A reason to start over new and this reason is you.
di Calien01

26/05/13, ore 18:15

Dolce Sesshomaru... Intraprendente questa Rin, o meglio molto sfrontata. Di fronte ad un demone di tale portata rivolgersi in quel modo. La sento come abituata alla presenza di Sesshomaru, o sbaglio?

26/05/13, ore 18:07

Un demone ragno...e un demone cane.. Dubbio fugato! Una profezia...hai acceso il mio interesse. Brava

26/05/13, ore 18:02

Stima profonda per te per il tu oh porca paletta!
Si sta facendo interessante... Ma il mio dubbio resta ancora...

26/05/13, ore 17:57

Non sarà un terribile InuYasha a minacciare Rin vero? Non so perché ho questo dubbio...

26/05/13, ore 17:54

Ciao Maria futura scrittrice! Bene ho appena iniziato a leggere la tau storia e la Rin che hai descritto mi piace molto. Mmm...chissà a chi apparterranno quei furenti occhi rosso fuoco...
Continuo a leggere per vedere la piega che prenderà la tua storia!
Ness

26/05/13, ore 17:37

il capitolo è corto ma è fantastico... quando ho visto che hai aggiornto ho avuto un tuffo al cuore ^_^
ero felicissima e lo sono ancora... solo che mi dispiace un pò che sia la fine della storia...
la parte che mi è piaciuta di più è sicuramente questa "Sgranai gli occhi mentre lui disse: “Ho avuto paura di perderti sai?”
Gli risposi: “Adesso sono qui pero’”.
“Per fortuna.. Se fossi arrivato piu’ tardi non me lo sarei mai perdonato. Rin, devo dirti tante cose, e forse tu mi odierai per questo..”mi disse sofferente.
Come potevo odiarlo? Mi aveva salvato! No, non sarebbe mai successo.
Ma ero del tutto ignara di quello che mi sarebbe successo di li a poco…"
direi che non c'è una parte che mi ha fatto schifo... era tutto bellissimo *_*
spero di leggere presto il prossimo capitolo
sono felice che tu sia tornata
un bacione InuYasha4ever

21/02/13, ore 23:04

Wow *-* Ci credo che sei una futura scrittrice, davvero complimenti, sei bravissima! Tutta la trama sembra interessante e la descrizione della protagonista è bellissima!
Ti ho messo tra i preferiti e non vedo l'ora che continui! :3

27/01/13, ore 00:51

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare, poi lo sono anch'io. Testo e storia stupendi come al solito.
Povera Rin si ritova sempre nei guai, e ora deve sopportare anche il dolore alla schiena che racchiudeva la Perla della Vita, mentre il povero Sesshomaru è sempre più arrabiato con chi l'ha rapita. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

21/01/13, ore 16:39

Ciao!! :D ho letto tutti i tuoi capitoli e non vedevo l'ora di leggere il prossimo, =) la cosa che mi piace di più di questo capitolo è la fine quando sesshomaru dice che rin è la portatrice della perla della vita, che bello!, non me lo aspettavo proprio:D lasciatelo dire che sei proprio brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiossissima! scusa se te lo ripeto ma sei proprio brava, continua così, aggiorna presto, baci lunablu__birichina87_

20/01/13, ore 19:55

Ciaoooo!!!!!
Mi sei mancata!!!!!! Quanto tempo!! Passate bene le vacanze?? Io ho fatto la larva tutto il tempo, imbacuccata in quei piumoni che usi da mettere sul divano, una buona cioccolata calda in mano e il computer sulle ginocchia!!!
Ma bando alle ciance, passiamo subito al capitolo ^.^
In effetti per i tuoi standard è un po' cortino, ma è la sostanza che conta, no?? La parte che mi è piaciuta di più è quella dove Rin uccide quell'uomo. Non saprei nemmeno io dirti perché la preferisco al resto del testo... è scritta particolarmente bene e mi piace il fatto che non esista più la "dolce ed innocente Rin-chan" ma che la protagonista sia diventata un po' più forte e più "utile", se così si può dire ^.^... boh, sarà stato l'insieme...
Comunque, ora sono strasuperiperextramega felice perché entrerà in scena anche Inuyasha!! Almeno credo, visto che hai parlato di cognate e di Kagome... e Sesshy ha sono un "fratellino adorato", per cui... vabbè, staremo a vedere ^.^
Ci sentiamo nel prossimo cappy!!!!
Un bacione!!!!!!!!!!!!
Inu_chan

20/01/13, ore 17:24

Come dire...ehm...complessa unde bizzarra.Ma che CASPITERINA si è staccato dalla su schiena?! comunque continua è interessante ^^
Anche se il genere RinXSesshy non è il mio preferito. Spero di capirci meglio nell'andare avanti con la storia X3

E volevi che mi accorgessi dell'aggiornamento? .-.
Grazie di avermelo ricordato U.U Sono proprio senza speranza!
Bene, bene, allora: devo dire che questa storia procede davvero bene.
Come al solito, sono state parecchie le parti che mi sono piaciute, ma la migliore è sicuramente questa:

"Un singhiozzo si fa strada in me, le lacrime sono irrefrenabili, e non riesco a farle cessare.
Ma eccola che la porta si apre ed ecco lui, il mio carnefice.
“Rin, ti ho trovata!” dice.
Ma la sua voce non è quella di Yuu, è la voce piu’ dolce che abbia mai sentito, una voce carica di speranza, rabbia e… amore.
Sesshomaru sei qui!!
Il mio pianto aumenta, ma stavolta non è piu’ un pianto di quelli cattivi, è un pianto di gioia, pura gioia.
L’ incubo è finito.
Si avvicina e solo allora riesco a guardarlo in faccia.
Ha sul viso l’ espressione piu’ arrabbiata che potessi vedere, si vede  che a stento riesce a trattenersi.
Eccolo di fronte a me, ai piedi dell’ altarino.
“Stai ferma, ti libero piccola.”
Sfodera una delle sue lame, quella vicino alla lama buona, quella che mi protesse il giorno del suo primo incontro.
È una strada spada, emana una forza oscura e potente, carica di potere.
In un lampo le catene che mi imprigionavano sono fatte a pezzi.
Sono libera. "

Quel "Sono libera" alla fine mi ha fatta sospirare di sollievo. xD
Complimenti, come sempre!
°°Samirina°°

Bene! Rin è stata salvata da Sesshomaru!
Magari ci fossi io al posto di Rin xD
Comunque storia davvero fantastica Sesshomaru è davvero un tesoro :3
Un bacione enorme, aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni
Nicole :)

Bellissima, brava. Sesshomaru è riuscito dapprima a trovare la sua Rin e poi a salvarla, anche se devono ancora uscire da quel lugubre posto, per poter dire veramente che è sana e salva, eh eh.
Quanto è dolce Seshomaru a dire "piccola" a Rin, quando adesso è una ragazza bella grande, si vede che è un'abitudine che non vuole far smettere, specialmente adesso che l'ha ritrovata, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Anno

30/12/12, ore 15:58

oh mio dio!!! quindi Yuu è il demone ragno che ha attaccato Rin da piccola??
vabbè inutile dire che mi sono sbellicata dal ridere,quando lei non si ricorda la via XD