Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    24/02/2013    3 recensioni
[NaruSaku & SasuHina | long di flashfics]
#01. Pretending − «Non c’è bisogno di fingere. Se avevi tutta questa voglia di abbracciarmi, bastava chiedere il permesso».
#02. Someone like you − «C’è sempre qualcosa per cui valga la pena vivere». Hinata sorrise appena: il suo primo vero sorriso dopo tanto tempo.
#05. Politik − Si ravvivò i capelli con un gesto veloce della mano. Da quando voleva mostrarsi bella agli occhi di Naruto?
#10. A thousand years − Non sentì nemmeno l’esigenza di chiedergli dove la stesse portando: le sue braccia bastavano ad infonderle fiducia.
#15. Your guardian angel – «Non dovrai più accontentarti del riflesso di un altro amore, Naruto».
#20. Don’t wanna miss you – Lei era riuscita a raggiungere gli angoli più remoti di quel cuore, rimasto intrappolato nel ghiaccio per troppo tempo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke, Naruto/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rrr


20. Don’t wanna miss you – Sasuke/Hinata

Take my hand, I just wanna have you always near
[Don’t wanna miss you – Catalin Josan]

Dopo un lungo bagno rilassante, Hinata si chiuse nella sua stanza e si posizionò davanti al grande specchio dalla cornice di legno intarsiato, facendo scivolare l’asciugamano per terra. Dopo quello che era successo aveva bisogno di sapere cos’era cambiato in lei: il suo primo bacio era coinciso con la sua prima volta e la cosa più impensabile era il fatto che non era successo con il ragazzo che aveva sempre amato, ma con il suo migliore amico ed ex traditore di Konoha.
Non le importava più del passato di Sasuke, non le importava delle occhiate diffidenti che gli abitanti del villaggio rivolgevano a lui e degli sguardi sbalorditi che ricadevano su di lei, quando venivano visti insieme per le strade di Konoha. Non le importava, perché semplicemente lei era riuscita a penetrare con la sua purezza in quegli occhi apparentemente freddi e apatici, e a raggiungere gli angoli più remoti di quel cuore, rimasto intrappolato nel ghiaccio per troppo tempo.
Lo specchio rifletteva l’immagine di una ragazza formosa e attraente, ma dallo sguardo ancora ingenuo.
Era sempre stata molto pudica, d’altronde le sue guance si coloravano al solo pensiero di aver trasgredito alle regole che si era imposta da bambina: il primo bacio al secondo appuntamento, il primo “Ti amo” solo dopo mesi di fidanzamento, la prima volta con un ragazzo che conosceva da anni. Invece Sasuke le aveva sconvolto completamente i piani, e tutto quello che si era prefissata era successo in una sola notte.
Sorrise al proprio riflesso, osservando timidamente quelle curve che l’Uchiha aveva violato con il suo silenzioso permesso solo qualche giorno prima e scoprendo nuovi particolari che prima di quella notte non aveva mai notato: era diventata una donna, grazie a lui.
Con il cuore un po’ più leggero, si preparò per quella sera e poi uscì di casa: non sapeva che, dietro la porta d’ingresso di villa Hyuuga, Sasuke si chiedeva se fosse opportuno aspettare o bussare subito per accompagnarla alla festa. Quando la porta venne aperta, il ninja abbozzò un sorriso nel ritrovarsi a pochi centimetri di distanza il corpo di Hinata fasciato da un elegante kimono viola.
«Sasuke-kun, sei in anticipo!», esclamò lei, arrossendo al ricordo di quelle grandi mani pallide che percorrevano le sue nivee curve.
«Il fatto è che ho terminato prima del previsto e allora...», non riuscì a terminare la frase, perché Hinata gli aveva allacciato le braccia al collo e lo aveva baciato delicatamente. Sasuke avrebbe voluto approfondire il contatto, ma la ragazza lo prese per mano e lo trascinò via verso il centro di Konoha, dove le strade erano in fermento per la Festa della Primavera.
A Sasuke non erano mai piaciute le feste, eppure si ritrovava a gironzolare per le strade con un tradizionale kimono nero. Si chiese a cosa fosse dovuto quel cambiamento, e trovò la risposta nello sguardo sognante di Hinata che saettava da una bancarella all’altra. Sembrava tornata bambina, con la luce soffusa delle lanterne che le illuminavano il viso incorniciato dai capelli neri perfettamente acconciati. Poi voci familiari attirarono la loro attenzione, e i due si voltarono incuriositi.
«Sakura-chaaaan, hai visto quella bancarella? Vende pupazzetti che rappresentano me, ‘ttebayo!».
«Se ti esalti per così poco, allora cosa farai quando diventerai Hokage?!».
Lo sguardo di Sasuke ricadde nuovamente su Hinata, preoccupato per la sua reazione. Inaspettatamente, la ragazza sorrise e gli si avvicinò di più, cercando timidamente la sua mano. La trovò e la strinse forte, mentre Sasuke voltava lo sguardo imbarazzato e otteneva la conferma di ciò che aveva sempre sperato.

Hinata lo aveva curato, ora toccava a lui farle capire che non l’avrebbe mai lasciata sola.













Note dell'autrice:
Siamo arrivati alla fine anche per Sasuke e Hinata, spero che vi sia piaciuta quest'ultima flash.
Ringrazio coloro che hanno seguito e recensito questa parte della storia, non credevo che avrebbe avuto successo quanto la NaruSaku. Grazie a tutti *__* Ora mi prenderò un periodo di "riposo" dal fandom. Tornerò presto con nuove idee, non temete! XD

Soly Dea
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D