Fallen souls we shine so bright - rise now and ever-
di The Cactus Incident

09/10/12, ore 19:01

Bello, bello, bello!! Non mi aspettavo Sigyn ma trovo che sia un'idea stupenda ! E, si', amo alla follia il drago di Loki: autoironico e modaiolo?! Ma è perfetto!! Mi dispiace che non aggiornerai tanto presto, ma mi dicono che Londra e' stupenda, così divertiti! Buona fortuna con Tom, per quanto anche Sherlock (altra serie che amo)... Spero di leggerti presto, intanto brava come al solito. Efy

08/10/12, ore 21:52

Heilà,
 Ho trovato la tua storia un po’ per caso vagando per il sito e devo dire che l’ho trovata molto ben scritta. Mi piace il tuo stile e la trama, inoltre i draghi ti hanno assicurato un posto speciale nella mia top 5 <3

Ho trovato particolarmente interessante il personaggio di Daenerys e mi piace molto come la caratterizzi (ci vuole una personalità forte che sappia tenere testa a Loki) ma soprattutto adoro il rapporto che sta nascendo tra Loki ed il drago verde!

Ci risentiamo al prossimo capitolo
_Lenalee_

P.S ti saprò recensire meglio le prossime volte oggi sono distrutta XD

01/10/12, ore 20:40

A questo punto e' un obbligo morale continuare a recensire: non capisco come mai le tue lettrici non si facciano sentire, e si' che ne ho vista di roba scritta molto peggio che aveva grosse approvazioni. Misteri del fandom... L'ho detto e lo ripeto: a me piace tanto come riesci a rendere le atmosfere, e trovo che la scena di Loki e del "suo" drago sia veramente bella. Anche se poi il nostro non si smentisce pensando subito a come fare evolvere la situazione a proprio vantaggio (non sarebbe lui, vero?). È una scelta che condivido perché personalmente non credo al teorema "basta un po' di affetto=Loki diventa buono", come no... non così almeno. Mi piace comunque come lo tratteggi, sei brava a scrivere. Sono curiosa del resto! Alla prossima. Efy

19/09/12, ore 08:26

Letto ed apprezzato. Sei veramente brava con le descrizioni dei luoghi e delle persone, rendi vivido ed attraente un mondo alieno. Sono davvero curiosa di vedere chi è in realtà il misterioro mandante di Daenerys, e comunque con Loki si prevedono scintille (non sarebbe il dio degli inganni vero? Lo amiamo anche per questo). Se posso permettermi piano piano, rileggi il capitolo prima di postarlo: qualche accento e qualche articolo mancano, ma è più che evidente che si tratta di errori di distrazione, che nulla tolgono al tuo modo di scrivere e di fare immedesimare il lettore nella storia che, ripeto, è veramente bella. Alla prossima con tanta curiosità. Efy

10/09/12, ore 21:37

Oh! Grazie per il saluto... Vedi, quando leggo una bella storia sento il bisogno di ringraziare: nessuno vi obbliga a scrivere, infatti non e' un lavoro, ma lo stesso riuscite a regalarci dei momenti di pausa e di divertimento, quindi grazie a te! Per quanto riguarda il capitolo nuovo, mi e' piaciuto tanto. Non conosco bene la serie sui draghi, ma la contrapposizione giganti di fuoco-di ghiaccio mi intriga e sono veramente curiosa di vedere cosa succede. Alla prossima!

06/09/12, ore 08:35

Veramente, a me è piaciuta: trovo il modo in cui hai tratteggiato Loki, il suo non arrendersi e conservare orgoglio e dignità fino alla fine per assicurarsi una uscita in grande stile veramente in linea con il personaggio. Scrivi bene ed in maniera fluida, così a questo punto sono curiosa di leggere il resto. Alla prossima! Efy