Fighting for love
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/11/13, ore 08:46

E' semplicemente fantastica questa raccolta *-*
Sasuke e Hinata che si allenano insieme... Hinata che lo fa sentire a casa con un abbraccio... *__*
Ho apprezzato anche la NaruSaku, anche se potrebbe non sembrare XD
La mia frase preferita è stata:
Sasuke le accarezzò il viso. «Gli Uchiha sarebbero fieri di una nuova stirpe provvista sia di Sharingan che di Byakugan, ma in realtà lo faccio solo per me stesso, Hinata».
Una 'dichiarazione d'amore' perfettamente IC per l'Uchiha, complimenti ^_^
Detto questo, mi eclisso!
Ciao :)

Lita

28/02/13, ore 18:08

Un finale bellissimo, degno di questa magnifica storia.
Hinata è molto dolce ma è anche cresciuta molto e maturata.
Con Sasuke ha infranto i suoi propositi, perché l'amore, quello vero, non si può programmare.
Sasuke innamorato è favoloso.
La scenetta di Naruto mi ha fatta ridere come una cogliona, ahahah.
Brava brava.
Hai sviluppato due coppie nel tempo, e gli happy ending di entrambe sono favolosi, per fortuna.
Spero di rivederti presto su questo fandom, ma goditi la pausa.
Brava!

24/02/13, ore 22:02

Davvero bello questo capitolo, ma tutta la storia é bella, interessante e coccolosa ! :3,(anche se tra le 2 preferiscono la coppia sasuhina)....beh mi sa che tra un pò finirá :(, ma spero il più tardi possibile !! XD...aspetterò impaziente un nuovo cap..... Ciaciao :)

24/02/13, ore 21:22

come al solito non finisci mai di sorprendermi!! il finale è molto carino e mi  è piaciuta soprattutto la fine pechè hai aggiunto un po' di comicità narusaku!! XD e con questo siamo giunti al finale anche di questa tua ultima raccolta... che peccato, però sappi che io ti aspetto e che continuerò a leggere le tue prossime storie!!
mi raccomando, torna presto e alla prossima!! baciiii. luli97. :)

19/02/13, ore 17:59

Oh. Mio. Dio.
Amo questa storia, amo le coppie. Amo tutto di "Fighting for Love"! \(^_^)/
Mi è piaciuta tantissimo l'insicurezza mostrata da Sakura nel capitolo 17, perché io penso che in fondo sia veramente così. E ho semplicemente adorato la comprensione che Naruto ha mostrato per Sakura (è così dolce!)
Nel capitolo 18 ho amato, ho proprio gioito del finale tra Sas'ke e Hinata e sono d'accordo con te: anch'io me lo immagino così, dritto al sodo. E che dire di questo capitolo: W Sakura&Naruto! (E con questo mi sa che ho già detto tutto su questo capitolo XD)
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo.
Ciao, Yukiko :)

13/02/13, ore 17:04

Mi è piaciuta da morire.
Rappresenta la crescita, il modo naturale in cui cambiano le aspettative.
Tutte le bambine sognano il principe azzurro, ma poi l'amore sconvolge tutto.
Sakura si è innamorata di Naruto, e ama la casa diroccata, i giochini stupidi, ama "obbligo o verità" e gli sguardi molto chiari, che fanno capire dove vogliono andare a parare.
Per cui Naruto e Sakura, insieme, sono diventati grandi, e condividono tutto.
Mi ha fatto sorridere, peccato che questo al 90% non sarà il vero finale, sarebbe fantastico.
Bravissima.

12/02/13, ore 21:06

ahahah che carini!! come al solito questa coppia mi fa sempre ritornare il buon umore e come sempre hai fatto un finale degno di loro!! ^_^ con questo capitolo siamo arrivati alla fine della storia di naruto e sakura, manca solo un capitolo e poi questa raccolta finirà... ç_ç ma tanto tu continuerai a scrivere tante altre bellissime storie su di loro e non ci abbandonerai!!
al prossimo ed ultimo capitolo!! ciaoooooo!! luli97. :)

12/02/13, ore 18:54

Macciao=)
Ok, che ti adoro ormai lo sai, ma oggi siamo arrivati a livelli mai visti!
Insomma, perché questo come capitolo finale mi sembra così perfetto?
Nonostante il ripercorrere l'evoluzione dei sentimenti di Sakura possa sembrare banale e già visto, gli hai dato un pizzico di novità introducendo quella che è una semplice scena di vita quotidiana, un giochetto infantile eccetera!
Ho trovato tutto perfetto, anche il semplice tetto che gocciola mi ha dato proprio quell'idea di amore semplice e familiare che mi fa fangirlare quando si tratta di questi due!
Davvero bella, aspetto quella su Sasu-cake e Hina-chan=)

03/02/13, ore 22:02

questa coppia ormai è una delle mie preferite prechè grazie a te che la descrivi in modo magnifico, io ormai non posso più farne a meno!! io non ho mai pensato a sasuke e hinata insieme, ma devo ricredermi perchè con le tue bellissime drabble mi fai sempre scoprire lati nuovi di questi personaggi che mi piacciono davvero molto!! ^_^ e siamo quasi alla fine anche di questa tua ultima raccolta... che tristezza!! ç_ç  ma tanto ormai so che non ci abbandonerai!! :)
continua così!! alla prossima!! ciaooo. luli97 <3

03/02/13, ore 19:20

Macciao=)
Ok, tu hai confermato la mia teoria che, in realtà, Hinata è una poco di buono che la da via come il pane...
Ok, no!, non è vero, però già che c'ero!=)
Non so perché ma anche io me li vedo un sacco sti due che nemmeno al primo appuntamento fanno porcate, sarà perché Sasu-cake non sembra il tipo da aspettare per sempre=)
Mi è piaicuto come hai trattato i personaggi, anche il dubbio di Hinata ci sta, insomma!, tutto molto realistico!

03/02/13, ore 16:25

Mi piace il modo in cui hai descritto Sasuke, è perfettamente coerente con il personaggio. Innamorato, eppure sempre cosciente, sempre così riflessivo e determinato, quel "lo faccio solo per me stesso" ha la forza di una pugnalata. Bella! Una delle migliori SasuHina della raccolta probabilmente! :)
Mi dispiace non potermi dilungare di più, ma non riesco veramente a trovare le parole giuste per commentare questa flash se non un sincero: "giusta".
Brava Dea, ho apprezzato veramente tantissimo questo capitolo.
Ciao cara, un bacione! :*

zombie

03/02/13, ore 15:36

E' davvero dolcissima, questa.
Rendere Sasuke innamorato è molto difficile, ma tu ci riesci piuttosto bene, non lo trovo mai troppo OOC.
Sono dolci, perché lui si lascia andare, e lei si imbarazza e ha paura ma, mentre la mente dice una cosa, il corpo ne dice un'altra.
E sono molto molto sensuali, loro due, anche io l'ho sempre pensato- ma lo penso di tutte le coppie, forse, quindi dovrei stare zitta-.
Comunque mi è piaciuta un sacco.
Il "Non qui" di Hinata e il sorriso leggero di Sasuke in seguito mi hanno coinvolta un sacco.
Sei stata davvero brava, come sempre d'altronde.
Alla prossima.
=D

27/01/13, ore 21:47

Macciao=)
Si, ok, ormai mi ripeto sempre, ma tu lasciami fare che mi diverto!
Sakura, non so come spiegarlo, nel suo essere OOC è terribilmente IC!
Insomma, fa tanto la figa della serie "facciamolo tanto per" (non che mi sia sembrata una facile, eh!, tutt'altro!) anche se in realtà è spaventata...
Mi fa così tanto lei!
E Naruto io prima o poi lo sposerò, lui, o il suo clone reale, sempre che esista!
Come al solito molto carina e ben fatta!

27/01/13, ore 20:23

bella anche questa one-shot!! che dolce naruto a dire quelle parole a sakura, sono veramente cariniii insiemeeee!!! XD peccato che anche questa raccolta stia per finire non manca tanto al 20° capitolo... :(
comunque tu continua a stupirci con le tue one-shot anche perchè essendo agli sgoccioli il finale delle tue raccolte deve essere un "BOTTO"!! ahahah XD
sono sicura che ci riuscirai!! ^_^
alla prossima!! ciaoooo. luli97 <3

27/01/13, ore 18:33

Ah, hai capito Sakura, ha avuto proprio una bella idea regalo per Naruto XD
Però lui è stato dolcissimo a rendersi conto dell'insicurezza della ragazza e a fermarsi, d'altra parte Naruto non farebbe mai del male alla sua Sakura-chan!
Brava, alla prossima ;)
RedHair