quale motivo, forse da quando la vedo bene con Marvel. Comunque, mi fa piacere che abbia qualcuno che la aspetta, in effetti bella com'è non dovrebbe passare inosservata.
Peeta anche mi piace, in fondo, credo che siano pochi quelli a cui non piaccia (di solito io faccio parte di quei pochi, ma vabbè). Mi piace pensare che sia il fratello più grande, quello che in ogni caso non si sarebbe potuto offrire volontario per lui.
E per ultima, Foxface. Okay, onestamente io non me la vedo con un ragazzo. Magari con un amico. Ma ovviamente, ognuno ha la sua testa e la sua immaginazione. E se poi mi dici che vuoi creare una raccolta dedicata proprio a questo... credo di volerti seguire!
Beh, a metà tra le drabble e le one shot ci sono le Flash (io mi sto dedicando a queste, appunto), non ti abbattere!
Bene, ho fatto una recensione completa perchè ho letto tutte e tre le Fic, ma in genere uso scrivere molto nelle recensioni :) preparati ai poemi.
See you soon,
OhJeice_