The magic of Flowers;
di _echo of lost voices

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/09/13, ore 16:32

NO ODDIO,COSA CAZZO STA SUCCEDENDO?OH MIO DIO.
STO PIANGENDO DALL'INIZIO DEL CAPITOLO

03/08/13, ore 21:07

Tu adesso ti metti lì e pubblichi il prossimo capitolo perché io devo assolutamente saprei One cazzo va a finire questa ff, chiaro?!?
*ricominciamo da capo*
Ciao Zia Roby (posso chimarti così?(?))
Mi chiamo Giulia e penso che la tua ff sia qualcosa di spettacolare, perché è scritta bene e perché la trama è ricca di colpi di scena e continui cambi di programma, per così dire.
E adesso voglio disperatamente sapere come va a finire. Cazzo, almeno dimmi se Charl riacquisterà la memoria, santa paletta!!!
Sto morendo di curiosità, anche perché per qualche strano motivo ero convinta che fosse finita, insomma, una ff completa, e invece no DDDD:
Perciò ti prego aggiornaaaaaaaaaaa
Bien, continua presto!
Un bacio,
~Giulia xx

P. S. Passeresti da me? Mi farebbe molto piacere avere qualche parere :)

18/07/13, ore 19:05

La adoro la amo!!!nn vedo l'ora di sapere il seguito...è bellissima!!

13/07/13, ore 01:06

Nooo ok sto piangendo ti prego continua devo sapere come va avanti baci chiara xxx

14/06/13, ore 15:20

Questa storia è bellissima! Sono curiosa di sapere come andrà a finire! u.u

15/04/13, ore 19:57

Noooooo!! Ti prego, no, non può andare così, quindi falli rimanere tutti li! e Zayn?? Io mi sarei incavolato come una bestia! Avrei chiesto informazioni ai dottori su com'è meglio porsi ma non che la sua amica mi proibisce di vederla! Che robaaa! Dai ti prego fa che resti li e che vada bene D: o che al massimo partano tutti ahahahah bel capitolo comunque!! :)

14/04/13, ore 15:16

Cioè, ci credi.. sto piangendo! Non lasciarci così, falla finire bene, ti prego.

14/04/13, ore 14:35

non puoi lasciarmi così, amo troppo la tua storia devi continuare subito.

14/04/13, ore 13:45

Ma lo sai che stò piangendo??? Ti giuro!!!
Amo la tua FF
Continua presto
C'è è veramente scritta bene..LA AMO!!
Amo tutto di questa FF e mi sono commossa leggendo questo capitolo
Non doveva finire così!!!
Ti prego continua
Baci
C&A

28/03/13, ore 22:08

È bellissima questa storia :D aspetto con ansia il prossimo capitolo baby!! Non vedo l'ora!! :D un bacio

18/03/13, ore 17:26

Oh dioooooo :S:S:S Dai ti prego non farla trasferire di nuovo in Italia e fa che si svegli, altrimenti ti uccidoooo! :/ Uff...speriamo in bene! Mi è piaciuto Louis, e mi è piaciuto anche Zayn...sono dei cuccioli <3 <3 Trottolini! ok basta :D Bel bel bel bel capitolo davvero!!

17/03/13, ore 21:38

che tenero Louisss **, beh, ma anche Zayn. tutti teneri (?), ahahahah. è un po' deprimente questo capitolo, però a me piace un sacco! Spero finisca bene c: (aggiorna presto, ti preeego)

12/03/13, ore 21:33

Assolutamente si, HAPPY ENDING (?) io comunque sono per i Chouis! ahahahaahah. Non può finire, sei bravissima a scrivere, io amo la tua ff. :c

10/03/13, ore 16:24

ehm...ok sei tipo la prima autrice che recensisco credo....comunque adoro la storia me l'ha suggerita una mia amica e sono davvero felice che lo abbia fatto!
va bene taglio corto...si che lo vogliamo l'happy ending..awww =P
sembro scema anche a me stessa! LoL però si l'happy ending ci sta ;)

10/03/13, ore 11:17

Oh mio dio. No dai ti prego, prima Zayn ora l'incidente! All'inizio non capivo, c'è stato un botto e pensavo che qualcuno avesse sparato, poi però non aveva senso ahah e ho riletto tutto :D Cavolo però dai...non è possibileeeeee :S Ora sono in ansia! :/ Comunque è un bel capitolo, se non fosse per Zayn che, sinceramente, vorrei uccidere con le mie mani. Bel capitolo davvero :) Ovviamente vorrei l'happy ending, altrimenti mi deprimo! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]