A reason to start over new and this reason is you.
di Calien01

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/11/12, ore 22:24

La storia sta prendendo una piega al quanto curiosa e questo rende tutto più appetibile. Spero di leggere la continua e alla fine una volta che avremo letto l'ultimo capitolo potremo stamparlo e pubblicarlo e secondo me il successo è assicurato brava, complimenti. Il capitolo attrae come sempre

03/10/12, ore 20:05

Bellissima, come sempre. Ecco altri misteri attorno alla nostra cara Rin, dov'è finita? Chi sono questi Demoni? C'è chi la salva e chi la vuole uccidere, anche se il primo si è presentato ed è il nostro caro Sesshomaru, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami per l'enorme ritardo, sigh.

17/09/12, ore 22:59

Ecco *-* è arrivato sesshomaru finalmente .. Devo dire che il loro incontro è davvero woow, singolare e innovativo xD aspetto il prossimo capitolo, fremo dall' idea di sapere cosa succederà tra i due e dove sono diretti :). Mi raccomando aggiorna presto u.u e purtroppoo o per fortuna troverai sempre una mia recensione qui, perché mi piace molto come scrivi :p . Baci :))

17/09/12, ore 19:33

Finalmente siamo arrivati al fantomatico incontro wow ottimo questo si che ci voleva. Adesso pendo letteralmente dalle tue dita che con grazia toccando i tasti del tuo pc riescono a pubblicare questo spettacolo di lettura e racconto. Ti ripeto con molto orgoglio che sei grande e farai strada mia cara bravissimaaaaaa

17/09/12, ore 18:20

La storia sta diventando sempre più intrinseca di curiosità e segreti e se devo dirti la verità la cosa mi piace da morireee. Mi prende sempre di più sta storia e come tutti quanti voglio leggere al più presto il prossimo capitoloooooooooooooooooooooooooo subito se no non dormo la notte. Sei bravissimaaaaaaa e una volta finita questa storia bisognerebbe pubblicarla su un libro e sono sicuro che farebbe un grandioso successoooooo. Ancora tanti complimenti

17/09/12, ore 16:12

Ciao Maria.
La tua storia mi piace un sacco e sopratutto apprezzo che tu abbia messo molto di tuo (nel senso: preferenze in fatto di musica, nelle materie scolastiche ecc..) infatti ora la inserisco tra le storie seguite.
Il tuo stile è semplice ma mai banale, anche se dovresti mettere più dettagli dei luoghi  e dei personaggi.
Ovviamente questo è solo un mio parere personale!
Sono curiosa di sapere chi è il ragazzo dagli occhi rossi e sopratutto quando comparirà Sesshomaru.
Anche io sono una fan sfegatata di questa coppia e infatti credo che tra poco pubblicherò una storia su di loro, però ambientata nell'epoca Sengoku.
Comunque brava! Continua così e riuscirai a diventare una brava scritrice.
Piccola Pirata.

P.s. se ci sono errori di ortografia sappi che non ho potuto corregerli!

16/09/12, ore 23:52

Piccola rin ..speriamo che non si sia fatta male :-(.. Però chi puo averla investita e perché..? Oddio ho tante di quelle domande per la testa che ho tanta voglia di leggere il prossimo capitolo, la storia procede fluida e tutto sta venendo a galla ... Colui che ha investito rin è sesshomaru oppure lui sarà il suo salvatore?! Aspetto un tuo aggiornamento, non Deludere le mie aspettative u.u
scusa se c è qualche errore ortografico ma è colpa del mio tele.. Baci ^^

15/09/12, ore 03:35

Bellissima, brava. Mi piace come storia, specialmente se ci sono Rin e Sesshomaru come protagonisti, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/09/12, ore 00:07

questa storia devo dire è interessante, mi piacerebbe molto leggere il seguito perchè penso che questo sia solo l'inizio per abituarci a questa Rin che ha attraversato il mondo intero :).
i capitoli dovrebbero essere un pò allungati ( o almeno sono io che leggo libri dai capitoli infiniti) però sono scritti davvero bene e a leggerli sembra che la protagonista racconti la storia personalmente.
Scrivi, scrivi, scrivi sei un talento !

08/09/12, ore 19:30

Non c'è che dire, sempre più precisa e specifica. Mi piace sempre di più la tua scrittura e la tua storia. Voglio leggere ancora tanti bei capitoli :)

06/09/12, ore 17:08

Bè da una veloce lettura sono riuscito a dedurre che tu sei una grande divoratrice di libri e che durante gli anni hai saputo trarre da loro le basi e le tecniche per intraprendere questo viaggio che è la scrittura. Non so perchè ma c'è un qualcosa di autobiografico in questi due racconti, forse mi sbaglio ma sono certo che qualcosa sotto sotto c'è. Ovviamente questa non vuole essere una critica ma anzi un complimento perchè le grandi scrittrici, nei propri racconti, qualcosa di autobiografico la mettono sempre quindi continua così e arriverai molto lontano. ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]