Sorairo - Color del cielo
di Izayoi007_Pfepfer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/12/12, ore 16:56

Questa è la prima volta che leggo questa fanfiction xo è stupenda... bellissima devi continuare, voglio sapere che succede dopooooo :)

13/06/12, ore 14:05

hei!! che bella questa ff!! in effetti è un po' triste, sopratutto quando si tratta di ryou, e devo dire che nell'ultimo capitolo egli mi ha fatto molta pena....povero!! è una storia interessante e molto particolare, diversa in tutti (o quasi) gli aspetti dalle altre storie che ho letto fino ad ora.forse è proprio la sua originalità che la rende interessante. sinceramente non capisco che ruolo ha masaya in questa storia, spero di comprenderlo nei prossimi capitoli.please aggiorna presto!!
saluti oxigenya

29/04/11, ore 22:57

Vi amo,ok? Questa storia mi affascina, soprattutto perché è totalmente differente da tutte le altre fanfiction:)

27/01/11, ore 20:12

quando continui??è bellissima,soprattutto l'aspetto dei ninja!!!fantastico!!!sei davvero brava!

31/01/10, ore 06:43

Odddio. Sono in ritardo di un anno. Non ci posso credere.
E' da due giorni che ho questa strana voglia di Mew Mew (dopo che l'ho, ahem, trascurato per qualche annetto *me fischietta*), non so perchè, e allora ho deciso di fare un giro nella mia cartella delle fic salvate di questa sezione; ho ritrovato questa fic e senza quasi accorgermene ho aperto internet ed efp, cercandola subito. Non potete credere alla mia sorpresa quando ho notato un undicesimo capitolo in attesa da un anno.
Dire che tutto quello che scrivete mi piace è poco; come tutta la fanfiction, questo capitolo è spettacolare (povera Ichigo, mettetele un po' di sale in zucca ogni tanto.), anche se, wow, crudele. Quanta rabbia avete per scaricarla tutta sul povero Ryo?? xD
Non so quando e nemmeno SE leggerete questo messaggio (al limite posso stracciare le palle a Iza su Facebook; è tanto che non sento la mia sister ^^), ma davvero vorrei un dodicesimo, e un tredicesimo capitolo e via dicendo. Coraggio ragazzeeee, ce la potete fare. Siamo fiduciosi :)
Vi aspetto, Hypnotic Poison

11/01/09, ore 15:07

Uh...Oh...Wow...Ahhhhh...quanto tempo è passato...tralasciando il fatto che era una vita che non andavo più nella sezione Tokyo Mew Mew (Naruto mi ha totalmente assorbita xD), non potete immaginare la contentezza di trovare gli aggiornamenti di questa storia *-* Due capitoli (si, uno me l'ero perso, sorry ^^') davvero fenomenali. Primo, In vino veritas, quindi, non c'è da discutere su ciò che ha fatto la piccola Ichigo. Ma credo che degno di nota sia quest'ultimo capitolo. Il passato di Shirogane in un video crudele. Il supplizio fisico e morale di un bambino che - porprio come dice il titolo - non deve dimenticare chi è. La reazione di Ichigo e naturale, ma mi chiedo come possa reagire Ryou. Da una parte sarebbe plausibile arrabbiarsi, Ichigo d'altronde sembra semplicemente provare pietà per lui, all'apparenza. D'altro canto, potrebbe leggere nel suo gesto, nelle sue lacrime, molto di più. Sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la storia. Bravissime, entrambe. State portando avanti una fic meravigliosa ^^
Kiss Lala

06/01/09, ore 20:33

Bellissima storia! Ho appena finito di leggerla e la trovo fantastica!!! Aggiorna presto! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Rayan come reagirà ora? Sono troppo curiosa! Aspetto con ansia il seguito! A prestooo!

02/01/09, ore 14:56

Ovviamente x le vostre menti geniali che mettono assieme la storia!!! Bellisssima!!! Però pover ryou... sigh, che padre snaturato! Comunque mi sorprendo dell'aggiornamento veloce, viste le feste, CoMpLiMeNtI! kiss

30/12/08, ore 22:22

ciao ragazze!!!^^ povero ryouccio!!!ç__ç quanto ha sofferto...TOT!!!speriamo che non si arrabbi troppo con ichigo!!comunque siete due grandi!!!adoro il vostro stile!!a presto!!ciaooo e auguri di buone feste!!smack ^3^

27/12/08, ore 01:41

Ciao ragazze! Naturalmente bravissime come al solito, lo dico sempre che voi due insieme fate faville!! Comunque entrambi i capitoli sono stati parecchio intensi e pieni di novità (dai baci "infuocati" di Ichigo al video compromettente) ed ora sono curiosissima di sapere cosa accadrà ora che è nettamente affievolita dentro la rossina la voglia di uccidere il proprio sensei ed anche cosa farà Ryou ora che la sua allieva sa una fetta importante della propria vita. Insomma... per togliermi questi dubbi basta solo che aggiornate! Un bacione grande e buone feste!

26/12/08, ore 19:23

Povero Ryou,costretto a soffrire per colpa di due cattive,crudeli,perfide autrici! E non è il solo a soffrire perchè anche noi che leggiamo questa fanfic siamo nelle sue stesse condizioni.Prima interrompete Ryou e Strawberry sul più bello,poi ci mostrare la crudeltà di suo padre.Se non è perfidia questa...E proprio durante il Natale,che dovrebbe essere il periodo dell'anno in cui tutti dovremmo essere più buoni e invece voi...Potevo aspettarmi un simile comportamento dalla perfida Pfe,ma da te Iza proprio no.Ecco perchè scommetto che sei stata brutalmente contagiata da quel rifiuto che collabora con te. Incredibile,quella perfida ragazzaccia non risparmia proprio nessuno.Comunque sia vi faccio ugualmente i complimenti perchè la fanfic mi piace sempre più.Vi auguro buone feste.Un bacio a entrambe.KISS KISS KISS ^_^

25/12/08, ore 20:17

e rieccomi puntuale!! beh!! menomale!! iza è una garanzia di un ottimo finale per me!! :) Aiuto!! questo capitolo mi ha fatta quasi piangere!! è descritto benissimo, sopratutto la parte della cassetta naturalmente!! che crudele il padre!! la reazione di ichigo è super realistica!! e sono sempre più curiosa di vedere cosa fa lui adesso.. che bello!! sono contenta che siete tornate ad aggiornare!! ç_ç (commossa!! :) )

25/12/08, ore 00:39

ehilà bella di padella buon natale e felice anno nuovo e a sto punto buona befana e felicie compleanno(sto schlerando sn astemia e mi hanno fatto bere un solo bicchiere di vino e mi fa una male cane la testa !) il cappy è formidabile e sono curiosa di sapere come va avanti, che farà Rayn adesso ? UFFA VOGLIO SAPERLO !!!!!! aggiorna il prima poissibile !! kissolo

24/12/08, ore 20:45

povero ryan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:.........ke b******i i suoi genitore soprattutto suo padre.........mi viene voglia di fucilarlo!!!!!!!!:.......cmq belliximo cappy aggiorna presto ciaoo....bacioni L.L.

24/12/08, ore 18:17

povero ryoo T____T cosa ha dovuto sopportare ..continuerò a seguirvi xkè mi piace il vostro stile e questa storia è splendida attenderò cn impazienza anke l'altro capitolo .. buon nataleee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]