A reason to start over new and this reason is you.
di Calien01

28/06/13, ore 15:54

Hia chiesto un'opinione ed eccomi qui.
Ho letto solo il primo capitolo, per cui sarà un'opinione un po' limitata.
La storia non mi dispiace, intendo per quel poco che ho potuto apprendere della trama leggendo un solo capitolo, però diciamo che sarei portata a leggere oltre.
Ti consiglio, se mi posso permettere, di rivedere la forma.
Hai inserito un sacco di "C'è" senza l'apostrofo e in generale c'è qualcosina da aggiustare nella forma.
Non te lo dico con intento maligno ma visto che vuoi migliorare, spero che la mia critica, che vuole essere costruttiva, possa servirti.
Provi a leggere ad alta voce una volta concluso il capitolo? Aiuta molto.
Ti farò sapere che penso del resto, perdonami ma in questo periodo, contrariamente al mio solito, ho dei tempi di lettura un po' lunghi.
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 11:04 am)

28/06/13, ore 13:32

Hey ciao!
Ho letto capitoli della tua storia e devo dire che mi piace molto
Questa storia diventa sempre più bella e affascinante!
Non vedo l'or di sapere come continua la storia!
Aspetto il prossimo aggiornamento :D
un bacio choppy_choppy

28/06/13, ore 12:33

Prima di tutto, ciao! ^-^
Mi è piaciuta molto la storia, anche se piano piano devo cominciare a leggerla tutta.
Il primo capitolo è leggero e molto scorrevole, mi è piaciuto il fatto che la protagonista viaggi molto, e poi io vado pazza per il Giappone, per i viaggi! =v=
Però un consiglio, descrivi meglio le emozioni, voglio sentire di più e solo che ce la puoi fare <3
Perciò ti seguo e un punteggio positivo!

Allora devo dire che fin qui è molto interessante unica cosa però che secondo me nn centra nulla cn la storia e fa perdere il filo sono i testi delle canzoni.Per il resto è ok,la tua storia mi piace molto.

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Rin, ora sa cosa le riserva il futuro, ma come troverà quell'essere, lo sapremo solo quando lo incontrerà, non da sola ma con il suo amato Sesshomaru e la banda dei nostri al completo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

WOW che bel capitolo *_*
quando ho letto la litania.. ho detto: No! Non ci credo!
inconsapevolmente hai messo una delle mie canzoni preferite *^* che bello!
allora allora... la piccola Rin si ritrova alle prese con una grande missione però ha degli amici che di sicuro la aiuteranno...
direi che il pezzo che mi è piaciuto di più è stato il racconto dello spirito guida di Rin... davvero bellissimo *_* sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e di conseguenza di leggerecosa accadrà ^_^
un bacione InuYasha4ever
p.s. sei stata bravissima ^_^ come sempre

31/05/13, ore 20:13

Ok, mi blocco qui >_< o ti troverai la bacheca piena di mie recensioni! :P
Se vuoi anch'io ho varie storie, mi farebbe piacere avere un tuo parere ^_^
Ciao <3

31/05/13, ore 20:10

Ok, mi sto ingoiando tutti i capitoli pian piano *_*
Mi piace davvero tantissimo :D
Non avrai vita facile con me, ti avverto, posso impazzire se non trovo un capitolo, e li sto già divorando tutti *_____________*

26/05/13, ore 19:14

Questa canzone...é nel video del mio matrimonio... Kakkio
Peró con un capitolo così corto mi hai lasciata con tante domande!!! Dai su!!

26/05/13, ore 19:09

Quella é la mia canzone preferita!!!
Da quello che sto capendo Rin é sempre stata circondata a persone con l'intento di proteggerla...

Il mistero si infittisce... Che cosa é Rin! Cosa vogliono da lei? E porca paletta Sesshomaru dove diavolo é quando serve???

Oh porca paletta... Che colpo di scena...ora inizio a capire qualcosa...
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 06:43 pm)

Papera o pecora...sei un mito! Vedo che anche tu come me odi Kykio! Spero che nella tua storia InuYasha non si faccia plagiare dalla pecora!

26/05/13, ore 18:30

Mi sono persa... Cosa é successo? Lui le chiede se lei ha fatto quel disegno, poi arrivo qui e lei le dice che lui la lascerà quando lei si affezionerà? E poi lui scatta, apparentemente senza motivo, e tenta di ucciderla? Beh se volevi creare caos e scompiglio nella mia mente ci sei riuscita. Spero che il prossimo capitolo chiarisca i miei dubbi...

26/05/13, ore 18:21

Cavolo come é delicato questo Sesshomaru. Ha un comportamento molto più alla InuYasha verso Rin, anche se riesco a percepire il suo sangue freddo.
Carino il lupachiotto...di chi é?